Capitolo 3
"When tomorrow comes,
The bright light will shine so don't worry""Sei sicura che non serva che venga anch'io?" chiede Tati preoccupata nel vedere la mora leggermente assonnata, nonostante le due tazze di caffè bevute in mattinata prima di salire in macchina. E pensare che ha un'altro bicchiere in mano e sembra totalmente morta.
"Sì, sono sicura. Finiresti per non fare nulla, preferisco che ti interessi dell'immobile che ti ho mostrato ieri sera. Prima di decidere però avvertimi, e non utilizzare tutto il budget." le risponde Dahlia prima di stropicciarsi gli occhi per darsi una svegliata. Tra qualche minuto dovrebbero arrivare a destinazione, e per trattare con sette ragazzi deve essere nelle sue condizioni migliori.
Dio, ricordami ancora perché ho accettato?
"Ne sei sicura?" le chiede però la bionda, leggermente dubbiosa della scelta dell'altra.
Ne è sicura? No, Dahlia al momento è tutto fuorché sicura di quello che sta facendo. Ma ha imparato ad ascoltare più il cuore che la testa, e nonostante non sappia cosa le riserverà il futuro, specialmente quello condiviso a Seul, nel profondo sa che qualsiasi sia il risultato delle sue decisioni, ne sarà comunque soddisfatta.
"Si Tati, ma lasciami questa giornata per decidermi definitivamente." sussurra Lia, persa ormai dal paesaggio fuori dal finestrino.
"Perché hai chiesto una settimana di prova, se deciderai tutto oggi?" le chiede l'amica confusa. Non è da Lia un comportamento del genere. Non torna mai sui suoi passi, difficilmente lo fa specialmente quando di mezzo vi è il suo lavoro, eppure ieri l'ha fatto. Quando programma qualcosa la rispetta fino in fondo, non da la sua parola alla leggera eppure...eppure Tati nonostante la conosca da anni non l'ha mai vista comportarsi così.
"Non voglio perdere tempo. Non mi avrebbero mai permesso un giorno di prova, almeno con una settimana pensano di convincermi a lavorare per loro." le risponde Lia, mentre la macchina entra tranquilla in una zona residenziale ad una prima vista abbastanza lussuosa, per fermarsi dopo una decina di minuti davanti a una villetta moderna.
Almeno spendono i soldi bene, su questo posso approvare.
"Chiamami per qualsiasi cosa, non prendere decisioni da sola" le ricorda nuovamente Dahlia mentre scende con calma della macchina. "e non farti influenzare da Nina, ti prego" l'avvisa maggiormente, già immaginando l'amica fare da tentatrice solo per un suo vantaggio personale.
"Stai tranquilla" l'assicura la bionda guardando preoccupata la schiena della mora uscire definitivamente dalla macchina, proseguendo su un viale pulito e ordinato.
La villetta che si presenta agli occhi di Lia, nonostante sia enorme e moderna, sembra quasi modesta per la fama dei ragazzi. Il che stupisce immediatamente la ragazza, accorgendosi anche di una sola macchina parcheggiata davanti al garage.
STAI LEGGENDO
Ft. Love |Min Yoongi+BTS|
Fanfiction"Non lasciare per sempre la mia mano Lia. E io prometto di non lasciare mai più la tua" le sussurrò disperato Yoongi, eppure tutto quel dolore subito a causa sua. Le lacrime che ha versato nel buio, come fanno ad essere cancellate? Come quando è anc...