08- Shining so Brightly

73 7 12
                                    

Capitolo 8

"Within this pitch black darknessYou are shining so brightly"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Within this pitch black darkness
You are shining so brightly"

Erano passato ormai sei settimane dalla giornata al parco con i ragazzi, e seppur Dahlia cercasse in tutti i modi di svagarsi nei suoi tempi liberi, la sua mente ripercorreva molto spesso le immagini di quella giornata.

"Allora dimmi bambina mia, ti stai trovando bene qui? La compagnia ti tratta bene" domanda la signora Lee sorseggiando leggermente un po' della sua bevanda calda.

"Sto bene al momento, il gruppo con cui lavoro si impegna molto e l'organizzazione dietro è ottima. Non posso lamentarmi" risponde la mora guardando fuori dalle enormi vetrate del salotto.

"Non vedo l'ora di ascoltare con le mie orecchie quello che ne verrà fuori" sorride orgogliosa la donna prima di ripartire all'attacco. "Non pensi che questo posto sia tranquillo? Sicuramente è meglio che vivere in America. Ai tuoi anni ci ho provato, a vivere a New York, ma ho capito velocemente che non facesse per me. Così sono tornata indietro. Qui si sta molto meglio, non trovi?"

Lee Zhen Zhu, originaria della Cina e nonna materna di Nina, ha vissuto in Corea per la maggior parte della sua vita, custodendo e arricchendo giorno dopo giorno il patrimonio dato in eredità dal padre e quello che anni dopo, il marito deceduto, gli ha passato. Non solo costruendo così un ammontare spaventoso di capitale, ma portando alto il nome della loro famiglia. Dire che non fossero conosciuti era una bugia bella e grossa, anche grazie alla popolarità di Nina su internet.

"In effetti Seul è diversa da Los Angeles. Un po' più tranquilla e calma si, a modo suo però." le risponde cortesemente la ragazza.

"Sai, sono veramente felice che con questa tua opportunità Nina sia ritornata a casa" le rivela attirando l'attenzione di Lia. "Sto diventando ogni giorno sempre più vecchia, e mi manca tanto avere i miei nipoti con me. Sono momenti come questi che mi sento completa" sospira felice.

"Anche a Nina sei mancata tanto, tutti voi in realtà. Credo si senta obbligata a rimanere ferma a Los Angeles per il suo lavoro, e non ha mai avuto un motivo o anche una scusa per tornare e venire meno a quelli che pensa siano i suoi compiti. Ma è decisamente più felice ora." le rivela la mora ripensando all'amica.

La situazione con Nina si era complicata, ma come al solito entrambe hanno preferito fare finta di nulla e andare avanti accantonando le divergenze che si erano create tra di loro. E' più semplice così, per loro almeno. Non rischiano di ferirsi e perdersi magari. E nessuna delle due può perderselo.

"Chi è più felice ora?" spunta Nina dalla cucina con la sua tazza in mano.

"Tu tesoro, tu sei più felice" ribatte sua nonna invitandola ad avvicinarsi più velocemente. "La mia nipote preferita è felice e a casa finalmente"

"Nonna, sono solo tornata per accompagnare Lia, in realtà mi sono già fermata abbastanza" ribatte in un mezzo sorriso. Sa quanto questo argomento intristisca sua nonna. "Dovrei tornare. Wendy è già in crisi con tutti i rimandi dei brand, e io non posso permettermi di assentarmi per molto ancora, non quando la fashion week si avvicina sempre di più".

Ft. Love |Min Yoongi+BTS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora