Evelyn's prov
Mi stavo dirigendo ai dormitori insieme ai ragazzi e le ragazze ta cui la povera lily che veniva tormentata da Ramoso il quale insisteva affinché li concedesse un apuntamento che come risposta riceveva uno sbuffo di esasperazione da parte della ragazza e di sottofondo le prese per il culo di quel cane pulcioso di un black impegnato a cercare di togliersi di dosso Marlene e un Remus che brontola contrariato dal comportamento infantile degli amici, qundo un rumore proveniente da un aula attirò la nostra attenzione facendoci ammutolire. Incuriositi ci avviciniamo alle porta socchiusa dalla quale si intravedevano la figura di due ragazzi che riconosceremo come Alison e Harry, lei era seduta sopra un banco mentre lo abbracciava con la testa appoggiata nel incavo del suo collo, mentre lui giocava con i suoi lunghi capelli castani.
"Harry non ce la faccio non riesco a guardarli in faccia e pensare a cosa succederà io...io...ho paura di fallire e perderti" Disse Alison con voce flebile, il ragazzo si scostò leggermente per prendere il viso di lei tra le mani "ascoltami bene, non devi avere paura sei la mia piccola serpe coraggiosa e ti prometto che non ti lascerò mai, andrà tutto bene" disse il ragazzo per poi dare un casto bacio alla ragazza "d'accordo piccola Black andrà tutto bene" a quelle parole ci voltiamo tutti verso Sirius il quale era sconvolto quanto noi. "Sara meglio andare prima che qualcuno venga qualche sospetto" disse la voce di herry riportandoci alla realtà. Ci nascondiamo dietro una colonna una volta che i due ragazzi si furono allontanati uscimmo dal nostro nascondiglio.
A romperla il silenzio fu quel coglione di Black "visto nascondono qualcosa quei due" disse agitando le braccia verso la direzione dove erano spariti i due ragazzi "ma va genio non l'avrei mai detto" dissi con aria fintamente sorpresa venendo fulminata dal cane pulcuoso "se condo voi cosa nascondono?" Chiese Alice"non ne ho idea ma dubito sia qualcosa di bello " dissi per poi voltarmi e incamminarsi verso i dormitori seguita dagli altri
STAI LEGGENDO
ritorno al Era Dei MALANDRINI
FantasyE se sirius avessero una figlia? E se insieme ad herry tornasse al tempo dei malandrini?