Prov esterno
I due ragazzi si trovarono ancora nel ufficio del preside solo che stavolta non era distrutto e dietro la scrivania si trovava Albus Silente il carne ed ossa vivo e vegeto, solo un po' più giovane del uomo che i due ragazzi conoscevano. "Benvenuti, vi stavo aspettando" disse. i due ragazzi si guardarono con gli occhi lucidi e si fiondarono ad abbracciare l'uomo che era come un nonno per loro l'uomo resto leggermente scioccato ma poi ricambiò, Una volta separati "bene ragazzi, data la straordinaria somiglianza con i vostri genitori ritengo sia meglio variare il vostro aspetto e i vostri cognomi" "io sarò Harry Moore" "io invece Alison Jackson" una volta variato il loro aspetto i ragazzi seguirono il pesiste vesto la sala grande dato che era ora di cena.
Mentre aspettavano che il preside li presentasse dopo lo smistamento degli studenti del primo anno, i due si guardarono intorno sommersi dai ricordi del posto che per sei anni avevano considerato casa e avevano visto venir distrutto durante la battagli ora intatto nel suo solito splendore.
"Buona sera a tutti sono lieto..." era ora i due ragazzi idosasseo le loro maschere di indifferenza e si preparano a vedere tutte le persone che avevano perso e ad impedire che altro sangue innocente venisse versato a causa della guerra.
"Che lo show abbia inizio" disero contemporaneamente i due ragazzi per poi guardarsi e sorridere con quel tipico sguardo che il padrino di lei definiva malandrino.Sir's prov
Finalmente a casa quando mi era mancata Hogwarts, non che mi fosse mancato studiare ho fare i compiti anche se e feti amente non li ho mai fatti almeno che copiare da Remus vali come averli fatti. A riportarmi alla realtà fu il mio amico cornuto detto anche James Potter "si può sapere perché sono sempre così tanti?" "Non lo so ramoso anch'io ho fame" "la volete piantare di lamentarvi voi due" li rimprovero Remus l'unico responsabile in quel gruppo.
"Meson zein" chiamò la vice preside.
La bambina si sedette e subito il capello gridò "SERPEVERDE"
"Finalmente" urlarono i due malandrini, guadagnandosi delle occhiatacce dalla vicepreside. gia pronti a fiondandosi sul cibo che però non comparve.
Mormori si alzarono per tutta la sala che venero interrotti dal preside.
"Benvenuti e bentornati ragazzi. So che molti avranno fame..." disse guardando i malandrini "... ma quest'anno avremo dei nuovi studenti venuti dal America. Hanno studiato a casa e per motivi personali sono venuti qui a finire il loro ultimo anno"
Le porte si aprirono rivelando le figure di due ragazzi bellissimi.
Entrambi con un fisico da far invidia a chiunque.
Il ragazzo aveva capelli neri e due occhi di un blu che ricordava il mare contornati da un paio di occhiali rotondi. Aveva le pelle leggermente abbronzata e lineamenti duri. Dalla camicia si intravedeva il fisico da paura di chi giocava a qui quidditch.
La ragazza invece aveva lunghi capelli ricci di un castano chiaro con riflessi rossi e biondi che le arrivavano fino a metà schiena e degli occhi che ti toglievano il fiato di un azero quasi bianco che sembrava ghiaccio con delle pagliuzze dorate contornati da delle lunghe ciglia con un po' di mascara e una linea di eyeliner, aveva una pelle leggermente candida. Lineamenti dolci ed eleganti come il portamento tipico delle famiglie nobili purosangue.
Tutti gli studenti li guardavano amaliati e intrigati dai loro nuovi compagni. I due ignorarono gli sguardi degli studenti continuando a caminare verso gli insegnatiti.
"Harry Moore" chiamò la vice preside
Il ragazzo si sedette e aspetto che gli venisse posto il capello sopra i capo dopo un paio di minuti si udì "GRIFONDORO" il ragazzo sorridendo si alzò dirigendosi al tavolo, sedendosi proprio afianco ai malandrini essendo gli unici posti liberi.
"Alison Jeckson" dopo circa cinque minuti si udì "GRIFONDORO" la ragazza si alzò e si diresse verso verso il tavolo, sedendosi affianco a Harry ignorando i commenti decisamente poco casti di alcuni studenti.Spero vi sia piaciuto il capitolo ho provato a farlo un po' più lungo degli altri. Spero entro stasera massimo domani di riuscire a caricare un altro capitolo.
Grazie per aver letto .
STAI LEGGENDO
ritorno al Era Dei MALANDRINI
FantasyE se sirius avessero una figlia? E se insieme ad herry tornasse al tempo dei malandrini?