capitolo 17

1.8K 68 23
                                    

Alison's
Ormai le scuola era finita tra mancavano gli ultimi esami e saremmo stati LIBERIIIIII.
Con i ragazzi le cose andavano alla grande, abiamo raccontato loro al ordine la nostra storia anche se è stato dificile e doloroso, devo ammettere che era divertente guardare zio Jemi e papà sclerare male per ogni cosa.
In compenso i due fratelli black avevano fatto pace, e zio reg era scappato in modo da non essere marchiato, zio sev aveva capito che ciò che provava per lily era più un osessione che amore si è messo l'animo in pace e ho trovato una splendida ragazza.

Skip time
La scuola era finita gli studenti erano stati informati del imminente battaglia, e alcuni erano rimasti per aiutare.
Tra poche ora sarebbe iniziato l'inferno, io ero nella torre di astronomia persa nei miei pensieri avevo paura non per me, ma per le persone che amavo per la mia famiglia se avessimo fallito sarebbe stata la fine, una lacrima silenziosa rigo la mia guancia seguita poi da altre non volevo morire non potevo, di istinto mi toccai il ventre e sorissi "ti proteggerò te lo prometto" è già aspettavo un marmocchio nessuno aparte zio reg lo sapeva nemmeno Harry non volevo avesse altre preoccupazioni.
"Principessa è ora" mi girai e sorisi a mio zio " andiamo"

Skip time
Era finita c'eravamo riusciti di corsa mi precipitai a cercare tutti gli altri i vidi subito gli zii e i miei genitori corsi ad abbracciarli, piansi tra le braccia di mio padre felice che fossero tutti vivi "è finita piccoletta abiamo vinto" sorrisi e mi guardai in torno in cerca di Harry ma lui fi più veloce mi ritrovai circondata dalle sue braccia entrambi piangevano lacrime di gioia,eravamo vivi eravamo tutti vivi.

Era passata una settimana dalla battaglia tutto il mondo magico sapeva la nostra storia ormai.
io ed Herry avevamo trovato una casata a Godric's Hollow, non ero riuscita ancora a dire ad Harry del piccoletto/a, proprio per questo stavo di nuovo litigando con mio zio.
" non ci riesco ok ho paura, e se poi non lo volesse?" Dissi stanca a mio zio
"Alison devi dirglielo Harry ha il diritto di sapere" "ma io..." "che cosa dovrei sapere?" Il sangue mi si gelò era giunto il momento della verità
"Chiama tutti per pranzo ho un anuncio da fare"

Una volta riuniti tutti le feci accomodare in soggiorno "allora piccoletta cosa devi dirci?" Chiese sorridendo zio jemi "bhe ecco io..." iniziai a farfugliare e torturarmi le mani prese dal ansia "hei bimba tranquilla" disse mio padre prendendomi le mani, feci un respiro profondo " sono incinta" l'unico timore che seguì la mia dichiarazione furono i tonfi dei corpi di papà, zio jemi che erano svenuti, subito dopo tutti gli altri vennero ad abbracciarmi e farmi le congratulazioni.
Solo Harry stette fermo a guardarmi con gli occhi lucidi "Harry" sussurrai piano spaventato dalla sua reazione, ma lui sorrise "avremo un bambino disse per poi prendermi in braccio e baciarmi, delle lacrime di gioia tiravano i nostri visi.
Potevamo finalmente vivere felici.

                          The end

Grazie per aver letto, commentato e lasciato delle stelline alla storia.
non so ancora se farò un epilogo ditemi voi se lo vorreste.

ritorno al Era Dei MALANDRINI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora