capitolo 6

1.6K 63 4
                                    

Evelyn's prov
Che palle anche oggi prima ora pozioni coi serpeverde, devo prepararmi psicologicamente al incontro con mio "fratello" e i suoi discorsi sulla purezza del sangue, che sono una traditrice, il disonore della famiglia e bla bla bla... tutte cose moooooolto interessanti grazie al celi ci sono i malandrini se no mi sarei già buttata dalla torre di astronomia. A riportarmi sulla terra fu quel Cornuto del mio migliore amico.
"foxy ti senti bene?" Mi chiede leggermente preoccupato "benissimo mio dorato ramoso ora muoviamoci che ho fame"

Arrivati in sala grande individuiamo subito i nostri nuovi amici e ci andammo a sedere vicino a loro.
"Allora siete pronti ad un entusiasmante lezione di pozioni  serpeverde?" Chiesi con tono fintamente divertito ai presenti "vi porgo qualcuno mi avadakedavrizi la prima ora pozioni non c'è le posso fare" "herry solo perché tu fai schifo, visto che non ti impegni  non vuol dire sia così terribile". Mentre i due ragazzi bisticiavano, mi incantano a guardare la ragazza mi sentivo in qualche modo legata a lei ma non capivo come. "Ora muovetevi che non voglio arrivare di nuovo in ritardo a causa vostra" ci disse come al solito il diligente lunastorata "AGLI ORDINI MAMMA REM" rispondemmo in cotone noi malandrini.

Arrivati in aula venimmo invasi da un forte profumo io lo conoscevo era l'odore di felpato. "Buongiorno ragazzi oggi parleremo del amortenia. Chi sa dirmi di coda si tratta?"
Subito la mano della Evan scattò su prima ancora che il prof finisse di porgere la domanda.
Fermi tutti perché SENTO L'ODORE DI BLACK

Alison's prov
Alzai la mano e un sorridente Lumacorno mi diede la parola "l'amortenia è il filtro d'amore più potente del mondo. Per questo il ministero della magia ne ha vietato la produzione. Provoca una potente infatuazione per chi l'ha somministrata da parte di coloro che ne subiscono gli effetti. ha un odore diverso per ogni persona che lo sente, secondo le fragranze che gli piacciono di più, anche se la persona non si rende conto che la fragranza le piace. Solitamente la persona sente l'odore del soggetto che l'attrae di più, o di cui è innamorata. Può essere aggiunta anche a cibi o bevande senza che la vittima se ne accorga." Dissi recitando a memoria ciò che avevo studiato con Hermione al sesto anno. "Eccelente dieci punti a Grifondoro. Ora signorina Jackson sarebbe così gentile da venire a dirci che odori sente?" Col soriso più falso del mondo mi diressi verso la cattedra anche se sapevo già che odori avrei sentito "sento odore fi vento" Harry "sigarette" Jack "mela" Draco "cannella" logan, mi fermai un atimo al ricordo di quei tre sciemi, vidi Harry guardarmi aveva capito, feci un respiro "biscotti" casa wesley  "e cane bagnato" papà ora che ci penso anche lui sapeva di fumo. Con sguardo basso torna al mio posto difianco al mio ragazzo, con la coda del ochio vidi i malandrini guardarmi stupiti e forse scioccati sopratutto sirius, e Marlen trucidarmi con lo sguardo. Penso sarà una luuuuunga giornata.

ritorno al Era Dei MALANDRINI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora