capitolo 10

1.3K 53 5
                                    

Alison's prov
Erano un paio di giorni che i malandrini e le ragazze continuavano a evitarci.
Ora ci trovavamo in sala comune la quale era stranamente via aparte per noi e i ragazzi con quest'ultimi che continuavano a fissarci e confabulare tra loro, stufa dellasituzione mi alzai e mi voltai verso di loro "allora si può sapere che stra cazzo di problemi avete?"  A rispondermi fu quel traditore di Minus"i-il nostro pro-problema siete vo-voi" lo fulminai con lo sguardo "grazie non sono totalmente deficene il punto è perchè?" A rispondermi fu una versione di mia madre decisamente incazzata "forse perché voi ci nascondete qualcosa" "come se voi non aveste segreti" borbottando a bassa voce facendomi sentire solo da Harry il quale si era alzato e si era posizionato al mio fianco, evidentemente però mi avevano sentito pure i malandrini considerando il rossore nella faccia di zio Rem e l'incazzatura degli altri.
"E chi vi dà la certezza che vu stiamo mentendo" chiese con la sua aria calma e pacata Harry "forse il fatto che sparite per molte ore senza dire niente a nessuno o forse il fatto che l'altra sera abiamo sentito una vostra conversazione in cui amettevate di starci mentendo?"  A quella affermazione mi irrigidì quanto di quella conversazione avevano sentito possibile che sapessero "che c'è mammina e papino non vi hanno insegnato che è maleducazione origliare le conversazioni altrui" sputano acidamente "sa forse non tutti siamo figli di papà iperviziati e con un ego smisurato" disse con una smorfia disgusta quello che sarebbe stato mio padre, a quella affermazione vacilla e feci un passo indietro scontrandomi con il petto di Harry, in sorisso amaro comparve sul mio volto ricordando la mia infanzia "e dimmi cosa vuoi saperne tu che non hai avuto il coraggio di difendere tuo fratello e salvarlo dai tuoi genitori e sei solo scappato davanti hai problemi, ditemi cosa ne sapete voi di vedere i vostri amici e la vostra famiglia morire stato i vostri occhi e non poter far nulla per impedirlo, ditemi se sapete come ci si sente a vivere con una maschera creata dai pregiudizi altrui, ditemi come ci si sente a perdere tutto, a sentirsi vuoti come se nulla avesse più senso, a desiderare solo di morire. Per cui ti prego evita di parlare di ciò che non sai" detto questo presi la mia borsa e usci volevo stare sola.

Giunta alla torre di astronomia mi sedetti sul bordo con le gambe a penzoloni nel vuotio bastava che mi sporgersi un altro po e tutto sarebbe finito avrei finalmente smesso di soffrire e avrei potuto riabbracciare i miei cari.
Però non lo feci per Harry e per tutte le persone che avevano dato la vita per permettere di essere li.
Sospirai e mi a essi una sigaretta mentre mi perdevo nei ricordi

Flashback
"Insomma si può sapere esattamente quali problemi ti affliggono per trovarti nella torre di astronomia in pieno dicembre, con solo dei pantaloni della tutta e una maglia a maniche corte" mi voltai a guardare il moro con quegli splendidi occhi blu che riuscivano a calmarmi e farmi sentire al sicuro, gli sorrisi "e dai logan mi pare di sentire zia Cissy cosa vuoi che succeda" sbuffando il ragazzo so sedette dietro di me trascinandomi sulle sue gambe "potresti ammalarmi e poi sei appena uscita dal infermeria non ci tengo a vederti ancora in quel lettino.ok?" Sospirai rassegnata "ok" al improvviso sentimmo un fracasso dalle scale per poi veder spuntare i quel furetto tinto e quel genio dei miei fratelli insieme al koala alle mie spalle
"Finalmente vi abiamo trovato, che cavolo ci fate que e tu che fai vestita così che ti prendi un acidenti forza muovetevi andiamo a dormire che se no domani che lo sente Piton" scoppiamo a ridere tutti e quattro per poi dirigerci verso i sotterranei

Un soriso comparve nel mio volto mentre una lacrima rigava il mio volto nel ricordo delle tre persone più importanti della mia vita.
"Non vorrai mica buttarmi giù?"

Buon salve gente ecco a voi un nuovo capitolo.
A vere qualche idea su chi possano essere Logan e Jack? E chi potrebbe esere appena arrivato alla torre di astronomia?
Spero che la storia vi piaccia
By

ritorno al Era Dei MALANDRINI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora