capitolo 18

1K 46 23
                                    

Bakugou's pov
Mi sono appena svegliato accorgendomi di aver passato la notte abbracciato a quel broccoletto vivente.

Mi alzo e decido di cominciare a prepararmi per andare a scuola nonostante manchino 2 ore.

A dire il vero ho dei ricordi abbastanza confusi su cosa sia successo ieri, so solo che mi sono liberato di un gran peso che mi tenevo dentro.

Mentre vado a preparare la colazione mi accorgo di non essere l'unico sveglio.

<<Oh buongiorno Katsuki, perchè non sei a letto?>>

<<Perchè mi sono alzato.>>

<<Che figlio divertente che ho.>> Mi dice ciò in modo alquanto sarcastico.

<<Sì, molto. Ah mi dici cosa è successo ieri?>>

<<Ah sì giusto, semplicemente Inko e Izuku stanno cominciando a parlarsi come prima, lui era un po' perplesso all'inizio ma poi ha fatto un sorriso grandissimo. Inko ha capito che è felice con te quindi vuole farvi passare più tempo insieme.>>

Sì. Sì. Sììììììììì CAZZO Sììììììì!

Corro al piano di sopra e mi butto sul letto schiacciando Deku.

<< AHHH CHE FAIIII>>

Non gli rispondo e lo guardo in modo strano, in modo fiero tipo.

Non ho mail guardato nessuno così.

E dopo un veloce bacio lo faccio alzare per farlo preparare.


Stiamo andando a scuola anche se siamo particolarmente in anticipo, infatti facciamo la strada più lunga.

<<Oggi hai lo stesso sorriso che facevi quando eravamo piccoli.>>Mi dice il verde ad un tratto.

Non so come rispondere, queste sensazioni sono nuove per me, ma se fosse vero? significa che ora sono felice?

<<Era molto tempo che non ti vedevo così, spero di aver contribuito in qualche modo alla tua felicità.>> Continua guardandomi in modo sognante.

<<Sì.>>

<<"Sì" cosa?>>

<< Sì, è merito tuo.>> Dico io a bassa voce.

<<Mhhh non ho sentito, puoi ripetere?>>

<<ZITTO HAI SENTITO BENISSIMO NON LO RIPETERO' UN'ALTRA VOLTA.>>

Deku scoppia a ridere e finisce per far ridere pure me.

Prima non conoscevo tutto ciò, è tutto diverso ora. Conosco sensazioni che solo lui mi ha fatto provare. Ora provo nuovi sentimenti, di cui avevo sentito parlare ma a cui non avevo mai creduto.









































*SKIP TIME DI 2 MESI*

Midoriya's pov

Sono passati 2 mesi e mezzo da quando io e Kacchan ci siamo fidanzati, e da lì ho potuto notare il suo cambiamento di atteggiamento.

O almeno con me.

Con gli altri non è cambiato minimamente, è sempre scontroso, però lo vedo sorridere sempre più spesso, cosa che non succedeva mai prima di tutto ciò.


Con mia mamma è tornato tutto come prima, mi ha spiegato cosa era successo con papà e posso capire che le fossero venute in mente brutte cose, anche se il suo atteggiamento non è stato dei migliori, ma si è scusata.


Ora le classi della Yuei dormono nei dormitori (no guarda, in giardino) della scuola, quindi io e Kacchan stiamo insieme la maggior parte del tempo e di notte a volte ci ritroviamo di nascosto in camera.

I nostri compagni di classe hanno notato che io e lui andiamo d'accordo ma preferiscono non fare domande perchè sanno che Kacchan li incenerirebbe.

Per quanto riguarda la nostra relazione sta andando bene, non siamo una di quelle coppie affrettate che si dicono "ti amo" dopo un giorno, ma non siamo nemmeno di quelle persone che stanno appiccicati 24/7, beh diciamo che va tutto con calma, come piace a noi.

Sono felice,

lo sono perchè so che anche lui lo è, e io ne sono il motivo, questa è una sensazione a dir poco stupenda.


Siamo felici perchè ora stiamo insieme, a non nel senso di "siamo fidanzati", ma nel senso che facciamo tutto insieme sostenendoci.


























FINE








*RESOCONTO FINALE SULLA STORIA (?)*

Ok sarà l'ultima volta che scriverò qui che cosa sad, piango

Mi scuso per il finale corto, ma a parer mio era la maniera migliore per poter finire la storia, e il fatto che lo skip time sia stato fatto sotto il punto di vista di Deku è stato perchè volevo una specie di mix tra narratore esterno e prima persona, quindi mi è sembrata la cosa migliore da fare.


Perchè fare una storia specificamente sotto il punto di vista di Bakugou?

Perchè il suo vero carattere è un mistero, secondo me lui è uno di quelli che si crea una barriera e poi ne rimane vittima non riuscendo a provare più nulla. Poteva sembrare troppo sdolcinato, ma in realtà nessuno sa cosa passi veramente nella testa di quel porcospino.


L'inizio della storia è abbastanza cringe, lo ammetto, ma spero che andando avanti sia diventata più decente haahahahaha.


A dire il vero questa storia è stata utile per me per magari capire alcuni miei atteggiamenti potevano essere visti dall'esterno, quindi mi è stata utile, e spero che in qualche odo possa aver fatto riflettere anche chi la leggesse.


Ovviamente l'ironia non è mancata ma una storia troppo seria non mi sarebbe piaciuta per nulla hahaha.


Boh non so che altro dire, semplicemente grazie per i commenti, i voti e le letture <3

Alla prossima storia (sempre se ci sarà boh).

~non ho bisogno di aiuto~   BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora