capitolo 2

1.4K 48 69
                                    

Bakugou's pov
Sono passati ben 10 mesi da quel giorno, e oggi dobbiamo fare l'esame di ammissione per entrare alla UA.
Perchè dico "dobbiamo"?
Perchè Deku non ha cambiato idea ed è sempre più deciso ad entrare alla UA.

Ad esser sincero in questi mesi sono cambiate un po' di cose, io ignoro completamente Deku e lo insulto molto meno rispetto a prima, invece lui sembra che stia diventando più sicuro di se.

Siamo in una grande aula piena di studenti che vogliono entrare alla UA mentre c'è uno che ha delle banane al posto dei capelli e che urla peggio di me quando sono incazzato, ed è difficile che ci sia qualcuno in grado di superarmi. Accanto a me c'è Deku e sto notando che sembra essersi allenato in questi tempi, riesco ad intravedere la forma dei muscoli sotto ai suoi vestiti, chissà come son-

Ma a che cazzo sto pensando?

Non è la prima volta che mi capita di pensare a quel nerd di merda peró ovviamente è perchè lo odio.
Forse...
In realtà non riesco proprio ad odiarlo veramente, ma almeno cerco di far sembrare che io non lo sopporti proprio ma credo che lui non si sia accorto di questa "maschera", dopotutto lui mi conosce molto bene.

Aaahhh basta Katsuki concentrati ad ascoltare la banana che urla e non pensare a quel nerd

Nemmeno a dirlo che qualcuno ferma i miei pensieri
<Kacchan stai bene? Sembri un po' distratto...>
Non mi giro nemmeno a guardarlo, era Deku, solo lui mi chiamava 'Kacchan', era un soprannome che mi aveva dato da piccolo e mi piaceva.

<Ei ci sei?> mi dice
<Sì sta zitto che voglio capire come superare questo esame>
Lui non risponde, ma meglio così.

La prova d'ingresso consisteva nel abbattere dei robot giganti e io li ho fatti saltare tutti in aria. Credo di aver fatto il punteggio più alto.

Tra una settimana dovrebbero arrivare i risultati della prova e sono abbastanza in ansia. Non perchè ho paura di non passare, dopotutto io sono il migliore, peró ho paura che Deku possa aver passato l'esame e ció significa che cercherà di raggiungermi a tutti i costi.

*SKIP TIME: UNA SETTIMANA DOPO*
Sto andando a scuola. Come avevo previsto avevo passato la prova con il punteggio più alto di tutti. Cerco la mia aula, la 1A, dopo averla trovata entro e mi siedo mettendo i piedi sul tavolo. Non c'è ancora nessuno

Beh meglio, nessuno che mi rompe

Piano piano le persone arrivano, tra le poche persone in classe vedo una tizia che sembra una rana, un grappolo d'uva, un tizio con i capelli metà bianchi e metà rossi, un tizio con la coda, e un'aliena rosa.

Beh nessuna traccia di Deku, di sicuro non è passato

Sento qualcuno arrivare, è un quattrocchi che mi urla contro dicendo di togliere i piedi dal banco. Proprio mentre il robot e io litighiamo vedo un broccolo entrare dalla porta.

Oh no

Appena mi vede cerca di andarsene ma una tizia con la faccia a palla lo ferma e si mette a parlare con lui.

Che nervi

Sento come se stessi per vomitare, è una sensazione strana quelle che sto sentendo mentre Deku da broccolo diventa un peperone mentre parla con quella là. Per fortuna arriva un tizio depresso in un sacco a pelo che li fa andare ai loro posti. Quella faccia tonda non mi sta simpatica...

~non ho bisogno di aiuto~   BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora