capitolo 9

936 40 13
                                    

Mitsuki's pov
Sto andando a casa di Inko per parlare con lei. Siamo amiche da molto tempo e forse potrei già aver capito perchè si è comportata così. Quando Izuku aveva 5 anni, suo padre se ne andó di casa, questo perchè Inko lo aveva scoperto mentre la tradiva con un altro uomo, questo perchè lui aveva capito da poco di essere gay e aveva capito che quello che provava verso Inko era solo affetto.

Per quest'ultima tutto ció fu un trauma e da lì inizio ad essere contro alla lgbt perchè pensa che possano rovinare alcune famiglie.

Ma so che Izuku non farebbe mai ció, lo conosco da tanti anni e non tradirebbe mai la fiducia di qualcuno. Sfortunatamente lui non sapeva di questa storia, quindi ha fatto coming out con sua mamma.

Oltretutto vedo qualcosa tra lui e Katsuki, sono amici da anni ma è come se ci fosse qualcos'altro fra loro... mhh chissà...

Sono arrivata a casa di Inko e sto suonando al citofono.
<<Chi è?>>
<<Inko cara, sono Mitsuki. Posso salire un attimo?>>
<<Va bene.>>

La sua voce è diversa dal solito. Si vede che le manca suo figlio.

Appena mi apre la porta mi dà una valigia con le cose di Izuku.
<<So che è con Katsuki quindi dopo dagli questa valigia, dentro ci sono le sue cose di scuola e i suoi vestiti. Serve altro?>> mi dice senza guardarmi in faccia.
<<In realtà volevo parlare con te, non mi sembra che tu stia ben->>
<<Ti prego vai via, lasciami del tempo per riflettere, non ce la faccio più...>> mi urla mentre è giá in lacrime.
<<Va bene vado, ma non pensare che ti lasceró stare così. Dobbiamo parlare.>> le rispondo.
<<Va bene, quando staró meglio ti chiameró così ne parliamo, inoltre sei l'unica che mi possa capire.>>
<<Mi raccomando eh, sai che ti aiuterò in qualsiasi caso >>la rassicuro.
<<Grazie Mitsuki, ci sei sempre per me.>>
<<Di nulla, dopotutto sei mia amica, no?>> le dico abbracciandola.
Poi la saluto e me ne vado.








🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️
Ok questo capitolo è cortissimo per alcuni motivi:
-volevo concentrarmi sul punto di vista di Mitsuki per non fare casini
-ho troppe cose da fare ultimamente, quindi ho tante idee ma non il tempo per realizzarle
-ho scritto questo capitolo in momenti diversi, cosa che odio fare visto che perdo il filo del discorso
-sono una cattiva persona, odiatemi pure.

Dopo questa spiegazione potete nascondere i forconi che avevate preparato.

Alla prossimahhh
🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️

~non ho bisogno di aiuto~   BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora