Bakugou's pov
Siamo arrivati a casa mia e Deku sembra che si sia calmato un po'. Peró prima di entrare Deku si ferma un attimo.
<<Kacchan sei sicuro che Mitsuki sarà d'accordo?>>
<<Certo Deku, quella vecchia vuole più bene a te che a me a momenti.>>
Lui ride.
<<Dai Kacchan è pur sempre tua madre ahhahahha>>
Lo guardo sorridendo.
<<Su andiamo.>> gli dico.Entriamo in casa e quella vecchia inizia ad urlare.
<<KATSUKI DOVE CAZZO ERI FINITO, E POI COME TI SEI PERMESSO DI DIRMI QUELLE COSE PRIMA. DEVI PORTARE RISPETTO PER TUA MADR- oh ciao Izuku caro, come stai? È da tanto che non ti vedo.>> appena vede Deku si trasforma in un angelo.
<<Tsk, che ti avevo detto?>> sussurro a Deku.
È in imbarazzo, dopotutto lo sarei pure io se fossi al suo posto.
<<Ciao zia Mitsuki, sto benissimo, e tu?>> gli dice sorridendole. Ma non è il suo solito sorriso, starà pensando ancora alla discussione che ha avuto con sua madre.
<<In realtà non stai così bene>> dico a bassa voce riferendomi alle parole di Deku.<<Deku starà qua da noi per un po' di tempo.>> dico rivolgendomi alla vecchia.
<<Va bene, sei sempre un ospite gradito qui. E dimmi, come sta Inko>>Testa di cazzo.
Deku si gira verso di me con uno sguardo rattristito. Se non faccio qualcosa sto qua si mette a piangere.
Proprio lui mi doveva piacere?
<<Vecchia, dopo dobbiamo parlare.>> dico guardandola in modo serio. Lei annuisce.
Si vede che voleva urlarmi contro ma ha capito che c'è qualcosa che non va.
Mia madre se ne va e io faccio cenno a Deku di seguirmi mentre salgo in camera.
Appena entriamo ci sediamo sul mio letto.Stiamo così per un po' di tempo in un silenzio imbarazzante.
Ad un certo punto mi rendo conto che domani abbiamo scuola e io non ho finito i compiti.
Diventeró l'eroe n.1 quindi mi devo impegnare con lo studio.
(Guardando l'anime ho visto che Katsuki ha voti più alti di Izuku ed ero tipo 😳 hahhaha)
Mentre mi alzo per andare alla mia scrivania mi rendo conto che deku ha a casa tutti i libri, i quaderni, i vestiti e la sua divisa.
Come faccio?
Chiederó aiuto alla vecchia, infondo lei è l'unica a cui possa chiedere qualcosa.
Intanto Deku sembra esausto, quindi lo faccio sdraiare sul mio letto e si addormenta in un nano secondo.
Che carino.
Mi sto rincoglionendo.
Gli faccio una foto col mio telefono, prendo il suo telefono dalla sua tasca per metterlo in carica, ma nel mentre mi accorgo che ha un sacco di notifiche.
La maggior parte sono notifiche di notiziari sugli eroi, ma ha anche alcuni messaggi da faccia tonda, dal robot e dal ghiacciolo infuocato. Mi concentro sulle notifiche di quest'ultimo.
Todoroki-kun🔥❄️
Ciao Midoriya 16:05Ti va di uscire? 16:05
Devo parlarti 16:05
Ok ho capito... 16:28
Ti parleró domani a scuola,
ciao e scusa il disturbo😕🤍 16:28STO BASTARDO SI VUOLE DICHIARARE.
Merda.
Metto il telefono di Deku in carica e vado giù in salotto a parlare con la vecchia. Le racconto tutto ció che mi ha detto Deku e lei è molto preoccupata per lui.
<<Ah e inoltre ha lasciato a casa sua tutti i libri, i quaderni, i vestiti e la divisa scolastica.>> dico a mia madre.
<<Tranquillo ora vado io a casa sua a prendere le cose che gli servono, e cercheró di parlare ad Inko>> prende le chiavi della macchina e se ne va.Grazie mamma.
Non glielo dico mai, ma le voglio bene.
Anche io ce l'ho un cuore.
Intanto che mia madre è via vado su in camera a fare i compiti per domani mentre guardo Deku che dorme.
🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️
*ANGOLO MEEE*
Si lo so questa parte cambia sempre nome ma mi piace così.
Inoltre devo scusarmi per il capitolo corto ma ho tantissime cose da fare e mentre scrivevo sono dovuta uscire a comprare il pane.
HO FATTO 25 MINUTI DI FILA PER TRE PANINI visto che c'era una signora che ha preso 72873729 quintali di carne, ma almeno mi ha fatta passare prima alla cassa bahahah.
COOOOOMUNQUE
Il prossimo capitolo sarà sotto il punto di vista di Mitsuki quindi ce ne saranno di belle agsahhah.
E poi ho notato che la storia è in tantissime classifiche e adoro troppo:CIOÈ IO VI ADORO TROPPO
Comunque dopo avervi scritto di 727737192 argomenti differenti vi saluto.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUUU
🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️🧞♀️
STAI LEGGENDO
~non ho bisogno di aiuto~ BAKUDEKU
Fanfiction"Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, figuriamoci del suo. Come potrei aver bisogno dell'aiuto di uno come lui. Io, Bakugou Katsuki, non ho bisogno di aiuto" Beh come avrete già capito questa è una bakudeku in cui cercheró di mettere in risalto i v...