capitolo 11

936 38 8
                                    

Bakugou's pov
Sento il mio cellulare squillare, ma chi cazzo è che mi chiama a notte fonda?
Prendo il telefono e rispondo senza nemmeno guardando chi fosse ad avermi chiamato.
<<Voglio dormire>>
<<BAKUGOU SBRIGATI A VENIRE A SCUOLA, SEI IN RITARDO E AIZAWA ARRIVERÁ TRA POCO. INOLTRE CERCA DI CONTATTARE ANCHE MIDORIYA, PURE LUI È IN RITARDO>> era capelli di merda.
<<Ok.>> e chiudo la chiamata.
Ma solo ora mi rendo conto dell'orario, sono le 7:55 e tra 5 minuti devo essere in classe.

Mi giro e noto che Deku stava dormendo ancora.
<<CAZZO DEKU SVEGLIATI, SIAMO IN RITARDO DOBBIAMO PREPARARCI, SBRIGATIII>> gli urlo mentre lo scuoto energicamente.
<<Mh...Giorn-WAAHHHH che ore sono?>> mi chiede sbadigliando.
<<Le 7:55 cazzo.>>
Mi guarda per un momento e poi andiamo entrambi a prepararci il più velocemente possibile. Prendiamo qualcosa a caso da mangiare dal frigo e corriamo verso scuola.

Siamo davanti alla porta della nostra classe con il fiatone, guardo l'ora, le 8:05.

<<Speriamo che il prof non sia già arrivato.>> mi dice Deku con una faccia terrorizzata.

Decido di aprire la porta e mi ritrovo davanti a tutta la classe che cazzeggia per i fatti propri. Il depresso non era ancora arrivato per fortuna.

<<Bakubro, Midoriya! Ce l'avete fatta, mi sembra strano che siate arrivati insieme peró...>>urla capelli di merda, facendosi sentire da tutta la classe.

Mi limito ad uno <<Tsk.>> e vado al mio posto mentre Deku si siede al suo.

Passano i minuti e questo fottuto professore non si vuole ancora presentare.

<<Ciao Midoriya! Hai letto il messaggio?>>sento una voce fin troppo fastidiosa dire quelle parole. Era il bastardo a metà.
<<Uh scusa, sono successe un po' di cose e non ho guardato il telefono>> dice mentre controlla lo zaino<<Mi sono dimenticato di prenderlo con me, quindi se vuoi dimmi ció che c'era nel messaggio>> dice mentre guarda il bastardo in modo serio.
<<Ti avevo detto solo che avrei voluto parlare con te.>> fa un respiro profondo <<Ecco, mi hanno spiegato ció che ho fatto sabato e ti giuro che non era mia intenzione, non volevo fare minimamente ció e non so perchè io l'abbia fatto. Ti prego perdonami e restiamo amici.>> dice tutto d'un fiato.
<<Tranquillo, non ne hai colpa, anzi, l'unica colpa che potresti avere è quella di aver bevuto un po' troppo. Per il resto stai tranquillo, non cambierà nulla tra di noi.>> gli disse Deku mentre lo abbracció.

Non ci capisco un cazzo.

Al bastardo piace Deku? Si o no?

A tirarmi fuori dai miei pensieri sono Pikachu e capelli di merda che vengono da me.

<<Bakubro, cos'hai? Tutto bene? Sembri un po' strano...>> mi dice il secondo con uno sguardo piuttosto rattristito.
<<Ha ragione Kirishima, ma credo già di sapere il motivo di questa tua stranezza>> si intromette Pikachu ridendo sotto i baffi.
<<Non so si cosa tu stia parlando.>> e invece lo so benissimo. Per quanto sia un idiota, quello lì aveva giá capito fin da subito che stava nascendo qualcosa tra lui e Deku.

Il nostro discorso viene interrotto da una figura alta più di 2 metri che entra in classe.

<<Ragazzi, oggi Aizawa non c'è. Mettetevi i costumi e venite con me.>>era All Might.

Ci cambiamo tutti ed andiamo in una zona chiamata "ground beta", è un posto in cui si fanno simulazioni dei combattimenti se non ho capito male.

<<Ora sarete divisi in coppie appartenenti a due categorie:'gli heros' e 'i villains'. Iniziamo...>>

Sento qualcosa, è come se qualcosa mi stesse mangiando vivo. Che emozione è questa?

Non sarà per caso l'ansia?

No impossibile, non ho mai avuto ansia in vita mia.

[pfft- parla quello che fino a ieri si è fatto 828378 film mentali e voleva prepararsi per future esperienze amorose con Deku]

Oi ma chi sei?

[Una cosa che ti mancava fino a poco fa. Sono la tua cazzo di coscienza. Ah ora stai attento che All Might estrae le coppie]

Tsk ok

<<Le prime due coppie saranno Bakugou-Iida e Midoriya-Uraraka, i primi saranno dei villain che dovranno proteggere una bomba che si trova all'interno di questo palazzo, gli altri due, invece dovranno sconfiggere i villain, o legandoli con un nastro, oppure toccando la bomba.>>ci spiega All Might.

Ho paura.

Ora io e Deku siamo rivali, eppure dopo dobbiamo stare insieme per un sacco di tempo.

Non devo fare casini.

Ci siamo preparati e ora devo stare più attento che mai.
<<3...2...1...START>>






🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️
*ANGOLO MEEEEH*
Si si, lo so che è passata quasi una settimana dall'ultimo aggiornamento, ma capitemi vi prego. Ho fatto un casino si cose e ne devo fare taaante altre. Ho guardato tutto haikyuu in 5 giorni e ho finalmente finito di leggere killing stalking, inoltre ho appena iniziato assasination classroom. Per di più manca meno di un mese all'inizio della scuola e non sono pronta, nè psicologicamente, nè con i compiti e nemmeno con il materiale. DATEMI DELLA BENZINA GRAZIE.
Come potete notare la mia voglia di vivere è pari a quella di Ray ma dettagli.
Ora vi ho scassato abbastanza il cazzo e posso togliere il disturbo addioooo.

P.s. grazie per le 300 letture e per i bellissimi commenti (〃ω〃)
🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️🧞‍♀️

~non ho bisogno di aiuto~   BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora