Quella cazzo di sveglia suonò e mi dava letteralmente ai nervi erano le 07:00 del 15 settembre,ovvero il primo giorno di scuola.
Io sono Ilaria Alison Smith,ho 17 anni e sono quel tipo di ragazza che preferisce la compagnia dei ragazzi,non perché sono una facile,ma perché sono molto più sinceri e "malati".
I miei capelli sono lisci castano chiaro,i miei occhi sono un misto tra il verde e il grigio e la mia carnagione é olivastra,ma non eccessivamente.
Mi svegliai velocemente e corsi a lavarmi,almeno oggi che è il primo giorno devo cercare di non arrivare in ritardo!
Mi vestii molto semplicemente,jeans scuri,una maglia bianca e una felpa senza cappuccio della Vans grigia.
Quanto amo questa felpa!
E per scarpe misi le vans blu.Mi truccai molto semplicemente,matita e mascara.
Presi il cellulare,le cuffie e lo zaino e uscii di casa sbattendo la porta.
Arrivai davanti all'edificio che è stata la mia scuola per gli ultimi tre anni,cavolo sono già al penultimo anno...
Il mio telefono vivrò,era Lorenzo Paggi il mio migliore amico.
Da:MiglioreAmico Malato❤️
"Buona Scuola ❤️"
Lui aveva la mia età ma non veniva a scuola,l'aveva abbandonata.
A:MiglioreAmico Malato❤️
"Grazie a dopo!❤️"
SPAZIO AUTORE ✌️
Ciao a tutti,questa è la prima storia che pubblico e come protagonisti ho scelto Lorenzo Paggi e Matteo Tiberia,ma compariranno anche altri youtubers❤️
Spero che il prologo vi sia piaciuto.
Spero anche che continuerete a leggere la mia storia :)Buona Lettura ❤️
STAI LEGGENDO
Psychopath ➳ The Crookids
FanfictionMi svegliai ed era tutto uguale, tutto storto e all'apparenza normale. Ma mi sbagliavo. original story,written by amandosololui copyright amandosololui ©