Tutto ha una fine e anche il mio amore per è finito.
Non ci vediamo da tantissimo,anzi in realtà noi ci vediamo ma è come se non ci conoscessimo.
E in questi giorni non penso più a lui.
Sinceramente un po' me lo aspettavo,c'è dai io e Matteo insieme è la stronzata più grande al mondo.
Non pensando più a lui ho iniziato a fare nuove amicizie,anche con ragazze e non solo con ragazzi.
E oggi insieme ad Alessia andrò in una discoteca,ci saranno anche Lorenzo,Federico,Elena,Arianna e Rebecca ma ho promesso ad Alessia che sta sera sarei stata soprattutto con lei visto che è tornata da poco dal Canada.***
Mi recai al piano inferiore per farmi vedere da Alessia
"Ovviamente niente gonne ne vestiti eh?"
"Ti sembro una tipa da gonna?"
"Stai benissimo anche così tranquilla"
Io indossavo dei pantaloncini di jeans e una semplice maglia nera e come scarpe mi ero messa gli vans nere.
Invece Alessia si era messa un vestito nero aderente che le arrivava a metà coscia e le dottor martens basse,che sinceramente non so come faccia ad amarle,io le odio.Mi guardai un attimo allo specchio per vedere se la matita era sbavata e mi accorsi che Alessia si stava facendo le foto e che me ne aveva fatta una,così presi di nascosto il mio telefono e le feci una foto.
La sua faccia vi assicuro che sembrava quella del quadro l'urlo (😱) appena la riguardai scoppiai a ridere."Che cazzo ti ridi! Ho scoperto una cosa bruttissima"
"Spara"
"Quel tuo amichetto tanto scopabile ha una ragazza"
"Chi Lollo? E comunque lo so."
"Si,perché non me l'hai detto"
"Perchè sei una puttana"
dissi scherzosa.Lei mi lanciò un cuscino del divano.
Io glielo ritirai e così incominciò una battaglia con i cuscini.
Lo so che è un atteggiamento infantile ma non mi importa,io e lei siamo fatte così,anzi quando stiamo insieme.
Con gli altri ne io ne lei siamo così,e questa cosa mi piace perché vuol dire che quando stiamo insieme siamo veramente spontanee,e in questi pochi mesi siamo riuscite a capirci a vicenda,lei sa tutto di me e la stessa cosa vale per me."O ma i ragazzi non arrivano più"
disse lei dopo un po'.
Proprio in quel momento mi suonò il telefono,era Lorenzo.
Erano arrivati.
Mi misi il telefono in tasca e uscimmo.Non ci mettemmo tanto ad arrivare alla discoteca,anche perché Federico guidava abbastanza veloce,anzi mi correggo Federico è restato nei limiti di velocità dell'autostrada germanica.
Entrammo e dopo circa 10 secondi rimanemmo solo io,Alessia e Ginevra,la ragazza di Lorè che si era aggiunta a noi all'ultimo minuto.
Noi tre andammo a prenderci da bere.
Loro si presero dei cocktail o non so cosa,io mi presi semplicemente una birra.
Mi girai un attimo e boom Alessia se n'era andata,meno male che dovevamo passare la serata insieme,ma lo sapevo,lei è così.
Almeno Ginevra era restata."Allora sei la migliore amica di Lorenzo?"
"Eh già,lo conosco da una vita"
"Bene stagli alla larga."
"Come scusa?"
"Stagli lontana. Tu l'hai avuta la tua possibilità e l'hai sciupata ora lui è mio"
"Tu sei fulminata. Lui è solo il mio migliore amico."
Mi stava per rispondere ma arrivò Lorenzo."Amo vieni a ballare?"
"Certo"
Sparirono tra la folla.E ovviamente io rimasi da sola,mi sembra giustissimo!
Vedi un volto famigliare.
E poi vidi Alessia.
Si stavano baciando.
Quando si staccarono mi accorsi che il ragazzo con cui si stava baciando era Matteo..
Ma per me va benissimo,io l'ho dimenticato..
Distolsi lo sguardo da loro e guardai il barista"Una Vodka"
lui non esitò e mi passo un bicchiere in cui versò il liquido.
Appena il bicchiere fu pieno me lo portai alle labbra e bevetti il più che potevo in un fiato.Finì il bicchiere,mi bruciava la gola ma non mi importava in quel momento.
Continuai a bere,un bicchiere dopo l'altro.
Arrivai al sesto che non mi reggevo più in piedi,meno male che di fianco a me c'era uno sgabello.
Mi ci sedetti.Una mano si appoggio sulla mia spalla
"Che ci fai qui? E perché puzzi di vodka?"
Mi voltai,era Matteo.
"Ho bevuto un pochino"
dissi con tono un po' addormentato..
ero scombussolata."Un pochino?! Sei ubriaca fradicia! Perchè l'hai fatto?"
"Sai una cosa...Ho bevuto cercando di dimenticarti una volta per tutte non mi ricordo quasi come mi chiamo ma il tuo nome non mi esce dalla testa"
Le parole mi uscivano da sole,non ragionavo più."Ti porto via da qui"
Mi prese per mano e mi portò via da lì.
Mi mise dentro una macchina.
E mentre lui guidava io mi addormentai..SPAZIO AUTORE 🌸
state scherzando? 1,06K di visualizzazioni!
io non me le merito.
😨
c'è ahshbkdsjbinsubfh
l'unica cosa che riesco a dire è
'what is the air?'comunque questo capito è un po' più lungo e mi sono impegnata!
spero vi piaccia.VI AMOOO❤️❤️
STAI LEGGENDO
Psychopath ➳ The Crookids
FanfictionMi svegliai ed era tutto uguale, tutto storto e all'apparenza normale. Ma mi sbagliavo. original story,written by amandosololui copyright amandosololui ©