"Quindi ragazzi per domani dovete scrivere un tema. Non vi dò tracce perché non c'è più tempo ma dovete scegliere tra l'amore o i sogni"
Mentre finivo di scrivere il compito sul diario la campanella suonò,finalmente.
Non ce la facevo più a reggere Filosofia.L'adolescenza è il periodo dell'amore,proverete sentimenti e bla bla bla!
Tutte cazzate.
Ora mai i ragazzi pensano solo a scopare e le ragazze ad aprire le gambe.
Pff che mondo de merda.Presi lo zaino e mi diressi verso l'uscita.
Proprio mentre stavo uscendo il mio telefono vibrò.Da:MiglioreAmico Malato❤️
"Principessa delle rincoglionite andiamo al Mc?❤️"
A:MiglioreAmico Malato❤️
"Certo malato del cazzo❤️"
Da:MiglioreAmico Malato❤️
"Con me c'è anche un mio amico,non te dà fastidio vero?❤️"
A:MiglioreAmico Malato❤️
"Certo che no❤️ ci becchiamo al Mc"
Lui rispose ma non guardai il messaggio,tanto sarebbe stato na roba come "Okay❤️" e sarebbe stato inutile leggerlo.
Mi misi le cuffie e avviai la mia solita playlist,la prima canzone era "Scusate per il sangue" di Low Low e Mostro.
Cazzo sta canzone è perfetta,magari per qualcuno non avrà tanto senso,ma io l'ho interpretata a modo mio.Dopo un quarto d'ora pieno arrivai davanti il Mc.
Vidi Lorenzo in piedi davanti all'entrata che mi aspettava.
Mi tolsi le cuffie e lo sai."Malato del cazzooo!!"
"Principessa delle rincoglionitee"
Ci abbracciamo."Il tuo amico?"
"Mhmh,sei curiosa di sapere chi è"
Mi fece uno sguardo malizioso,e la mia risposta fu fulminarlo con lo sguardo.
"Comunque è dentro che ordinava tanto tu mangi sempre il solito no?""Hai ragione"
"Dai entriamo."
Entrammo,io no sapevo dove andare così seguì Lorenzo.
Chissà com'è il suo amico? Sarà come Yuri o Edoardo o diverso?
Non riuscivo a togliermi sta domanda di testa.
Vidi un ragazzo che alzò la mano,forse era lui.
Lorenzo si diresse verso quel ragazzo,si è lui.."Lei è Ilaria,la mia migliore amica"
Mi presentò Lorè."Ah quindi è lei,non male dai."
Non male dai?! Mi devi "conoscere" non scopare!
Lorenzo lo guardò male,e lui si limito a ridere.
"Lui è Matteo,comunque"
Mi disse Lorenzo."Ah quindi sto coglione ha anche un nome,wow"
Si sono acida. Lo so. Ma sto qua mi da sui nervi e non lo conosco nemmeno!"Cos'hai il ciclo,bambolina"
Mi disse."1.No non ho il ciclo 2.Non chiamarmi bambolina e 3. Fottiti"
Lui rise.
Cazzo ride?!!"Jar ma che amiche c'hai,tra un po' me tira n'assorbente in faccia da quanto è mestruata sta qua"
Disse ridendo.Lorenzo lo guardo malissimo,ma mai quanto me.
Matteo continuò a stuzzicarmi fino alla fine del pranzo.
"Oi regà io vado. Con te se beccamo sta sera,e tu boh ce se becca in giro"
Disse Lorenzo a me e a Matteo.Lo salutai.
Iniziai a cercare le cuffie nel mio zaino,ma...
SPAZIO AUTORE 💥
Lo che mi odiate a morte. Ahahah grazie per le visualizzazioni nel prologo,anche se sò che il capitolo non lo cagherà nessuno perché scrivo male...
Comunque mi scuso per gli eventuali errori :3
Un bacio al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Psychopath ➳ The Crookids
FanfictionMi svegliai ed era tutto uguale, tutto storto e all'apparenza normale. Ma mi sbagliavo. original story,written by amandosololui copyright amandosololui ©