Inizia a cercare le cuffie nel mio zaino,ma qualcosa mi fermò,o meglio qualcuno mi fermò.
"Dammi il tuo telefono"
Mi disse Matteo."Eh perchè dovrei?!"
La sua risposta fu prendermi il telefono dalla tasca,per fortuna c'era la password"Dimmi la password"
"Ma a cosa ti serve?"
Dissi abbastanza infastidita."Voglio il tuo numero"
"Io non voglio che tu abbia il mio numero!"
Gli tolsi il mio telefono dalle mani e me ne andai.Ma chi si crede di essere,prendermi il telefono senza il mio permesso.
Sto qua è fuori ma che cazzo di amici c'ha Loré?!Ero troppo scazzata per tornare a casa quindi continuai a camminare,non avevo una meta precisa,ma i questo momento andava bene qualsiasi posto.
Saranno passati venti minuti da quando avevo conosciuto Matteo.
Lo scazzo mi era un po' passato ma ripensare a prima me lo faceva tornare.Il mio telefono vibrò.
Da: *sconosciuto*
"Bambolina non devi scherzare con me. Se ti voglio ti avrò."
Ma chi è questo?!
A: *sconosciuto*
"Ma chi cazzo sei?!"
Da: *sconosciuto*
"Sono Matt rincoglionita."
Scazzo? 100%
Ma chi gli ha dato il mio numero?
Lorenzo!Chiamai Loré che rispose praticamente subito.
"Ila?"
"PER QUALE MALSANO MOTIVO HAI DATO IL MIO NUMERO A QUEL COGLIONE DI NOME MATTEO TIBERIA?!"
Chiesi incazzata."Tranquilla. Comunque mi ha detto che eravate diventati un po' amici quando me ne sono andato e che si era scordato di chiederti il numero"
A quindi lo stronzo gli ha mentito eh?
Buono a sapersi!"Bene ti ha mentito. E io lo ucciderò. Molto presto."
"Buono a sapersi"
Disse accennando una risata."Va beh ora vado.."
"Ciao ciao. E non ammazzare Matt subito. Prima conoscilo"
"Mhmh vedremo.."
Ci risalutammo e attacai.
A: Matteo supermegastronzo Tiberia
"Senti. Tu mi stai sulla minchia. E non voglio aver niente a che fare con te.
Quindi non mi rompere. Trovati altre ragazze con cui "giocare" e basta. Dimenticami. Subito."Da: Matteo supermegastronzo Tiberia
"Amore lo so che fai così per fare la difficile. Ma cadrai ai miei piedi molto presto."
Ma cosa non capisce del "Dimenticami. Subito"
Mah sto ragazzo è proprio rincoglionito.Non gli risposi per non dargli più corda.
SPAZIO AUTORE 💥
Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatolee.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Beh non velo aspettereste mai.
Ci sarà un colpo di scena.
Spero che continuerete a leggere:-)-Mi scuso per gli eventuali errori e anche per il fatto che il capitolo non è lunghissimo..-
Buona lettura e al prossimo capitolo.
Kiss Kiss
STAI LEGGENDO
Psychopath ➳ The Crookids
FanfictionMi svegliai ed era tutto uguale, tutto storto e all'apparenza normale. Ma mi sbagliavo. original story,written by amandosololui copyright amandosololui ©