capitolo undici

1.3K 71 25
                                    

Le ore sembravano non passare mai e io avevo una voglia assurda di andare da Matteo,volevo a tutti i costi aiutarlo a ricordare così che finalmente io e lui potremmo stare insieme.
Arrossii a quell'idea,però devo ammettere che mi piacerebbe!

Matteo
Ieri sera continuavo ad avere ricordi sparsi.
Ripensavo a quello che mi aveva detto e frasi momenti apparivano nella mia testa.

"1.No non ho il ciclo 2.Non chiamarmi bambolina e 3. Fottiti"
La voce di Ilaria

"Bambolina non devi scherzare con me. Se ti voglio ti avrò."
Un mio messaggio

"Facciamo un gioco. Se lo fate. Ti aiuto con inglese. E a te faccio venire più spesso di qua. Ma se non lo fate. A te non ti aiuto. E tu non verrai più di qua ok?"
Un uomo vecchio

Le mie labbra si appoggiarono sulle sue e il mio cervello va in tilt

"Ehi Lorè,la tua ragazza va veramente cagare vieni un po' qua."
Delle labbra sulle mie.
Ma non erano le sue

Erano le uniche cose che ricordai.
Non vedevo l'ora di vedere Ilaria per avere,spero altri ricordi. Così che questo puzzle finalmente si unisca.

Ilaria
Finalmente arrivai.

"Ehi Matt,come stai oggi?"
Gli sorrisi e lui ricambio.

"Bene,sono solo un po' scombussolato perché ieri ho avuto un po' di ricordi grazie a te"

"Davvero? Cos'hai ricordato?"
Ero felicissima.

"Cose sparse. Per esempio tu che mi dici -1.No non ho il ciclo 2.Non chiamarmi bambolina e 3. Fottiti-"
Risi al ricordo del nostro primo incontro
"Comunque tu mi dovevi dire di cosa avevi paura."
Finì lui.

"Beh...Io ti evitavo perché avevo paura di...amarti..E ripensandoci rido per quanto io fossi stupida..Volevo negare l'evidenza quando ormai lo sapevano tutti..Tranne una persona.."
Abbassai lo sguardo imbarazzata.

"Io vero?"
Annui leggermente
"Non mi ricordo molte cose,so solo che..ehm,a te ci tengo,o almeno è quello che sento."
Sorrisi alle sue parole.
"Comunque chi è Lorè?"

"È il nostro migliore amico. Se vuoi lo chiamo e lo faccio venire a parlarti,così magari ti aiuta a ricordare qualcosa anche lui."

"Okay"

Uscii e lo chiamai.
In un quarto d'ora Lorenzo arrivò.
E io mene andai lasciandoli parlare in santa pace.

***

Da:*numero privato*
"Non devi farlo mai più,capito?"

Eh chi è mo' questo?

A:*numero privato*
"Eh? Mi sa che hai sbagliato numero. Meglio se controlli."

Da:*numero privato*
"Tranquilla Ilaria Smith,non ho sbagliato numero. E sappi che se rifarai una cosa del genere le cose si metteranno male."
Perché c'è gente che fa ancora sti scherzi idioti?

A:*numero privato*
"Ma quanti anni hai per farmi un scherzo come questo? Sai non siamo più in prima media dove ci facevamo gli scherzi con il privato,su dimmi chi sei. Lorenzo?Ale?"

Da:*numero privato*
"Io non sto scherzando e se vuoi te lo dimostrerò. Ma non sarà niente di bello,io ti avverto. Tu mi stai rovinando la vita e io rovinerò la tua."

A:*numero privato*
"Dai dimostramelo,non ho paura di te. E io non sto rovinando la vita a nessuno,hai sbagliato persona."
Sentii un colpo di pistola provenire da camera mia.
Il vetro della finestra era rotto e sullo specchio c'era scritto
'Non penso che oggi i tuoi genitori torneranno a casa.
Io ti avevo avvertita'

Chiamai mia madre,non rispondeva.
Chiamai mio padre,non rispondeva nemmeno lui.
Chiamai il loro ufficio,e mi dissero che c'era stata una sparatoria e i miei genitori erano stati le uniche due vittime.

Okay,ehm...Inizio a preoccuparmi..

Da:*numero privato*
"Se non vuoi che succedano altri incidenti stai lontana da Matteo okay? O avrai un altro 'incidente' in macchina."
C-cosa? Allora l'incidente mio e di Matteo era stato programmato?
No okay mi sembra di essere tipo dentro a Fast and Furious.
E non è per un cazzo bella questa situazione.

A:MiglioreAmicoMalato❤️
"Lorè è successa una roba e non posso più andare a trovare Matteo,fammi un favore immenso. Vai da lui quando puoi e fai il possibile per fargli ricordare l'incidente."
Se il nostro incidente non è stato involontario,Matteo è l'unico che può sapere chi ci ha fatto tutto questo.
Spero riesca a ricordare presto.

Ma perché ogni volta che tra me e lui le cose vanno bene,qualcuno o qualcosa deve intromettersi.

Da:MiglioreAmicoMalato❤️
"Okay lo farò,ma Ilaria cos'è successo? Dimmi la verità."

Gli e lo dico o non gli e lo dico.
E se gli e lo dico e poi se la prendono con lui? Nono è meglio se non lo intrometto

A:MiglioreAmicoMalato❤️
"Niente Lorè,é che devo fare gli straordinari a lavoro per guadagnare qualcosa di più visto che i miei hanno avuto un incidente e sono morti..."

Lorè rispose semplicemente con un 'mi dispiace'

Spero che questa storia finisca presto.

Matteo
Oggi grazie a Lorenzo mi sono ricordato un sacco di cose,ma la maggior parte sono i miei sentimenti per Ilaria,mi raccontò di quando io gli scassavo i coglioni chiedendogli di lei e cose così.
Cazzo ero veramente innamorato perso,però penso di esserlo tuttora perché ogni volta che la vedo mi viene da sorridere.
E il dottore mi ha detto che è stata anche l'unica a venire tutti i giorni da me.
Non vedo l'ora che domani torni!

Spazio Autore
Abbiamo una nuova -A
Zanzanzaan!

Psychopath ➳ The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora