Pov's Sally
Sempre i soliti mangioni. Roger arriva con Drew in braccio e non mi saluta nemmeno, anzi, mi guarda e mi chiede subito: "Allora tesoro, cosa si mangia per pranzo?". Avrei voluto... picchiarlo! Con tutto quello che ha mangiato a colazione ora mi dice di avere una fame da lupi.
Sally: Oggi offre Fred, chiedi a lui o a Jim cosa c'è, io non so niente. So solo che, come forma di cortesia, si è soliti a salutare le persone, specialmente se si parla della propria moglie, fidanzata o ragazza, mettila come vuoi
Roger: Mi scusi tanto mia amatissima moglie, spero possa perdonare questa ma mancata gentilezza nei suoi confronti
Scoppiai a ridere.
Roger: Ora perché ridi? Cos'ho detto di sbagliato?
Sally: Niente. Semplicemente non sono abituata a sentir uscire certe parole così gentili dalla tua bocca, mon cher
Roger: Da quando parli francese?
Sally: Non avevi una fame talmente grande da non avere le forze per salutarmi?
Drew: Mamma, ho fame
Sally: Chissà da chi hai preso, piccolo mio. Allora, Roger, che hai da dire a tua discolpa, biondino
Roger: Forse non è così... grande
Sally: Andiamo a mangiare che forse è meglio, ci dovrebbe essere la pasta, se non sbaglio
Mangiammo tutti insieme in giardino. I bambini non stettero fermi un secondo, continuarono a correre da una parte all'altra, sedendosi giusto il tempo per mangiare, poi si ripartiva.
Nel pomeriggio portai Drew a casa dei genitori di Roger mentre io e lui saremmo tornati a casa di Clare e Alex per dargli un'ulteriore aiuto nel trasloco.
Arrivai a fine giornata che ero distrutta. Sarei dovuta andare da Winifred e Michael per prendere Drew ma non ebbi le forze per farlo. Crollai sul divano del salotto cullata dai respiri profondi di Maia.
Pov's Roger
Alla fine andai a prendere io Drew a casa dei nonni. Sally era stremata.
Drew: Papà! Dov'è mamma?
Roger: La mamma è a casa. Forza, saluta i nonni che ora dobbiamo andare a dormire
Drew: Ciao nonna, ciao nonno
Winifred: Ciao piccolo, verrai a trovarci un'altra volta, vero?
Drew: Sì! Mi fai i biscotti con il cioccolato?
Winifred: Ah! Certo piccolo. Sai una cosa? Anche il tuo papà ne è ghiotto, sta' attento a non farteli mangiare tutti!
Roger: Mamma!
Drew scoppiò a ridere come un matto. Non capii bene il motivo, ma sempre meglio ridere che piangere, no?
Roger: Ciao mamma, ciao papà
Drew: Ciao nonni!
Michael e Winifred: Ciao Roger, ciao Drew
Winifred: Salutatemi Sally!
Roger: Sarà fatto
Tornammo a casa ma, nonostante il tragitto fosse abbastanza corto, Drew si addormentò sul seggiolino sul sedile posteriore. Alla fin fine aveva corso come un matto per tutto il giorno. Sally sarà felice, finalmente sarebbe riuscita a fare un riposino che si possa definire tale.
Di fatti, nonostante lo abbia preso in braccio, portato in camera, cambiato e fatto prendergli una testa contro lo stipite della porta (è stato un incidente, non volevo), Drew non si è svegliato e ha dormito per tutto il resto della sera.
STAI LEGGENDO
Only A Queen II
Fanfiction{Sequel} **Per chi non lo avesse ancora fatto: ANDATE A LEGGERE ONLY A QUEEN I** Cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti di Only a Queen I. Sarà cambiato qualcosa o i nostri piccioncini continuano ad amarsi come prima (forse anche di più)? Finalment...