Freddie: Allora, vogliamo iniziare?
Brian: Direi che è ora
Freddie: Forza, questo concerto deve essere una bomba! Roger, come mai hai quelle occhiaie?
Roger: Ehm... ho solo dormito poco, tutto qua
Freddie: Insonnia o altro?
Roger: Farti i cazzi tuoi no una buona volta?
Freddie: Scusa, era solo per sapere. E Sally?
Roger: Sta bene
Freddie: Bene, nel senso proprio della parola oppure bene nel senso "sta male ma è meglio dire agli altri che sta bene"?
Roger: Sta bene nell'unico senso che può avere la frase "sta bene"
Freddie: Calmo, mi stavo solo preoccupando per lei, è che è un po' che non la sento e...
Roger: Sì, certo. Te stai solo cercando di ficcanasare nei fatti della mia famiglia
Freddie fece un smorfia, era un poco offeso. Ma cosa si offendeva a fare, si stava facendo fatti non suoi!
Freddie: Roger, vai alla batteria e non rompere come al solito, stavo solo cercando di essere di sostegno
Roger: Facendoti beatamente i fatti miei? Beh, io non credo. Te stai ancora cercando di sapere se tratto bene Sally o no. Sai che ti dico, è inutile che tu continui a comportarti così, non saprai niente di più di quello che voglio dirti io. Potremmo pur avere un po' di privacy no? E comunque, se proprio ti interessa, Sally, la tua amica, sta benissimo. Non le farei mai del male, dal momento che è pure diventata mia moglie. La amo e la rispetto, mi prendo cura sia di lei che di Drew e questo dovrebbe bastarti!
Freddie: Non alzare un'altra volta la voce con me. Io chiedo come sta perché, si da il caso che, quando vi eravate lasciati, lei sia finita in cattive compagnie. Pensi veramente che io non sia venuto a sapere di Erik? Di che roba si sia fatta a causa di depressione e disperazione? E tu? Tu sei stato zitto. Non hai detto niente! Con questo ora mi staresti dicendo di non preoccuparmi?
Roger: Ti conviene chiudere quella bocca, Mercury
Sibilai tra i denti. Avevo i nervi a fior di pelle. Come poteva credere di aver ragione?
Pov's Brian
Brian: Ragazzi per favore!
John: Potremmo parlarne più pacificamente alla fine delle prove. Che ne so, davanti ad una tazza di caffè o una birra?
Brian: Fred, Roger, smettetela di litigare e fare i bambini! Dobbiamo focalizzarci sul concerto che ci sarà a breve. Ora, se volete, fate pace e iniziamo con le prove. Abbiamo già perso abbastanza tempo
Freddie: Accetto qualsiasi scusa, per stavolta
Roger: Al massimo devi essere tu a chiedere scusa a me
Freddie: Perché dovrei, Rogerina?
Roger: Devo rinfrescarti le idee? Hai iniziato tu. Per la cronaca, almeno ero bello nei panni di Rogerina, non come te, con quei baffi eri a dir poco imbarazzante!
Freddie: Attento a come parli Taylor, alla prossima cosa che dici e che non andava detta, ritieni fuori dai Queen
Roger: La mette così? Vediamo se hai il coraggio di rivolgerti a me in questo modo dopo avermi dato prova delle tue abilità di pugile. Scommetto che non faresti paura nemmeno a un lattante
Freddie: Giuro che ora ti...
Brian: Oh! Calma, non è necessario quest'atteggiamento. Facciamo che vi chiedete scusa entrambi, basta che iniziamo
STAI LEGGENDO
Only A Queen II
Fanfiction{Sequel} **Per chi non lo avesse ancora fatto: ANDATE A LEGGERE ONLY A QUEEN I** Cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti di Only a Queen I. Sarà cambiato qualcosa o i nostri piccioncini continuano ad amarsi come prima (forse anche di più)? Finalment...