Pov's Sally
Alla fine cedetti alla richiesta di Roger. Ad essere onesta, mancavano un po' anche a me quelle notti in bianco passate a percorrere con le dita i tratti del suo viso. Giocare con i suoi capelli biondi, lasciare che lui, con la mano, percorresse ogni parte del mio corpo. Mi mancava la sua bocca che lentamente saliva fino ad incrociare la mia. Baciarlo con passione e lasciare che il mio lato passionale uscisse mostrandosi nel segreto della notte.
La mattina successiva dissi a Drew che, se "voleva", il nonno lo aveva invitato a casa sua un paio di giorni. Ovviamente lui, felice come non mai, accettò di buon grado. Ero sicura che avrebbe detto di sì, Drew e mio papà vanno d'accordissimo. Devo dire che mio padre, per il momento, sta riuscendo a mantenere la sua promessa fatta al matrimonio mio e di Roger. Ero felice nel vedere il bel legame che si era instaurato tra Drew e suo nonno, in fondo in fondo, un po' li invidio. Io e mio papà infatti abbiamo sempre avuto un rapporto un pochino burrascoso.
Drew: Mamma, quand'è che vado dal nonno?
Sally: Domani mattina ti portiamo, ok? Oggi stai ancora a casa. Stasera vengono a cena zia Clare e zio Alex, almeno stai un po' con loro, ti vedono poche volte e quindi vorrebbero passare un po' di tempo con te
Drew: Sì! Zia Clare e zio Alex vengo a casa nostra! Zia Clare porterà i cupcake al cioccolato?
Sally: Non lo so, però stasera la mamma voleva fare i biscotti al cioccolato
Drew: Quelli che piacciono anche a papà?
Sally: Sì, però ho bisogno di un piccolo aiutante
Drew: Io, io, IO!
Sally: Che sarà... Drew Taylor!
Dissi ridendo per la sua reazione.
Sally: Basta che non dici niente a tuo padre, potrebbe mangiarli tutti entro stasera
Drew: Non dirò niente a papà, promesso
Sally: Allora adesso, se vuoi, andiamo al parco insieme a Maia, Zia Chiara e Jane, poi mi aiuti a fare i biscotti
Drew: Ok
Pov's Roger
Finalmente sono riuscito a convincere Sally sul fatto che il mio cosiddetto piano, funzionerà. In realtà non ho ben capito se ha accettato la mia seconda proposta o no, ma poco importa. Tra qualche sera saprò se ha accettato. Drew ovviamente non ha il minimo sospetto di quello che in realtà sto "tramando", però meglio lasciarlo vivere ancora un po' con la sua ingenuità. Non vorrei traumatizzarlo a vita.
Durante la colazione, mentre Sally era in camera a cambiarsi, chiesi a Drew ciò che più mi incuriosiva. Anzi, lui mi diede la risposta senza che io nemmeno facessi la domanda. Grazie piccolo!
Drew: Papà, io voglio un fratellino
Amo troppo mio figlio quando fa così! Bravo piccolo, sei proprio un piccolo Taylor, il tuo papà è così fiero di te!
Roger: Un fratellino?
Drew: Sì, come Robert. Anche lui ha un fratellino, anzi ha anche una sorellina
Roger: Capisco... lo dirò alla mamma
Drew: È che con Maia mi diverto, però a volte invidio Roby. Lui ne ha due di fratelli
Roger: Se ci tieni tanto... chissà che un giorno possa arrivare questo fratellino. Anche la sorellina va bene, vero
Drew: Sì. Io vorrei solo qualcuno con cui poter giocare
Perfetto, era perfetto. Non avevo nemmeno dovuto dargli un "suggerimenti" o uno stimolo. Ero pronto a riferire il messaggio a Sally.
Pov's Sally
STAI LEGGENDO
Only A Queen II
Fanfiction{Sequel} **Per chi non lo avesse ancora fatto: ANDATE A LEGGERE ONLY A QUEEN I** Cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti di Only a Queen I. Sarà cambiato qualcosa o i nostri piccioncini continuano ad amarsi come prima (forse anche di più)? Finalment...