cap 6

4K 161 226
                                    

(La cena è stata alle 7 e i corsi serali vanno dalle 8.30 alle 10)
(Ora sono circa le 8.30)

Entrammo in ospedale e ci dirigemmo verso la reception.

A:"Stiamo cercando t/n Takami è stata portata qui da poco."
X:" Ora non è possibile vederla ma è viva"tirammo tutti un sospiro di sollievo "se mi lascia il numero la chiameremo appena sarà possibile vederla"
A:"Cer-" stavo parlando ma Bakugo mi interrupe" Col cazzo noi aspettiamo qua"
S:" Appunto professore,lei può pure tornare al dormitorio ma noi da qua non ci muoviamo"

E i tre ragazzi si sedettero su un divanetto.

A:" E allora aspetterò con voi, non posso  mica lasciarvi soli" in verità lo faccio solo per lei.
Ki:"Bene"

Mi sedetti su una poltrona e  accesi il telefono.

Chiamami Hawks:

Keigo 📞

H:"Pronto" disse ringhiando.
A:" Tua sorella si è sentita male,è svenuta e non respiarava, la hanno portata in ospedale, è viva, ma al momento non è possibile vederla"
H:"Io vengo subito"
A:"Non penso sia necessario,meglio se fai lezione"
H:" Primo  io vengo ,secondo è la tua di presenza che non è necessaria"
A:" Dovresti ringraziarmi per averle salvato la vita piuttosto e poi sto tenendo d'occhio  i 3 ragazzi"
H:"Sono in grado di badare a se stessi"
A:"Dubito, non venire"
H:" sono già qua" disse chiudendomi in faccia la chiamata .

Mi girai e lo vidi entrare dalla finestra.
Molte persone si girano a guardarlo ma lui le ignorò ripiegando  le sue ali rosse.

Hawks si rivolse ai ragazzi:" State tranquilli andrà tutto bene" ma lo disse solo per tranquillizzare se stesso.
H:"A proposito cosa ci fa qui Shota"
Io:"Guarda che ti sento eh "

Mi ignorò e i ragazzi gli raccontarono del nostro dialogo in macchina.

HAWKS POV

Erano appena iniziati i corsi serali e sentii squillare un telefono.

Io"Dai ragazzi sapete che dovete tenere i telefoni spenti"
X:"Prof scusi,in verità è il suo"
Cazzo questa era la mia suoneria vero.
Presi il telefono dalla tasca per spegnerlo e lessi il nome Shota Aizawa.
Non era il tipo da chiamare durante le lezioni,doveva essere importante.
Così risposi.

Appena mi disse, che mia sorella era in ospedale uscii dalla finestra e volai verso la struttura. Lasciando lì i volti dei miei alunni stupiti . Non che me ne fregasse più di tanto, ero troppo preoccupato per t/n.
Una volta arrivato parlai con i ragazzi e dissi a Shota.

"Shota la tua presenza non è più necessaria, posso stare io con i ragazzi"
A:"Keigo io rimango,voglio rimamere, sono il loro coordinatore, sono tutti, compresa t/n sotto la mia responsabilità"
Io:"Non mi interessa, io sono suo fratello e qui ci resto io. La yuei non può permettersi 2 docenti assenti. Quindi ora torna a scuola e dai una spiegazione ai loro compagni, saranno di certo preoccupati"
A:"Non puoi dirmi cosa devo fare"
Io:"Shota non te lo sto dicendo come collega, ma te lo sto chiedendo come fratello di t/n ti prego di andartene "
A:"Promettimi che mi chiamerai appena sarà possibile vederla"
Io:"Va bene,ma deciderà lei se vederti oppure no. Ringrazia che i ragazzi mi hanno spiegato la situazione, non so ancora se tu sia sincero o meno,ma almeno non ti ho picchiato a sangue in stile Levi"

Lui si diresse verso l'uscita e io andai a parlare con la reception.

Io:"La prego può dirmi qualcosa su t/n Takami" dissi disperato
X:"Come ho detto all'altro hero, signor Hawks ,non si sa niente e in sala di rianimazione. Quando si saprà qualcosa sarà il primo a saperlo"

aizawaxreader (conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora