Mi avvicinai a Shota, i suoi capelli erano raccolti in un codino un poco disordinato. Era davvero bello.
Lui si alzò e senza dire niente mi prese stringendomi forte a lui. Posizionai la mia testa nell'incavo del suo collo. Riuscivo a sentire il calore del suo corpo.
Rimanemmo in questa posizione per molto tempo. I nostri corpi sembrarono incastrarsi perfettamente tra loro.Ero invasa da una sensazione di benessere, mi sentivo protetta.
Cazzo se mi era mancato!
Stemmo in questa posizione finché contemporaneamente dicemmo:
"Devo parlarti".Ci guardammo negli occhi per qualche secondo per poi dirgli
"Seguimi"E andammo nella mia camera d'ospedale.
Ci sedemmo entrambi sul letto, tenevamo lo sguardo rivotlo verso il basso.
Finché lui iniziò a dire:"Sono stato un idiota lo so, avevo paura dei sentimenti che provavo. Avevo paura della loro intensità.Avevo paura di rovinare il tuo futuro da hero, avevo paura che ti espellesserò dalla Yuei.Avevo paura di non poterti più vedere."
Io:"Shota... Mi hai ferito lo sai vero. Non solo in questi giorni ma è da quando che sono alla yuei che soffro per te"
Dissi con una certa malinconia, ripensare a certe notte passate a piangere mi faceva ancora venire i brividi.Lui prese il mio volto e lo avvicinò al suo. Io arrossì violentemente.
Lui disse con voce roca:" Ne sono consapevole e me ne vergogno. Solo il pensiero di aver fatto soffrire la persona di cui sono innamorato mi tormenta. Scusa" .
Il mio cuore perse un battito.
Con voce incerta dissi:" Q-quindi tu m-mi ami?"
Avvicinò il suo viso ancora di più al mio. Poggiò una mano sul mio viso, io feci lo stesso.Guardo la mia mano per pochi secondi per poi tornare a concentrarsi sui miei occhi.
"Ti amo T/n".Prima che potessi dire qualsiasi cosa avvicinò le sue labbra alle mie.
Inizialmente fu un bacio casto, e piano piano la passione iniziò a crescere sempre di più.
AIZAWA POV
STAI LEGGENDO
aizawaxreader (conclusa)
FanfictionHai 17 anni sei una studentessa dell'ultimo anno della U.A, sei la sorella di Hawks(22) e sei innamorata di Shota Aizawa(ha 24 anni come tutti i prof) da 3 anni. Kirishima, todoroki e kacchan sono i tuoi migliori amici, sopratutto il primo. MOLTE CO...