(PICCOLA PREMESSA RICORDO CHE -QUASI TUTTI GLI HERO HANNO 24 ANNI COME JOKE/HIZASHI/AIZAWA etc
-INVECE MIRIO/TAMAKI etc HANNO 19 ANNI
-KEIGO 22
- NOI 17 MA QUEST'ANNO NE COMPIAMO 18)"Joke?"
A:"Esatto, sarà lei a ospitarci per il ritiro in montagna e la partenza sarà tra una settimana"
Io:"Ma quindi non vedrò Tamaki" dissi triste,finché è stato alla yuei mi ha aiutato con gli allenamenti. Eravamo diventati molto amici.A:"Vi conoscete!?" Disse geloso.
Io:"Certo, scusa non hai visto la foto appesa in camera mia."(This SPERO APPREZZIATE L'HO DISEGNATA IO)
Inoltre siamo tutt'ora in contatto e sa di me e Shota. Li,voglio un mondo di bene.
A:" Non ci ho fatto caso, comunque com'è che vi siete conosciuti?"
Io:"Shota giuro che se cambi ancora una volta il discorso mi incazzo. Hizashi era serio quando mi ha detto che dovevi parlarmi" dissi alzando un filo la mia voce incazzata.A:"Allora...
Jokeèlamiaexnonhaaccettatolanostrarotturasicomportacomesestessimoancorainsiemeciproveràconmecontinuamente"
Disse tutt'un fiato.
Io:"Ripeti più lentamente non ho capito una cifra"
Shota tirò un sospiro e disse:"Allora Joke è la mia ex, non ha accettato la nostra rottura. Si comporta come se stessimo ancora insieme, intendo che ci prova continuamente con me"Io:"Essendo che sono una persona civile, glielo dirò una volta di starti lontano" mi fermai un attimo e continuai "se oserà provarci con te dopo il mio avvertimento, preparati ad andare al suo funerale"
Lo dissi con un sorriso sadico in faccia.
A:"Sai che sei sadica"
Io:"Ho imparato dal migliore" dissi baciandolo.Mi staccai, volevo chiedergli di Tamaki:
"Shota, posso chiederti perché Tamaki non potrà ospitarci?"
A:"Lui e Fat Gum hanno una missione molto importante da fare, non si sa di cosa si tratti è segreto."
Io:"Capisco..."A:"Ti va di rimanere un po qui con me?" Mi disse con tono provocante.
Ero davvero tentata di rimanere ma non avevo ancora parlato con mio fratello.
Io:"Amore mi piacerebbe,ma dovrei parlare con Keigo, ci vediamo domani" dissi dirigendomi verso la porta.
Mi prese per il braccio e mi porto a sè, facendo scontrare i nostri corpi.
Avviccino le sue labbra alle mie sfiorandole.
"A dopo" disse con voce roca allontanandosi.
Lo presi dai capelli dietro la nuca, portandolo verso di me fino a far scontrare le nostre labbra.
Ci baciammo con molta foga finché non mi staccai dicendogli.
"A dopo"Guardai il telefono e vidi che erano già le 6.
Andai in aula insegnanti e trovai mio fratello.
Con lui c'erano Hizashi e Midnight.Non sapevo perché ma da quando ero alla Yuei sentivo Hizashi particolarmente familiare.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader (conclusa)
FanfictionHai 17 anni sei una studentessa dell'ultimo anno della U.A, sei la sorella di Hawks(22) e sei innamorata di Shota Aizawa(ha 24 anni come tutti i prof) da 3 anni. Kirishima, todoroki e kacchan sono i tuoi migliori amici, sopratutto il primo. MOLTE CO...