(GRAZIE PER LE 2K DI LETTURE VI AMO❤
Svenni.
HIZASHI POV
Sapevo che non dovevo, il medico lo aveva detto che era pericoloso forzare i ricordi.
Un po come quando si sveglia un sonnanbulo da un sogno profondo.Pero non c'è la facevo più, decisi di mostrargli la nostra foto.
(Lo ho disegnato io spero vi piaccia pt3)
Il suo volto si fece confuso, impallidii di botto e svenne.
Merda, cosa dovevo fare?
Mi avvicinai a lei e controllai i parametri vitali.Il battito era regolare, il respiro pure.
Mi sedetti affianco a lei e la chiamai.
"T/n ti prego svegliati""Mhh" si portò una mano alla testa.
"ZASHI" urlò sopraffatta sedendosi di botto, soltanto lei mi chiamava così. Almeno solo la lei di prima.
Poi non avevo più voluto che nessuno usasse quel soprannome.
Ero preoccupato, ma una parte di me era felice:
"T/n stai bene?"
"Sono molta confusa, vedo tanti ricordi di te e di noi nella mia testa. Piano, piano sento le informazioni tornare, ma non ci capisco molto.Non riesco a collegare le cose tra loro."
"Cosa ricordi "
"Mi ricordo solo che tu eri il mio migliore amico e che ti chiamavo Zashi.
Dammi una spiegazione"Si era ricordata di noi, ero davvero felice. Infatti tornai a parlare più allegro usando anche il mio amato inglese.
"Si, allora, do you remember when i villan 3 anni fa ti avevano rapito"
"Zashi sai che non capisco un cazzo di inglese.Comunque si la seconda settimana di scuola del mio primo anno ,all'USJ"
T/N POV
Mi ero ricordata di tutto, di tutti i momenti passati con lui.
Prima di Kiri, di Shoto, di Kacchan...
C'era stato lui, c'è sempre stato lui.Certo loro 3 erano come una famiglia per me, ma Zashi...
Era la mia famiglia. Mi era stato accanto in momenti, molto difficili.
Lui era il sempai di Keigo,un anno più grande(quest'anno Keigo fa 23 anni, quindi si solo un anno).
Loro due erano diventati abbastanza amici e quindi Hizashi veniva spesso a casa mia.
E siamo diventati migliori amici così.[IMPORTANTE: Keigo (15 anni) è entrato alla yuei, conoscendo Hizashi (16 anni). Lo stesso anno t/n(10 anni) e Hizashi hanno cominciato a legare molto. Per poi diventare amici inseparabili. Nonostante la giovane età t/n era molto intelligente e riusciva a sopportare il biondo.Il quale nonostante l'età era come me un bambino. Fino all'età di 15 anni (t/n) e 20(Hizashi) quando t/n ha perso la memoria]
M:"Loro ti avevano rapito per usarti come arma contro tuo fratello. E per farlo dovevano cancellare dalla tua memoria i ricordi di lui..."si fermò un attimo e una lacrima scese sul viso " solo che qualcosa è andato storto e hanno cancellato i tuoi ricordi di me"
Non sapevo cosa dirgli.
H"Il medico solo dopo ha detto che i tuoi ricordi, erano stati semplicemente spostati in una parte molto profonda della coscienza. Ma provare a risvegliarli sarebbe stato pericoloso. Scusami davvero se hai corso questo rischiò per colpa mia...".
Iniziò a fissare il pavimento.
Lo abbracciai con tutte le mie forze.
"Tranquillo Zashi"
Iniziai a piangiare e le mie lacrime si unirono alle sue.Solo ora mi resi conto di quanto questo contatto mi era mancato.
Restammo così per un po.
Io:"Zashi io ora vado da Shota, ci vediamo dopo per la partenza" strinsi un ultima volta la presa per poi lasciarla.
M:"BYE MY GIIIRL, SE YOU SOON"
Io:"ZASHI non URLARE IDIOTA".Mi diressi verso la camera di Shota ed entrai.
Io:"Shotaaaaaa sei a casa?" Urlai.
A:"Si ma non urlare" disse apatico.
Io:"Se no cosa fai, mi metti in punizione" dissi con tono di sfida ridacchiando.
A:"No"Mi prese per i polsi e violentemente mi sbatte al muro. Inziò a lasciare baci umidi e succhiotti sul collo"
"S-Shota" gemetti.
"S-smettila, ti devo p-parlare"Ma lui continuò, provavo a trattenere i gemiti di piacere, ma era inutile.
A:"Chiedi per favore" disse con voce roca.
Io"Per favore Shota"Mi mollò i polsi e mi baciò dolcemente le labbra.
A:"Di cosa volevi parlare amore?"
Io:"Zashj ti ha mai parlato di noi?"
A:"Quindi ricordi tutto"
Io"Esatto, mi ha mostrato una foto e-" mi interrupe" COSA HA FATTO QUEL DEFICIENTE"
Si fermò e si calmò.A"Sai quanti rischi hai corso t/n?"
"Si, però alla fine sono solo svenuta per qualche secondo. Sto,bene"
A:"Menomale, scusa se ho reagito di impulso...
Non voglio che ti accada niente"
Io:"Tranquillo"
A:"Ma ora quindi cose è Mic per te?"
Io:" Non lo so,sinceramente...
Lui è stata la mia famiglia oltre che il mio migliore amico. E ora che ricordo tutto, lo voglio nella mia vita.
Pero in questi tre anni d'altronde nella mia vita sono entrati Shoto, Kiri e Baku.
E penso che siano diventati più importanti loro.
Ovviamente a Zashi gli voglio un mondo di bene però non penso che il nostro rapporto possa essere xome prima "
A:"Capisco, comunque manca qualche ora alla partenza, rimani qui" mi chiese
Io:"Vabbene, ci vediamo un anime?"
A:" Metti Aot, io vado a prendere il gelato"Io:"Lo sai xhe ti amo vero"
A"Si" disse compiaciuto.Dopo qualche ora e molti scleri era ora della partenza.
SPAZIO AUTRICE.
SO che il capitolo è un po corto ,ma prometto che il prossimo sarà più lungo.
La scuola mi sta riempiendo di roba
(915)
Bye❤
STAI LEGGENDO
aizawaxreader (conclusa)
FanfictionHai 17 anni sei una studentessa dell'ultimo anno della U.A, sei la sorella di Hawks(22) e sei innamorata di Shota Aizawa(ha 24 anni come tutti i prof) da 3 anni. Kirishima, todoroki e kacchan sono i tuoi migliori amici, sopratutto il primo. MOLTE CO...