T/N pov
Io:"Allora appena entrerà Dabi lo atteccheremo per poi scappare"
T:"Si ma non possiamo fare niente con le manette anti-quirk"
Io:"Il mio quirk è di tipo fisico non possono mica farmi sparire le ali"
T:"Certo quello è ovvio, ma se provi non riuscirai a muoverle" provai a tirare fuori le ali, ma niente.Io:"Merd-" mi interrupi vedendo una porta aprirsi.
È in anticipo ,strano.
Entrò Dabi.
D:"Ciao t/n come stai" disse con il suo solito sorrisetto.
Io:"Sicuramente stavo meglio prima" non era vero, in questi anni Touya mi era sempre mancato.
D:"Lo sai anche tu che capisco quando menti" disse compiaciutoAlzai gli occhi rassegnata.
Inziò a togliermi le manette e inziò a medicarmi le ustioni.
D:"Sai ho accettato di rapirti, perché Shigaraki voleva usarti per avere un riscatto di soldi. Mi aveva promesso che non avresti subito danni" teneva lo sguardo basso.
Si fermò un attimo , mi accarrezò dolcemente la mano.
Lo guardai, erano anni che non avevo contatti con lui.
Lui riprese a medicarmi, senza spostare la sua mano dalla mia.
D:"Ho scoperto che vuole usarti come cavia a causa del tuo quirk" disse serio.
Impallidii,ero pietrificata.Avevo letto delle persone usate come cavie da Shigaraki...
L'ultima cosa che volevo era diventare un Noumu, senza la facoltà di pensare.D:"Io non posso permetterlo, mi scorderò di chiuderti le manette e lascerò la porta aperta"
Lo guardai incredula,ma i suoi occhi erano concentrati sulle mie braccia.
D:"Li distrarrò, per darvi più tempo possibile"
Io:" Touya... e poi cosa succederà a te?"
Non rispose, ma il suo sguardo macabro parlava da se.
Li poggia una mano sulla guancia.Io:"Vieni con noi"
T:" Ma t/n..."
D:"Non posso"
Io:"Non hai mai commesso reati gravi,te la caveristi con qualche mese al massimo. Se ci farai scappare e se ci darai informazioni per sconfiggere Shigaraki e l'unione. Ti daranno il massimo delle attenuanti"
D:"Io... Va bene "Mi abbracciò, ammisi a me stessa che mi era mancato.
Passai la mano sulla sua nuca,mentre lui mi stringeva i fianchi.
Dabi si alzò e liberò Tamaki.
Io:"Maki so che non ti fidi di lui. Quindi ti chiedo di fidarti di me"
T:"Va bene" disse mangiando il contenuto dei sacchetti che teneva alla cintura.Skip time
Finalmente riuscimmo a uscire da quello schifo di condotto.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader (conclusa)
FanficHai 17 anni sei una studentessa dell'ultimo anno della U.A, sei la sorella di Hawks(22) e sei innamorata di Shota Aizawa(ha 24 anni come tutti i prof) da 3 anni. Kirishima, todoroki e kacchan sono i tuoi migliori amici, sopratutto il primo. MOLTE CO...