Parte 10:Vacanze e baci rubati

570 21 24
                                    

Misaki's pov
Stavo palleggiando vicino al fiume,per far passare un po il tempo ed allenarmi per il rorneo nazionale.
Noto mio padre che sta mettendo apposto l'attrezzatura. Subito provo una sensazione di vuoto. Non me la sentivo di lasciare Tsubasa e tutta la squadra della Nankatsu
"Papà,hai finito il dipinto?" Chiedo per conferma.
"Si,ma partiremo appena concluso il torneo nazionale" mi disse.
"Ok" risposi secco dopo aver lanciato la palla in aria. Mi mancherà tutto. La squadra,il bel panorama e soprattutto Tsubasa.
Una voce conosciuta mi chiama da lontano.
"Ehy,misaki,vieni al mare con noi?" Era Tsubasa,e con lui c'era tutta la squadra.
Lo guardo,è carinissimo. Aveva una maglia che gli calzava perfettamente sul suo corpo e un pantaloncino simile a quello della Nankatsu,ma verde. Insomma,era una provocazione a cui non potevo resistere.
"Certo,devo solo prendere la roba a casa" gli dissi.
"Ti accompagno" disse Tsubasa.
Arrivammo a casa,presi subito la borsa e aggiunsi le cose che mancavano.
"Accidenti,non trovo la crema solare" dissi tra me e me.
Andai in bagno e la trovai.
Mi cambiai velocemente e feci per andarmene,ma Tsubasa entra subito e mi blocca tra lui e il muro.
"M-misaki" mi disse.
"P-puoi chiamarmi Taro" gli dissi.
"Ok,ma ho cambiato idea" mi disse con un sorrisetto.
"Che cosa inten..." mi tappò la bocca con un bacio prima che io riuscì a finire la frase.
Quel bacio era fantastico,avrei desiderato che non finisse più.
Era bello sentire il suo dolce peso contro il mio,ma era molto più bello far sentire il mio.
Ci spostammo sul muro dall'altra parte della stanza.
I baci erano a stampo,ma sentivo la sua lingua toccare contro la mia.

Tsubasa's pov
Lo avevo spiato metre si cambiava,era troppo bello,non potevo più resistere.
Adoro il modo in cui mi baciava,era molto dolce e allo stesso tempo timido.
"Ti amo" sussurrai durante il bacio.
"Ti amo anch'io" rispose
Rimanemmo cosi per un venti secondi,fino a quando ho sentito una porta aprirsi.
Ci staccammo subito,prendemmo tutto e ce ne andammo.
"Divertitevi al mare" disse il padre di Taro appena ci vide.
"Grazie papa" disse sorridendo suo figlio.
Tornammo subito dalla squadra e andammo al mare.
Ci siamo sistemati su vari lettini,e io,Taro e Ishizaki abbiamo deciso di prenderne uno per tutti e 3.
Noto che,dopo essersi tolto la maglietta,Taro mi guarda con quel suo dolce sorriso che mi fa impazzire.
Si avvicina e mi chiede:"Mi spalmi la crema solare?
"O-ok" dissi arrossendo.
Inizio spalmandola sulle spalle.
Sento la sua pelle liscia sotto il mio palmo,è un piacere unico.
Passo sul collo e sulle guance,morbide e tenere come lui.
Mi sto eccitando,ma nonostante si nota,preferisco evitare.
Si gira dolcemente dicendo "Tocca a me metterla" con suo dolce sorriso.
Non potevo rifiutare. Mi girai e gli passai la crema.
Anche sentire le sue mani su di me è bello.
Lui è sempre tenero e timido,quindi tocca con molta delicatezza.
"Finito" mi disse mentre mi diede un bacio sulla guancia evitando di farsi scoprire.
Eravamo tutti pronti per tuffarci in acqua.

Misaki's pov
È stata una giornata fantastica,io e Tsubasa siamo vicini in riva al mare mentre ci sfioriamo le mani,i 4 assi della Shutetsu decisero di fare varie corse fino al mare compiendo un tuffo con capriola.
Wakabayashi e Morisaki giocavano a pallamano con Ishizaki,Urabe e Kishida.
Tsubasa mi guarda dolcemente e sento gia le farfalle nello stomaco.
"Taro,vuoi venire un secondo?".
"Si" dissi senza pensarci due volte.
Ci allontanammo andando su un lato della spiaggia,ben coperto da rocce e piccole lagune. Prendemmo una stradina dove si poteva ammirare un panorama bellissimo.
"Wow,che bello" dico sporgendomi in avanti.
"Gia,tutto questo te lo dedico a te" disce Tsubasa che mi abbraccia da dietro.
Mi siedo sulla ringhiera e Tsubasa mi bacia.
"Aspetta,meglio farlo li" dissi indicando una roccia.
"Hai ragione" disse Tsubasa trascinandomi.
Ci mettemmo dietro e mi baciò con tutta la foga possibile.
"Quanto ti amo Tsubasa" dissi sottovoce
"Ti amo,Taro Misaki" mi disse riprendendomi a baciare.
Mi strinse dolcemente a lui,mentre mi accarezzava i capelli e mi baciava,sensazioni cosi erano bellissime.
Sento i brividi su tutto il mio corpo,il mio cuore batte all'impazzata e mi sento eccitato.
Si ferma e mi accarezza la guancia,ed io faccio un dolce sorriso.

Tsubasa's pov
"Quel sorriso...mi fa impazzire"
Dico riprendendolo a baciare.
Era la cosa che più amavo di più.
Non riuscivo a staccare le labbra,era fantastico.
Lui aprì la bocca,e decisi di baciarlo come si deve.
Ci siamo dati baci a stampo,ma mi sentivo pronto,e decisi di agire.
Sentivo un sapore unico,sapore di lui.
Dopo un po,sentivamo dei passi vicino a noi,quindi decidemmo subito di staccarci.
"Tsubasa,Misaki,dobbiamo tornare" era Wakabayashi.
Non ci aveva scoperto,per fortuna.
Dopo che se ne era andato,decidemmo di uscire e di inventarci una scusa.
Siamo arrivati sulla spiaggia dove erano tutti pronti,apparte io e Misaki,ma sono intervenuto ducendo "Tranquilli ragazzi,ho solo fatto una passeggiata con Misaki",ma noto che Wakabayashi mi guarda fisso,pensavo che sapesse tutto,ma feci finta di niente e ci preparammo.
Al ritorno,rimanemmo solo io e Taro,per parlare di quello che è successo.
"Quel bacio è stato fantastico" mi disse Taro
"Gia ho preso un po di coraggio. Ma hai visto come ci guardava Wakabayashi quando gli abbismo dwtto quella scusa? Sembrava che ci avesse sgamato" ribbatto.
"Eh eh eh,sgamato cosa?" Ci girammo e notammo Wakabayashi dietro che ci aveva swguito senza dire niente.
"W-wakabayashi,c-cosa ci fai qui?" dissi sorpreso.
"Niente,volevo solo ricordavi di tenere questa relazione segreta. Io lo sospettavo,ma tranquilli,vi aiuterò a nasconderla,anche per il bene della squadra" ci disse.
Per me era davvero importante,non sapevo come avrebbero reagito i miei genitori o Roberto.
"Grazie mille" dissi abbracciandolo.
"P-prego,però potresti staccarti?" mi chiese imbarazzato.
"Ops,scusa" dissi mettendomi la mano dietro la nuca e sorridendo.

Misaki's pov
Quel gesto era dolcissimo,credo sia la stessa cosandi quando lui vede il mio sorriso,una cosa che ci provoca dolcezza.
"Va bene,ora devo andare,ciao" ci salutò.
"Ciao" lo salutammo riprendendo il cammino verso casa.
Non smetto di fissarlo,è super dolce.
Era il momento di salutarci,ma non potevamo baciarci,date le persone vicino casa sua.
Lo salutai giusto con un abbraccio.
"Ciao Tsubasa,ci vediamo domani".
"Ciao Taro,tiao" mi sussurrò.
"Ti amo" ricambiai.
Sono nel letto,pensando a lii,ma c'è una cosa di cui ho paura:il dover amdare via,ma non so come dirglielo.
"Il momento di parlarne arriverà,quindi aspetto un po" pensai tra me e me.

Zona autore
Ciao,sono tornato.
Ecco a voi un super capitolo per un super ritorno,spero vi piaccia.
Non so quando riposterò,dato che faccio un giorno si e tanti no,quindi proverò a scrivere ogni quando riesco/mi va,ma tranquilli,non sarà solo questa storia,ma ho intenzione di fare le cose in grande,chi vivrà vedrà.
Alla prossima.

Your smile❤ (Tsubasa Ozora X Taro Misaki)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora