Parte 6:L'incontro con Hyuga

398 18 5
                                    

Misaki's pov
Sono appena uscito da scuola,e sto parlando con Tsubasa dei futuri avversari che dovremmo affrontare.
Gli ho parlato del Meiwa,squadra della prefettura di Saitama,guidata da Kojiro Hyuga,un giocatore molto muscoloso e con un gioco duro.
Gli ho parlato anche della mia ex squadra del Furano,di Hokkaido,capitanata da Matsuyama.

Tsubasa's pov
Mi sento strano. Quando mi parla rabbrividisco senza sapere che mi succede. Forse...
Sono davvero innamorato di lui?
Vorrei tanto stare con lui,tutto il tempo. Mi trovo bene,è un ragazzo dolce,con un sorriso carino e con i modi di fare molto gentili.
"Ora devo andare a mangiare,a dopo" mi dice finendo di parlare delle squadre avversarie.
"OK,a dopo" gli dico abbordando un piccolo sorriso.

Misaki's pov
Sono appena arrivato al campo,e il mister sta formando le squadre.
"I giocatori provenienti dalla scuola della shutetsu formeranno una squadra,il resto ne formeranno un altra" dice l'allenatore.
Evvai,sto ancora in squadra con Tsubasa.
Adoro giocare insieme a lui,stargli vicino.
Iniziamo la partita,ma dopo un po,vedo un ragazzo rubare palla a kisugi.
"Sono Kojiro Hyuga,E VOGLIO SFIDARE WAKABAYASHI" dice puntando il dito contro il portiere.
Tsubasa si avvicina e mi chiede "Quindi è lui Kojiro Hyuga?"
Annuisco.
Hyuga parte in direzione della porta,scaraventando i giocatori per terra,come suo solito.
Per liberarsi di Katasugi,il nostro grosso e possente difensore,gli tira una pallonata dello stomaco,e poi tirando,facendo un gol al nostro portiere che non si è neanche tuffato per afferrare la palla.
"Ahahahaha,e questo è quello che sa fare il miglior giovane portiere del Giappone?" dice continuando a ridere.
Si gira verso di noi,poi mi nota.
"Tu sei Taro Misaki,giusto?"
"Si Hyuga,sono io" rispondo
"Vedo che segui ancora tuo padre e ti sei unito a questa squadra. Perche non sei entrato nel Meiwa?" mi chiede a bruciapelo.
"Non sapevo quanto tempo sarei rimasto" rispondo.
"Va bene,comunque dici a questa squadra di pivellini che il campionato lo vinceremo noi del Meiwa".
Tsubasa prova ad avvicinarsi,ma allungo la mano per fermarlo e scuoto la testa.
Non era il momento giusto per un confronto personale o una sfida calcistica tra di loro.
Se ne andò senza dire altro,come fece anche Wakabayashi.
Abbiamo interrotto l'allenamento per vedere le condizioni degli altri che,fortunatamente,non hanno avuti gravi conseguenze.

Tsubasa's pov
"Non vedo l'ora di sfidare hyuga,sarà una bella sfida" dissi mentre camminavo con misaki per tornare a casa.
Stavamo passando davanti all'ospedale,e notammo che c'era Wakabayashi uscire da li.
"Wakabayashi" lo chiamai.
"Ciao Tsubasa,ciao Misaki" ci salutò
"Scusa,ma perché sei andato qui? Ti sei fatto male?" chiese Misaki.
"No no,è per una normale visita di controllo,niente di che" rispose.
Ci incamminammo verso casa,arrivando per prima a quella di Wakabayashi e poi la mia.
"Ti ricordi che domani abbiamo la prima partita,vero?" mi chiese Misaki.
"Certo,come potrei dimenticarmelo?" dissi sorridendo.
"OK,preparati perché domani ti voglio in forma smagliante" mi dice.
"OK,pero anche tu non devi essere da meno"
"Va bene. Ci vediamo domani,ciao Tsubasa" mi saluta
"Ciao Misaki" ricambio.

Zona autore.
So che mi volete uccidere dato che è da molto tempo che non scrivo,ma tranquilli che dalla prossima volta,ci sarà qualcosa di più interessante.
Cmq che ne pensate di questo capitolo? È breve,ma è stato divertente scriverlo.
Se vi va votate e commentate per farmi sapere il vostro parere.
Il prossimo capitolo,se tutto va bene,uscirà entro domenica.
Al prossimo capitolo.

Your smile❤ (Tsubasa Ozora X Taro Misaki)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora