Tsubasa's pov
Siamo riusciti ad arrivare alla semifinale del torneo della prefettura.
Dobbiamo affrontrare la Shimada,squadra molto ostica e dallo stile difensivo.
Purtroppo,il nostro portiere titolare,Genzo Wakabayashi non potra giocare,dato il suo lieve infortunio alla caviglia. Giocherà il suo sostituto,Yuzo Morisaki.
Per lui è un momento importante,è la sua prima partita da titolare,e quindi abbiamo provato a incoraggiarlo.
La partintia inizia e rimane bloccata,fino a quando un attaccante della shimada prende palla portantosi in avanti e facendo un tiro poco insidioso che il nostro portiere non è riuscito a parare.
Abbiamo provato a rincoraggiarlo
"Tranquillo,la partita è appena cominciata,recupereremo quel gol" gli dissiMisaki's pov
"Certo,la Nankatsu non si arrende mai" dissi per far tornare la grinta
Tsubasa è stato dolcissimo nell'incoraggiare Yuzo.
Riprendemmo la partita,ma la situazione sembrava andare a nostro sfavore,abbiamo gia fatto 10 tiri,ma nessuno di questi è andato a segno.
Dopo il 1 tempo siamo tornati in panchina,e il mister ci da una nuova tattica:passare la palla a tsubasa quando si trova piu avanti possibile.
Il 2 tempo è iniziato sotto la pioggia,era quasi proibitivo giocare in quelle condizioni.
Siamo stati in difficolta per molto tempo,fino a quando la shimada ha raddoppiato.Tsubasa's pov
Rischiavamo di subbire anche il terzo,ma sono riuscito a fermare la palla.
Notando che il controllo palla sul bagnato è ridotto,ho pensato di fare passaggi al volo.
Riusciamo ad arrivare in area di rigore e riesco a segnare il primo,e il secondo gol subito dopo.
Nella ripresa del gioco,però,la shimada si porta in attacco. Un attaccante fa un tiro abbastamza angolato,ma Morisaki l'ha parato.
Ripartiamo in contropiede,e con un altro mio tiro riusciamo a vincere.
Non voglio lasciare il mio sogno di andare in brasile,e poi devo sfidare Hyuga e il Meiwa,ma soprattutto,voglio ancora giocare con Misaki e il resto della squadra.
Dopo la partita,abbiamo ringraziato gli avversari. Anche se erano una squadra difensiva,avevano un buon legame tra loro.Misaki's pov
Siamo tornati megli spogliatoi.
"Che partita stancante. Sfidare avversari cosi è bello,ma con un tempo del genere non si puo" dissi a Tsubasa togliendomi la maglietta.
"Si,ma anche questo fa parte del gioco" mi rispose lui togliendosi gli scarpini.
Ci facemmo la doccia,ma Tsubasa mi fa un gesto di andare in bagno. Non so cosa volesse fare.
Seguo le sue indicazioni,e poco dopo mi raggiunse e mi abbraccia.
Non sapevo cosa fare. Poteva significare affetto? O anche lui prova qualcosa per me? O è solo un gesto di profonda amicizia?
Il contatto tra le nostre pelli me lo stava facendo venire duro,ma stavolta,l'erezione era poco piu grande.
Ricambiai in modo casto per non far accorgere di quello che stava accadendo al mio corpo,anche se volevo stringerlo di più,e mi sussurrò un "grazie",e se ne andò non dicendo nulla.
Sono rimasto in bagno per un altro minuto e poi sono uscito. Vidi Tsubasa che se ne andava di fretta. Cosa puo passargli per la testa? Non l'ho mai visto cosi.Tsubasa's pov
Ho abbracciato Misaki per la prima volta,ero innamorato di lui,ma mi vergognavo a dirlo.
Gli ho sussurrato un grazie di sfuggita,perche,da come ricambiava il mio abbraccio,avevo capito che era molto confuso.
Mi sono rivestito velocemente e sono tornato a casa,senza aspettarlo.
Mi sono vergognato,si vede che non è gay e non mi ama. Mi sento un illuso.Zona autore
Inisio chiedendovi scusa della mia assenza,ma la combinazione influenza per 2 settimane + assenza di energie e voglia di continuare a scrivere si è rivelata letale
Quindi,per farmi perdonare,ecco un nuovo capitolo.
Oggi provero a fare un altro capitolo,ma se non ci riuscirò,lo pubblico domani,quando da me inizierà la scuola (energie e voglia permettendo)
STAI LEGGENDO
Your smile❤ (Tsubasa Ozora X Taro Misaki)
FanfictionBenvenuti in questa nuova storia. Ho sempre pensato di fare una storia su questa "ship" (se così si può chiamare),ed eccola qui. Le storie scritte in precedenza non le continuerò,quindi si può dire che questa sia la mia prima vera storia scritta. La...