Parte 9:finale della prefettura

345 17 4
                                    

Misaki's pov
Il grande giorno è arrivato,è il momento di giocare la finale contro la Shimizu.
È una buona squadra,con un portiere e capitano eccezionale,ma dobbiamo stare molto attenti.
Wakabayashi ha recuperato dal suo infortunio,e quindi torna nella formazione titolare,per nostra fortuna.
La partita inizia,e subito facciamo un bel pò di tiri,ma non riusciamo a segnare nessun punto grazie alle prodezze del portiere avversario.
Anche Wakabayashi è in ottima forma,ma noto che ha ancora qualche dolore alla gamba.
Tsubasa è marcato molto stretto,e non riesco a passargli la palla.
Il primo tempo finisce in parità,ma torniamo in campo con più grinta e con più voglia di vincere.

Tsubasa's pov
La palla viene lanciata in avanti dalla Shimizu. Non è una palla pericolosa,ma 4 giocatori santano per colpirla di testa. Wakabayashi fa lo stesso,ma viene colpito dai giocatori,atterrando in modo brutale sul campo.
Riesce a rialzarsi senza problemi,ma al rinvio ricasca a terra per il dolore. La palla è in una situazione pericolosa,ma grazie a dei nostri salvataggi,riusciamo a ripartire ed io a fare il primo gol e,successivamente,altri due.
Nonostante il brutto gioco degli avversari,li ringraziamo,perche il calcio è fatto anche di questi avversari.
Dopo i festeggiamenti,torniamo negli spogliatoi. Ero contentissimo,ma stavo morendo di caldo,e mi sono buttato per primo sotto la doccia.

Misaki's pov
Ricordo bene che cosa è successo alla fine della semifinale:Tsubasa mi ha abbracciato,ma non ne capisco ancora il motivo.
Era nudo sotto la doccia,lo fissavo di nascosto. Era girato di spalle che si stava insaponando i capelli. Fissavo il suo bel fisico e soprattutto il sederino. Ormai ho capito che ero completamente cotto di lui,ma dovevo solo dimostrarglielo.
Ho aspettato che finisse per lavarmi anche io.
Appena uscito,Tsubasa parlava con Wakabayashi,Ishizaki e Urabe della partita.
"Quei bambinetti stavano provando a farti del male per metterci in difficoltà" protesto Urabe
"Gia,ma lo rispetto. Alla fine tutti vogliono vincere" ammise Wakabayashi
"Si,ma noi abbiamo il nostro jolly" dissi abbracciando Tsubasa dandogli un dolce e veloce bacio dietro il collo senza farmi notare.
Notai che Tsubasa arrossì dolcemente e ridacchiò.
"Si si,ma anche tu sai segnare,non dimenticarlo" si girò.
Si avvicinò Kisugi. "Ehi,ci sono anche io che so fare bei gol"
"Va bene,allora facciamo il massimo per vincere il torneo nazionale. Siete pronti?" Grido Tsubasa
"Siii" gridammo in coro.
"Ehm,Tsubasa,abbiamo appena finito una partita,dovremmo riposarci un po" disse Ishizaki.
"Lo so,ma con gli allenamenti non possiamo fermarci qui" rispose Tsubasa.
"Gia,Tsubasa ha ragione" dissi.
"Cosa c'è,sei gia stanco?" lo punzecchiò Urabe
"Io posso ancora correre per un altra ora" dirre Ishizaki mentre noi tutti ridevamo.

Tsubasa's pov
Sto tornando a casa con Misaki,ma non ho coraggio a chiedergli di quel bacio sul collo.
Cercavo una qualunque scusa per chiederglielo,ma non so come.
"Misaki,ti va di venire a giocare a casa mia? Ho una play station" provai.
"È tardi,mq va bene. Una mezz'oretta non fa mai male" sorrise.
Lo portai a casa,dove c'erano mia madre e Roberto,e lo portai subito su.
Iniziammo a giocare,ma lui era troppo bravo.
"Un altra vittoria!" esultò.
"Ok,sei bravo" ammisi.
Presi un po di coraggio e gli chiesi:"S-senti,posso chiederti d-del bacio?" balbettai.
"Quale?" disse arrossendo.
"Quello di oggi,nello spogliatoio" gli dissi.
Chinò subito la testa.

Misaki's pov
La sua domanda mi lasciò spiazzato.
Non sapevo cosa rispondere o cosa fare.
"Io...b-beh...provo d-ellattrazione per te" gli dissi.
Tsubasa rimase fermo.
"Capisco,m-ma non so se è una buona idea,perche ho p-paura per il futuro" mi disse.
Vidi delle lacrime uscire dal suo viso.
"Tranquillo,dobbiamo solo vedere se è amore o solo attrazzione,e im futuro si vedrà. Noi nom abbiamo i problemi dei genitori con i figli,quindi possiamo sperimentare se vuoi" gli dissi guardandolo negli occhi e asciugandogli le lacrime.
"Grazie" mi sussurrò dandomi un bacio sulla guancia.
"Se vuoi puoi anche darmelo in bocca" proposi.
"N-non mi sento ancora pronto" mi disse.
"Nessun problema,me lo dirai quando ne vuoi uno" gli dissi.
"Va bene,grazie mille" mi disse abbracciandomi
"Prego,per te ci sarò sempre" lo abbracciai baciandogli dei bacini sulla guancia.
Me ne tornai a casa poco dopo,e mi sono dovuto limitare a sognarlo e risolvere la mia erezione con lo stesso metodo.

Angolo autore:
Vi sono mancato? Prima che mi criticate per la mia luuuunga assenza,vi dico che nel mio vecchio televono non c'era spazio (era un j1 del 2015),e ho dovuto abbandonare wattpad per mesi,ma ora sono tornato più forte di prima.
Ne approfitto per augurarvi un buon natale (anche se in ritardo) e un felice anno nuovo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Your smile❤ (Tsubasa Ozora X Taro Misaki)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora