Tsubasa's pov
Mi sono appena svegliato e oggi devo andare a scuola e poi all'allenamento con la squadra.
Ieri è stato uno dei miei giorni preferiti,perche ho giocato la mia prima partita in un campionato o una partita importante,ma più di tutto sono riuscito quasi a battere uno dei migliori talenti in Giappone,Genzo Wakabayashi.
Esco sempre in compagnia del mio pallone e vedo Misaki,anche lui col pallone,uscire da casa sua.
"Ciao misaki,pronto per il tuo primo giorno si scuola?" lo saluto e gli chiedo.
"Ciao Tsubasa,prontissimo" mi risponde.
Ci siamo diretti a scuola e il prof ha presentato Misaki alla classe. Vorrei tanto che si sedesse accanto a me,per parlare,ridere e anche per studiare insieme.
"Prof,se vuole cambio posto per far spazio alla Golden Combi" disse Manabu che stava affianco a me.
"Golden combi?" gli chiesi. Non sapevo di cosa parlasse.
Manabu mostrò un articolo di giornale locale,dove ci avevano definito "golden combi".
Rimasi un po sorpreso. Sapevo che con Misaki ho un feeling calcistico naturale,ma non pensavo che dopo uno spezzone di partita già ci abbiamo definito così.
"Va bene,come vuoi" dissi a Manabu.
Non volevo offenderlo,ma avere Misaki come compagno di banco era tutt'altra cosa.
Si sedette vicino a me e mi sorrise.
"Quel sorriso incanterebbe chiunque"
pensai.
Le lezioni continuarono tranquillamente,e dopo essere tornato a casa e aver mangiato un bel piatto di riso,sono andato subito al campo per allenarmi.Misaki's pov
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola e di allenamenti a Nankatsu.
Dopo la mattinata trascorsa a scuola con Tsubasa,è arrivata l'ora di allenarsi per le partite che verranno.
Tsubasa mi ha aspettato fuori al cancello della mia casa,e come sempre,era col suo pallone che palleggiava.
"Prendi Misaki" mi disse facendomi un passaggio.
Lo stoppai col petto,nonostante il borsone che avevo sulla spalla e gli dissi "forse sarà meglio andare ad allenarsi al campo"
Lui sorrise imbarazzato mettendosi la mano dietro la nuca.
"È vero,scusami" mi disse.
Non so perche,ma lo trovai carino quando faceva quel gesto.
Andammo al campo facendo passaggi tra noi,e iniziammo ad allenarci.
Gli altri membri della squadra non erano fortissimi,ma erano pieni di buona volontà e si vedeva.
Io e Tsubasa continuiamo a sfidarci in miste sfide singole,avevamo le stesse doti.
"E adesso il grande Taro Misaki va al tiro" urlò Tsubasa.
Tirai con tutte le mie forze e il pallone viaggio come un bolide verso la porta e si insaccò.
I miei compagni rimasero sbalorditi davanti a quel tiro.
"Bravissimo Misaki" mi disse Tsubasa mettendomi una mano sulla spalla.
Ero emozionato per quei complimenti.
Subito dopo venne anche il mister,ma aveva un aria familiare,l'avevo visto da qualche parte,ma non mi ricordo dove...ah ecco! Lui è Roberto Hongo,il grande centrocampista del Brasile!
Lo salutai dicendogli che avevo visto molte delle sue partite e che vorrei diventare come lui,cosa che era vera dato che era il mio sogno.
Ricominciamo ad allenarci fino alla sera,e io e Tsubasa ci avviammo a casa continuando a fare passaggi veloci.
Sono sicuro che la nostra intesa non può essere battuta,con lui mi trovo benissimo.
"A domani" mi salutò allungando la mano.
Lo guardai,credo arrossendo,e ricambiai la stretta.
La sua pelle era molto liscia,era pura emozione,mi piaceva tanto.
Non so perche sto pensando questo,ma sono sicuro che non c'è niente di male. Sono pensieri comuni tra amici.
"A domani" risposi vedendolo allontanarsi.Non so perche,ma non riesco a non pensare a lui,ora che sono nel letto,ma vorrei ancora passare del tempo con Tsubasa.
Sto pensando ai giorni che seguiranno,e vorrei passarli tutti con lui,prima che,quasi sicuramente,me ne andrò da Nankatsu.Tsubasa's pov
Adoro stare con Misaki,mi fa sentire a mio agio. Non vedo l'ora di stare con lui domani,dopodomani,e tutti giorni.Spazio autore.
Ciao a tutti,che ne pensate di questo capitolo?
So che è molto breve,ma tranquilli che piano piano i capitoli si allungheranno.
Nel frattempo VI invito a votare la storia e a commentare con i vostri pareri.
Il prossimo capitolo lo farò uscire entro mercoledì (se non ci sono problemi).
STAI LEGGENDO
Your smile❤ (Tsubasa Ozora X Taro Misaki)
FanfictionBenvenuti in questa nuova storia. Ho sempre pensato di fare una storia su questa "ship" (se così si può chiamare),ed eccola qui. Le storie scritte in precedenza non le continuerò,quindi si può dire che questa sia la mia prima vera storia scritta. La...