CAPITOLO 7

563 30 22
                                    

Cinque giorni.
Cinque fottutissimi giorni.
Harry era rintanato in camera sua, non mangiava, non studiava, non andava a lezione, parlava solo pochi minuti con i suoi amici e poi tornava sotto il suo caldo più piumone.
Hermione e Ron erano visibilmente preoccupati.
Silente e i professori avevano detto che andava bene, purché poi recuperasse tutto.
Harry piangeva tutto il giorno.
Non faceva altro.
Seguiva la sua solita routine.
Si alzava, salutava Ron, andava in bagno, e poi tornava sotto le coperte.
Cedric veniva tutti i giorni davanti alla sua sala comune per cercarlo.
Harry non era mai sceso.
Cedric stava male ma non lo dava a vedere.

****

Harry decise che fosse il momento giusto per andare da Hagrid, non lo vedeva da parecchio tempo e la cosa lo rattristava. Approfittando dell'orario scolastico, scese dalle scale e iniziò a vagare per i corridoi verso l'uscita.
Arrivato davanti alla sala grande, vide la persona con cui non era mai andato d'accordo in quattro anni.
Draco Malfoy.

-Ehy Potty! Finalmente hai deciso di uscire dalla tua camera! Pensavo che volessi morirci la dentro.-
-Malfoy non metterti in mezzo a quastioni che non ti riguardano.-
-Oh giusto riguardano solo te e il tuo fidanzatino.
Diggory? Seriamente? Potter potresti trovarti molto di meglio.-
-Oh Malfoy, sei così geloso?-
-Taci Potter, non sono mica frocio come te!-
-Ma se ogni volta che passo mi sbavi sul culo!-
-Potter non sei simpatico!-
Draco si avvicinò al moro e gli tirò un pugno sulla mascella.
Ad scese un rivolo di sangue, sentiva bruciare la pelle, Harry portò la sua mano sul punto che gli bruciava.
Non aveva mai fatto a botte con nessuno.
Malfoy stava sghignazzando.
Harry guardò il biondo in malo modo. Si avvicinò a lui e gli puntò la sua bacchetta contro la gola.
-Eh Malfoy?! Non sghignazzi più?-
Sembrava che Draco stesse per mettersi a piangere.
-Ti prego la bacchetta no.... Sputami in faccia, tirarmi pugni, spaccami la faccia, ma ti prego la bacchetta no. Abbassala per favore.-
Harry non aveva mai visto il suo nemico storico in queste condizioni.
Si chiese il motivo della paura di Draco, e chiese qualcosa di cui non si aspettava una risposta.
-Perché? So che emh.... Non siamo amici, ma se ti va puoi parlarmene.-
Seguí un lungo silenzio imbarazzante, ma Draco rispose meravigliando Harry che aveva già perso le speranze.
-Mio padre. Mio padre mi punta la bacchetta alla gola, quando non facci oauello che vuole. Mi punisce a suon di Crucio. Mia madre ha tentato scongiurato mio padre di non farmi del male, ma l'unica cosa che è riuscita ad ottenere, ecco.... Mio padre l'ha punita, ogni giorno da quella volta è sempre piena di lividi e graffi.-

Harry fece una cosa che non avrebbe mai fatto.
Lo abbracciò.
È con sua grande sorpresa, Draco non si allontanò, anzi lo abbracciò a sua volta più forte. Harry quasi si scordò di tutto il dolore che aveva provato negli ultimi giorni. Forse lui e Draco sarebbero potuti diventare amici.
Dalla guancia di Harry continuavano a scendere rivoli di sangue.
-Quindi Potter am- -
-Lascialo a stare! Stupeficium!-
Lultima cosa che vide Harry fu il corpo di Draco scaraventato lontano.
-HARRY STAI BENE?! -
-CEDRIC?!-
Furono le ultime parole di Harry.


________

Hi lovers!! Come state?
Sono tornata con un nuovo capitolo, quasi interamente su una nuova amicizia, dite che potrebbe funzionare?
(Se vi piace la drarry scusatemi, in questo caso sarà solo di amicizia.)

Auguri Hazza💚✨
(SCUSATE MI SONO ACCORTA ORA CHE NON SI È PUBBLICATO IL CAPITOLO IERI SERA QUINDI LO RIPUBBLICO.
PS. SO CHE HARRY FA IL COMPLEANNO IL 1 DI FEBBRAIO. tpwk.)

~Chicca

𝓘 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 𝓼𝓽𝓾𝓹𝓲𝓭💘//HedricDove le storie prendono vita. Scoprilo ora