Sono le 7:53 e mi pento di non essere andata a dormire presto l'altra sera.
In questo momento io e Yunho stiamo correndo come dei pazzi verso le scuola perché nessuno dei due si è svegliato.
Quei bastardi di Jongho e San non mi hanno svegliata, giuro che sono morti entrambi.
Ecco che finalmente arriviamo a scuola, Yunho si ferma poco prima di me, davanti la sua aula, io lo saluto con un cenno della mano, e continuo a correre.
Con una fortuna incredibile e non so con quale velocità, entro in classe e il professore che abbiamo la prima ora non è ancora arrivato.
Mi metto a sedere al mio posto e appoggio la testa sul banco, poi mi giro verso Jongho facendogli il dito medio, lui però si nasconde dietro a un libro.- Buongiorno ragazzi - finalmente il prof arriva e iniziamo la lezione.
La lezione finisce e dopo aver segnato i compiti preparo i libri per la prossima lezione e metto quelli di Economia a posto.
- Choi, puoi venire un secondo? - dice il professore, io e Jongho ci lanciamo uno sguardo che dice chiaramente chi di noi?
- Seoyoon - specifica il prof, così io mi alzo e, sbuffando, lo seguo fuori dall'aula.
- Choi, tu sei una ragazza intelligente, potresti andare molto meglio nella mia materia e in tutte le altre, se ci mettessi voglia e impegno - ecco la solita predica. - Che ne dici di fare ripetizioni? - mi chiede. - Cosa? Io? No no no se devo per forza studiare, voglio farlo da sola. - dico. Ripetizioni? Io? Il prof si fa di droghe pesanti suppongo, ora voglio conoscere il suo spacciatore però.
Sinceramente non ci tengo a invitare gente a casa mia per farmi fare ripetizioni in una materia noiosa come l'economia, oppure ad andare a casa di altra gente che non conosco.
- Ti farò fare ripetizioni da qualcuno della sezione speciale, se ci tieni - aspetta aspetta aspetta un secondo.
La sezione speciale? Quella dove va anche Park Seonghwa? Però se accetto potrebbe anche non essere Seonghwa a farmi ripetizioni... Aspetta, perché sto pensando a lui? Ok, devo darmi una calmata.
- Nella sezione speciale ci sono molte persone brave in economia e possono aiutarti non solo in quello, ma anche in altre materie. Se poi non vuoi qualcuno della sezione speciale, ti posso fare fare ripetizioni da qualcuno di altre classi -
- Perché nessuno della nostra classe? -
- Perché siete una classe di ignoranti. -
Credo di non aver mai visto nessuno di più diretto di questo prof. Voi l'avete visto? Io no.- 'Giorno - mi volto appena sento la voce di un ragazzo. È un ragazzo qualche centimetro più alto, dai capelli blu, lo riconosco: uno degli amici di mio fratello.
- 'Giorno Hongjoong -
- Mh... Seoyoon, e se fosse Hongjoong a farti ripetizioni? -Qualcuno
Mi
Dice
Cosa
Salta
In
Testa
A
Questo
Qua
?- In che senso scusi? - dico io come se non avessi sentito e alzando un sopracciglio - Ha detto che ti dovrei fare ripetizioni, penso. - dice il minion al mio fianco. Lo guardo accennando un sorriso ironico - Ma grazie mille - qualcuno mi salvi grazie.
- Bene allora è deciso, Hongjoong ti farà ripetizioni -
- Asp-- cerco di ribattere ma il prof si volta e va via.
Io e il minion ci guardiamo - Bene, ci becchiamo all'uscita, pomeriggio vieni da me e ti faccio ripetizioni - detto ciò mi fa un occhiolino e si volta andando verso la sua classe.
Cos'hanno i tipi in questa scuola? C'è qualcuno normale? Sinceramente preferisco fare lezione con Seonghwa, invece è andata a finire come non volevo che andasse a finire, ossia a casa di uno sconosciuto.
Guarda il lato positivo, Seoyoon, almeno è amico di tuo fratello! Il fratello che fa finta di non conoscerti.
Vado anch'io in classe e mi butto sulla mia sedia, poi entra la prof e inizia la prossima lezione.Finalmente il suono della campanella segna la fine della lezione e l'inizio della pausa pranzo. Io mi alzo dal banco, prendo il mio zaino e vado alle solite scale per avere un po' di pace e silenzio e nella speranza di incontrare il mio angelo numero due Seonghwa.
Numero due? Si, il numero uno è Yeosang. Alla fine Seonghwa e Yeosang sono gli unici due normali che conosco. Forse.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑻𝒉𝒂𝒏𝒌 𝒀𝒐𝒖 ~ ||𝙹𝚞𝚗𝚐 𝚆𝚘𝚘𝚢𝚘𝚞𝚗𝚐||
Random•REVISIONE• «Io sono innamorato di lui e tu anche, come la mettiamo?» ... «Ti sbagli, io non lo amo» _______________ Choi Seoyoon, una povera ragazza cresciuta con due maschi. Inizialmente è asociale... finché non conosce quei pazzi degli amici di s...