«Cosa ti ha detto San?» chiede Wooyoung «Nulla» mi alzo dal divano e vado in cucina a prendere qualcosa. «Vado in camera» dico, andando in camera mia dopo aver buttato la carta di un gelato. Mentre salgo le scale incrocio San, ci lanciamo un semplice sguardo ma non ci fermiamo a parlare.
Apro la porta della mia camera ed entro, chiudendola poi alle mie spalle. Mi butto sulla sedia davanti alla scrivania e prendo un libro, iniziando a fare i compiti così da avere il resto della giornata libero.
Inutile ammettere che mi sono addormentata con un braccio allungato sulla scrivania e la testa sopra.
WOOYOUNG POV
È pronto da mangiare, perciò prendo il piatto e lo porto a Seoyoon. Busso alla porta ma non risponde, allora entro. «Seoyoon è pron-» le parole mi si bloccano in gola appena la vedo dormire, è così tranquilla e carina quando dorme...
Sorrido e poggio il piatto sulla scrivania «Come mai ci metti tanto?» chiede San, che aveva salito le scale per andare in bagno «Shh sta fornendo» dico a bassa voce girandomi verso di lui.
Poi mi rigiro verso Seoyoon e la prendo in braccio, appoggiandola dolcemente sul letto. Si gira subito dalla parte del muro. Le metto le coperte e poi esco dalla stanza chiudendo la porta.
Appena mi giro mi ritrovo San che mi guarda con il suo sguardo assassino «Che c'è? Almeno nel letto sta più comoda no? Altrimenti viene a lamentarsi da noi che ha il mal di schiena» dico io, lui gira gli occhi, sospirando e andando in bagno.
Io scendo al piano di sotto e inizio a mangiare, dopo un po' arriva anche San. «Jongho non c'è?» chiedo a San «È da Yeosang» mi dice, io annuisco e continuo a mangiare.
«Dormi qua?» mi chiede San. Mi giro verso l'orologio «È tardi, quindi si» domani non si va a scuola, magari ho la possibilità di passare la giornata con Seoyoon e San.
Una volta finito di mangiare mi allungo sul divano e metto qualcosa alla TV. Dopo un po' arriva anche San, il quale si allungo sopra di me con la testa sul mio petto e a pancia in giù. Passiamo la serata così a vedere la televisione, fino a che non mi addormento.
SAN POV
«Wooyoung, ti piace davvero mia sorella?» gli chiedo all'improvviso, ma non ricevo risposta. Mi arrabbio spesso quando non ricevo risposta, allora alzo lo sguardo. Quando sto per urlargli contro di avergli fatto una risposta, realizzo che si era addormentato.
«Aish... Come fai ad addormentarti sempre così facilmente e in qualunque posto ti trovi? Sei tale e quale a Seoyoon» mi lamento io, poi scendo da sopra di lui e lo prendo. Spengo la TV e lo aiuto a reggersi in piedi per portarlo al piano di sopra, per poi lasciarlo sul mio letto.
Mi allungo vicino a lui e mi giro dall'altra parte chiudendo gli occhi «Hyung...» mi chiama, io mi giro trovandolo con gli occhi a malapena aperti che mi guarda «A me lei piace... Davvero» dice, io mi rigiro dall'altra parte senza dire nulla e cerco di dormire «Dormi» gli dico, chiudendo gli occhi. Sento lui che si gira dall'altra parte e la sua schiena contro la mia.
...
WOOYOUNG POV
«VI VOLETE SVEGLIARE CAZZO» urla una voce, ma.non capisco di chi si tratta. Apro lentamente gli occhi, ritrovandomi davanti San che stava ancora dormendo e aveva un braccio avvolto intorno a me. Provo ad allontanarmi ma mi prende con l'altro braccio stringendomi forte. «SAN ANCHE TU, SVEGLIAAAA» ecco che riconosco la voce, è Jongho.
Vado immediatamente in panico appena lo vedo avvicinarsi a me «Hyung hai del coraggio a venire a casa mia» dice con un sorriso malefico in faccia. È quel sorriso la cosa che mi spaventa di più. Inizio a sudare freddo, finalmente riesco a liberarmi da San e rotolo giù dal letto «San può anche dormire, magari lo sveglio dopo» lo sento dire, nel mentre sgattaiolo fuori dalla stanza. Prima che mi raggiunge apro la porta del bagno e corro lì. Appena mi giro vedo Seoyoon già vestita che si passava la piastra ai capelli «Che succede?» mi chiede «T-T-T-Tuo fratel-l--lo mi v-vuole u-u-uccidere» dico, seduto a terra con la schiena contro la porta e tremando, terrorizzato.
Lei ride «Perché ridi? Sto per morire!» dico io «Hai paura di un ragazzo più piccolo di te, mi fa ridere» dice lei, io metto il broncio. Appena mi ero calmato a causa della sua presenza in quella stanza, Jongho inizia a bussare contro la porta, facendomi perdere ben tre battiti.
Improvvisamente riesce ad aprire la porta. Io sgattaiolo lontano dalla porta ma mi afferra per la caviglia. «NO TI PREGO ABBI PIETÀ» urlo, mentre Seoyoon osserva la scena della mia morte quasi con gusto. Intanto San si era svegliato come se niente fosse e si stropiccia gli occhi.
All'improvviso Jongho mi afferra come un sacco di patate e mi trasporta fuori di casa. Mi butta a terra in mezzo alla strada.
Si scrocchia le dita e si avvicina a me «Sta zitto» dice, poi mi tira un pugno in faccia. Si mette sopra di me e inizia a tirarmi altri pugni. «Bisogna arrivare a tanto solo perché sono il ragazzo di tua sorella?» gli chiedo. Lui mi prende per il colletto e sussurra «So cosa hai fatto» dice, allora sbarro gli occhi.Sono nella merda totale. Se lo dice a San muoio davvero. Lui si allontana dal mio orecchio «Limitati ai miei pugni se non vuoi che lo dica a San» dice, lasciando il colletto e facendomi sbattere la testa a terra.
Cazzo che dolore... Devo davvero subire la morte per mano di Jongho per non subire il colpo di grazia da parte di San?
Intanto Jongho torna a tirarmi i pugni, per poco non sputo il sangue per quanto sono forti.Non so quanto tempo sia passato ma sembrava un'eternità quando finalmente ha smesso di prendermi a pugni. Si alza a mi lascia lì a terra, tornando in casa.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑻𝒉𝒂𝒏𝒌 𝒀𝒐𝒖 ~ ||𝙹𝚞𝚗𝚐 𝚆𝚘𝚘𝚢𝚘𝚞𝚗𝚐||
Random•REVISIONE• «Io sono innamorato di lui e tu anche, come la mettiamo?» ... «Ti sbagli, io non lo amo» _______________ Choi Seoyoon, una povera ragazza cresciuta con due maschi. Inizialmente è asociale... finché non conosce quei pazzi degli amici di s...