8.

299 19 4
                                    

[Liam]

-Sono le tre del mattino, Liam.
Disse con voce assonnata.
-Non riesco a dormire e sono sul punto di avere una crisi nervosa.
-Che hai?
Chiese sbuffando.
-Credo di essermi innamorato di un ragazzo, Niall.
-Sei un coglione.
-Lo so, ma è troppo bello. Sto cercando di levarmelo dalla testa, ma non riesco.
-Dormi. E lasciami dormire.
-Niall sei inutile. Ho bisogno del tuo aiuto e tu mi abbandoni così?
-Sono le tre del mattino. Anche volessi non potrei darti consigli utili. Mettiti le cuffie, ascoltati qualcosa e dormi.
Disse chiudendo la chiamata.
Sei inutile, Niall. Devo smettere di pensare a Zayn o diventerò pazzo.

[Louis]

-Credo di aver bevuto un po' troppo.
-O forse è perché non dovresti fumarti le canne e bere due gin tonic in un'ora.
Rise.
-Sei completamente fatto. Quante ne hai fumate?
-Non lo so, ma sono felice.
-Adesso mi tocca dormire qui, per controllare che non ti soffochi nel cesso credendo di essere Aquaman.
Lo accompagnai al suo letto e gli presi un bicchiere d'acqua. Quando arrivai per darglielo si era già addormentato.
Sei messo male, amico. Davvero male. Zayn Malik che sta male per amore non lo avevo mai visto. Sta davvero male e non so come aiutarlo. Nessuno dei due è mai stato male per qualcuno o qualcuna.
Mi addormentai. Sentii dei rumori provenire dal bagno. Andai a vedere e trovai Zayn in lacrime vicino al gabinetto.
-Sto bene, Lou.
-Non stai bene. Hai appena vomitato e stai piangendo seduto per terra in bagno.
-Hai ragione, non sto per niente bene. Non so cosa diavolo fare. Dovrei dire quello che provo a Liam, ma non so se sono pronto a una nuova storia nel caso la cosa fosse reciproca o a stare di nuovo male se mi rifiutasse.
-Dio, Zayn. Mi dispiace, ma non so che fare.
Mi sedetti vicino a lui e gli diedi un bicchiere d'acqua.

Bodyguard (ziam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora