Emily's pov
Entrai in casa insieme a Sarah e Matt.
"CIAO BRAAD"urlai non sapendo neanche se ci fosse o meno.
"Bhe cosa si mangia?" Chiese ridacchiando Matt
"Sei sempre il solito" ridacchiai io scompigliandogli i capelli.
Quel ragazzo era un pozzo senza fondo, lui e il cibo avevano una relazione molto solida, infatti, una sera mi disse che da grande si sarebbe battuto per sposare uno dei panini del McDonalds, "devono legalizzarli per forza" ripeteva mentre ne addentava uno.
Un piccolo sorriso si formò sul mio volto.
"A cosa stai pensando?" Chiese Sarah
"A quando questo idiota voleva sposarsi con un panino" dissi mollando uno schiaffetto sul braccio a Matt.
"Volevo?Io lo voglio tutt'ora" disse incrociando le braccia e facendo una faccia buffissima
Scoppiamo tutti e tre a ridere e ci fermammo dopo qualche minuto.
"No seriamente, cosa si mangia?" Chiese di nuovo Matt
"Finger Steak?" Domandai
"T-I A-M-O" disse Matt abbracciandomi e ricoprendomi di baci.
Io scoppiai a ridere cercando di levarmerlo di dosso.
"Allora lasciami cucinare razza di pattumiera" dissi e lui si staccò immediatamente
Mi misi a preparare il tutto con gli occhi di Matt puntati addosso, o meglio puntati su ciò che stavo preparando.
"Maatt" lo richiamai" vai a giocare piccolo,la mamma sta cucinando" dissi cercando di spingerlo fuori dalla cucina, ma non si mosse di una virgola.
Misi un dito nella ciotola dove stavo preparando la panatura con il latte e tutto e lo avvicinai a Matt.
"Non ne hai il coragg-" disse ma si bloccò non appena il mio dito scivolo dal suo naso, poi sulla bocca e sul mento.
"Come hai osato" disse prendendomi per i fianchi e iniziando a farmi il solletico.
"Matt,Matt bastaa" ripetevo fra una risata e l'altra
"SARAAAAAAH" urlai
La mia migliore amica si fiondò in cucina con ancora in mano le posate che stava per mettere a tavola.
Guardò Matt con un sorrisetto e si fiondò anche lei a farmi il solletico.
"Sporca infame" dicevo tra le risate
"E tu sei uno stronzo" continuai con ormai le lacrime agli occhi dalle troppe risate
"NON VI CUCINO PIÚ NIENTE" urlai
Matt si staccò subito,bingo.
"Oh andiamo sei un ingordo" disse Sarah staccandosi a sua volta.
Sorrisi soddisfatta e mi alzai da terra.
"Guai a voi" dissi puntando una forchetta prima contro Matt e poi contro Sarah " se lo rifate" continuai poi
"Agli ordini capo" disse Matt salutando come un militare
Io sbuffai e alzai gli occhi al cielo, quanto adoro quel idiota.
"RAGAZZII È PRONTOO" urlai dalla cucina
In meno di un secondo Matt mi aveva giá preso il piatto di mano e l'aveva portato vicino al tavolo.Lo guardai con un sopracciglio alzato e lui mi gurdò con fare ovvio.
"Mi pare scontato dire che le porzioni le faccio io" disse
Io lo guardai scuotendo la testa
"Pattumiera" dissi,amavo chiamarlo cosí
"Ne vado fiero" disse lui facendomi l'occhiolino
Gli diedi uno pugno giocoso sul braccio e lui ridacchiò.
Stranamente, la porzione di Matt fu quella più abbondante,ma era pura casualitá ovvio.
"Bene, il secondo?" Scherzò lui
"No ma fá sul serio?Io sto esplodendo" disse Sarah tenendosi la pancia
"Mi dispiace dirlo ma si, fa sul serio" ridacchiai io
"Bhe ma io ho bisogno di crescere" disse lui sorridendo e strizzando gli occhi, quanto amavo quando lo faceva.
"Allora..." dissi " ti preparo qualcos'altro se ti fai riprendere mentre fai il dinosauro" dissi incrociando le braccia al petto
"Prendi quell'Iphone babe" disse lui
Io scoppiai a ridere e feci quello che mi aveva detto.
Aprii la fotocamera e iniziai a registrare, fece la più bella imitazione che aveva mai fatto, doveva avere davvero fame.
"Che mi prepari piccola?" Disse lui facendo quel sorriso e mettendomi un braccio intorno alle spalle.
"Sorpresa" dissi io e me ne andai in cucina
Sentivo Sarah ridere come una matta, come biasimarla Matthew era davvero divertentissimo, sorrisi mentre cucinavo,non ci potevo credere che fosse davvero qui.
"OMMIODIO UNICORNOEM È L'ODORE DI CIÒ A CUI STO PENSANDO?" mi urlò Matt dal soggiorno
"CI PUOI GIURARE DINOMATT" risposi io ridacchiando
Un rumore di passi veloce si avvicinò sempre di più alla porta che dopo pochi secondi si spalancò.
"Lo sai che ti amo vero?" Disse abbracciandomi da dietro
"Oh si che lo so'" dissi io ridacchiando
Restò abbracciato a me per tutto il tempo seguendomi nei movimenti e in tutto, ogni tanto mi dava un bacio tra i capelli, mi era mancato davvero tanto.
"Ecco a te" dissi porgendogli la pila di pancakes ricoperti del suo sciroppo preferito.
Lui mi tirò a se prendendomi per la vita e mi abbracciò di nuovo facendomi sedere sulle sue gambe.
Tagliai un pezzo di pancake e lo mangiai.
"Ehy" disse lui con voce acuta
"Taci DinoMatt" ridacchiai io mangiandone un altro pezzo
"Ti sfratto se lo rifai" mi minacciò
Io lo feci e lui mi fece cascare da sopra le sue gambe.
"Lo sai che ti amo" disse ridacchiando
Io incrociai le braccia e non risposi .
"Oh andiamo piccola" disse porgendomi una mano per alzarmi.
Io la guardai titubante e poi mi venne un idea, l'afferrai ma invece di alzarmi feci cadere lui.
"Lurida babbana" disse facendomi il solletico
"Taci pattumiera" dissi mollandogli piccoli pugni sul petto
Sarah si aggiunse alla nostra lotta incominciando a mollare cuscinate ad entrambi.Quando fummo esausti ci sdraiammo tutti e tre per terra con il fiatone.Per la prima volta in questi giorni, ero felice.
Spazio autrice
Ciao a tutti,
Sono riuscita ad aggiornare.
Vi adoro,grazie di tutto e scusate ancora.
Ciao wattpaddini♡
STAI LEGGENDO
You'll be mine ||Parte 2|| (Nash Grier)
FanfictionSeguito della storia You'll be mine||Parte 1|| FanFiction su Nash Grier "Non posso sopravvivere in questo modo, mi ero abituata a considerarlo mio, non puo' finire tutto così, non permetterò che questo accada,ci riuscirò, lui sará di nuovo mio"