Quando lessi l'annuncio di questa piccola casetta in vendita a cosi poco prezzo , non persi tempo chiamai subito.
Il giorno seguente incontrai il proprietario. uUn uomo sulla sessantina circa. Era poco più basso di me , aveva un vecchio soprabito blu, e un cappello dello stesso colore. Ci sedemmo ad uno dei tavolini fuori . L'uomo mi squadrò per un paio di minuti poi prese a parlare:
"E' proprio sicura di voler acquistare questa vecchia e piccola proprietà?"
Gli dissi che con i pochi soldi che avevo a mia disposizione non potevo permettermi altro e non m'importava in che condizioni era la casa.
L'uomo continuò a guardarmi un pò perplesso poi mi disse che vendeva a cosi poco prezzo perchè quel posto era maledetto. Io lo guardai scettica. Stavo per ridergli in faccia però mi trattenni. Lui continua nel suo racconto. Mi disse che in quella piccola e isolata cittadina vivevano delle creature soprannaturali, o almeno era quello che si diceva di Forgotten Valley. Gli chiesi se lui ne avesse mai visti e la sua risposta fu no. Tirai un sospiro di solievo e gli chiesi se poteva farmi vedere la casa. Mi accompagno nella sua proprieta. In effetti l'esterno della casa era abbastanza ridotta male.
Il suo interno non era meglio dell'esterno. Vecchi mobili che un tempo dovevano essere una bella cucina. Nel salotto non vi era niente se non una scrivania ed un vecchio pc , più antico del mio bis bis nonno. La camera da letto , se cosi si poteva chiamare , aveva solo un vecchio letto di legno ed un comodino. Il bagno sembrava essere stato sistemato da pochi anni , infatti era l'unica parte della casa in discrete condizioni.
L'uomo mi ripetè per l'ennesima volta se ero sicura di volerla acquistare.
Mi guardai intorno , mentre lui aspettava una mia risposta. Poi mi girai verso di lui e gli dissi : "Dov'è che devo firmare?"
Mi Chiamo Olimpia Mendoza , Olly per gli amici. E da qui comincia la mia storia.
STAI LEGGENDO
Una Luna Nueva
Vampire"Non avrei mai pensato che ci fossero altre creature su questa terra, oltre gli esseri umani. Beh non avevo fatto i conti con alcuni degli abitanti di Forgotten Valley."