Mi risvegliai nel mio letto con un forte mal di testa.
Tentai di alzarmi ma la testa mi girava e ricaddi sul letto.
- Olly , come ti senti? -
Caleb si mise seduto vicino a me.
- Cosa mi è successo? Non ricordo niente. -
- Mi dispiace Olly, ho fatto tutto il possibile. -
Tentai nuovamente di alzarmi, e questa volta ci riuscì. Mi misi seduta accanto a Caleb. Cosa voleva dire. Esitai un'attimo e poi mi feci coraggio. Dovevo sapere cosa era successo.
- Che vuol dire che hai fatto tutto il possibile? -
- Ti avevo detto di non entrare! -
La sua voce , ora , era arrabbiata.
Si era alzato e mi dava le spalle. Mi alzai anche io e gli andai vicino. La testa mi pulsava e i miei passi erano incerti.
Lui si girò di scatto. Il suo viso era teso, lui era teso.
- Avresti dovuto ascoltarmi!-
- Caleb, vuoi dirmi che cosa è successo, mi stai facendo paura. -
- Sono riuscito ad impedire che ti uccidesse, ma è riuscito comunque a morderti ed ora il suo veleno circola nel tuo sangue. -
La testa prese a girarmi ancora più forte. Ma cosa stava dicendo " ucciderti" " morso" " veleno"
Il mio cervello era come fosse in tilt. Me ne stavo li ferma immobile, Caleb mi fissava, aspettava una mia qualsiasi reazione , reazione che non tardò ad arrivare.
Comincia ad urlare.
- MA COSA STAI DICENDO! CHE STORIA ASSURDA E' QUESTA! -
- Olly, calmati ti prego. -
- E' un'incubo! un maledetto incubo! Non può essere vero! i vampiri NON ESISTONO .-
Glielo urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
Caleb non risposa, rimase li fermo nel suo angolo , mentre io mi disperavo. Non sapevo ancora bene cosa ero ora.
- Sono, sono diventata anche io... - Non riusci a finire la frase.
- Non ancora. -
- Cosa vuol dire non ancora!-
- Non sò spiegartelo. Bisogna avere un buon quantitativo di veleno nel corpo per subire la trasformazione. Non sò quanto veleno abbia rilasciato. Il morso è stato breve .-
La testa riprese di nuovo a girarmi. Mi accasciai a terra, le lacrime rigavano il mio volto, Caleb si abbasso e mi abbraccio. - Mi dispiace. -
- Perchè! Perchè io? Perchè non hai lasciato che mi uccidesse? -
Lo senti irrigidirsi. Mi alzai e lo guardai .
- Perchè? - Glielo chiesi quasi disperata.
- Perchè ti amo. Ti ho amata dal primo momento che ti ho vista.-
Caleb mi abbraccio ed io lo lasciai fare, non riuscivo a dire una sola parola. Mi lasciavo cullare dal suo abbraccio.
- Anche io ti ho amato dal primo momento che ti ho visto -
Caleb continuava a tenermi stretta a se.
- Ho fatto di tutto per proteggerti, mi dispiace non ci sono riuscito -
- Caleb , non è colpa tua -
Allentai un pò l'abbraccio, lo guardai negli occhio, e poi lo baciai. Sentire le sue labbra contro le mie mi provocò una sensazione indescrivibile. Le nostre lingue s'intrecciavano, giocavano, si cercavano. I nostri respiri erano ormai una cosa sola. Avrei voluto non staccarmi mai da lui, ma il destino aveva già deciso per me.
Senti le mie gambe allegerirsi sotto il mio corpo pesante. La vista mi sioffusco all'improvviso. Una bruciore lancinante. Sentivo le braccia di Calebsollevarmi da terra e adagiarmi sul letto.
- Olly, Olly - Continua a pronunciare il mio nome ma io non riuscivo a rispondere , il dolore che provavo in quel momento era sconvolgente. Non capivo ciò che stava succedendo. In lontananza setivo ancora la voce di Caleb.
- Olly è la trasformazione. Ti stai trasformando-
Mi stavo trasformando. No perchè! perchè questo a me! perchè Signore. Faticavo a respirare. Sentivo il mio corpo incendiarsi. La voce di Caleb era sparita.
Non sò per quanto tempo rimasi in questo stato, ma all'improvviso il fuoco dentro di me cessò. Sentivo di riprendere il controllo del mio corpo. Il mio udito si fece più acuto. Sentivo il rumore delle macchine in lontananza, il cinquettio degli uccelli, il mormorio delle persone. Avvertivo la presenza di qualcuno vicino a me. Avevo paura di aprire gli occhi, finche non senti la sua voce.
- Olly? Mi senti? -
***********************************************************************************************
Ciao, spero che questa mia piccola storia vi piaccia. Lo sò, non è chissà che ma spero che almeno un pò vi piaccia. Fatemelo sapere con le vostre stelline e i vostri commenti :*
STAI LEGGENDO
Una Luna Nueva
Vampire"Non avrei mai pensato che ci fossero altre creature su questa terra, oltre gli esseri umani. Beh non avevo fatto i conti con alcuni degli abitanti di Forgotten Valley."