Capitolo 7

4 1 0
                                    

Eravamo arrivati a casa mia. Lilith ci aveva lasciato a metà strada tornandosene a casa sua.

Avevo chiesto a Caleb di rimanere con me, di non lasciarmi sola.

Tutto quello che era successo nelle ore precedenti, era impresso come un marchio a fuoco nella mia mente.

Avrei dovuto essere esausta dopo la nottata trascorsa.

Appena mi resi conto che quel giorno sarebbe stato il primo e l'ultimo della mia vita , per sempre, mi spuntò un leggero sorriso.

Caleb se ne accorse.

-Stai bene? Perchè sorridi?-

-Si sto bene. Pensavo che nello stesso giorno, sono morta e rinata. E sono con te. Spero per sempre.-

Caleb mi sorrise e mi diede un lieve bacio. – Per sempre-

poi un ranrolo basso gli salì dal fondo della gola. Mentre riprese a baciarmi con più ardore. Il mio corpo fù attraversato da una scarica elettrica. I nostri vestiti finirono a terra. Accarezzavo la sua pelle liscia e marmorea. Era tutto nuovo per me. Non come il ricordo che avevo da umana.

Caleb accarezzava ogni centimetro della mia pelle, e ad ogni suo tocco fremevo.

I baci diventavano sempre più infuocati. Ci amammo per la prima volta. Per me la prima volta da vampira.

Non sò quanto tempo passammo cosi. Entrambi non avevamo bisogno di fermarci per respirare o riposare. Eravamo instancabili.

Mi chiedevo ancora come eravamo riusciti a fermarci.

-Ti amo Olly-

Eravamo distesi sul letto. Mi strinsi più forte a lui.

-Anche io Caleb. Per sempre.-


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccoci qui. Siamo quasi alla fine di questa storia. Spero tanto vi stia piacendo.

Se vi và, lasciate qualche commento e stelline.

Grazie mille.

Una Luna NuevaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora