Capitolo 8 - Epilogo parte I

2 1 0
                                    

E' passato un'anno dalla mia trasformazione.
Caleb è venuto a vivere con me. Abbiamo letteralmente ristrutturato e arredato casa.
Durante il giorno cerchiamo di condurre una vita normale tra i comuni mortali.
Per fortuna, grazie a Caleb, ho imparato molto presto a controllare la mia sete e a poter vivere in mazzo agli umani. Durante la notte ci alleniamo insime e tra un allenamento ed un'altro finiamo sempre con il fare l'amore.
A prima vista, per l'occhio umano, anche noi sembriamo una normalissima coppia.
La mia nuova vita mi piace molto, mi impegno sempre molto nel raggiungere i miei obbiettivi.
A volte però mi capita di pensare alla mia vecchia vita da umana. Mi chiedo cosa sarei oggi se quel giorno Vladislaus non mi avesse morsa. Mi chiedo se ora sarei felice! Se Caleb sarebbe al mio fianco come adesso oppure sarei sola. Per fortuna questi ricordi passano subito perchè penso che se quel giorno non fossi stata morsa non avrei mai potutto vivere tutto questo con lui.

Un giorno come un'altro, almeno era quello che pensavo io.

Eravamo seduti in giardino a goderci il sole, che stupida che ero stata nella mia vita umana, credevo che i vampiri al sole bruciassero, ed invece non era cosi.

Ce ne stavamo li a sentire quel calore sulla pelle quando Caleb mi prese le mani e si inginocchio davanti a me.

In un primo momento non capì cosa volesse fare, ma poi lo stupore.

Prese una scatolina dalla tasca dei suoi jeans senza smettere di guardarmi negli occhi e mi disse: - Vuoi diventare mia moglie? -

Mi portai una mano alla bocca, era emozionatissima, avrei potutto esplodere per la felicità. Se avessi potuto avrei pianto. Caleb mi guardava ed aspettava una mia risposta.

Non riuscivo a parlare , troppa era l'emozione. Feci segno di si con la testa e Caleb mi mise l'anello al dito. Io non potei fare altro che buttargli le braccia al collo per attiralo a me e baciarlo tutto tutta la passione e l'amore che mai prima avevo provato.

Il giorno tanto atteso era arrivato.

La sera prima ,Caleb, si era trasferito dalla sorella per passare la notte. Nonostante noi non avessimo niente di tradizionale, lui voleva rispettare la tradizione del non vedersi la sera prima del matrimonio.

Mi alzai di buon ora nonostante il matrimonio si sarebbe tenuto al tramonto.

Passai l'intera mattinata girovagando per casa come una pazza, le ore sembravano non passare mai.

Quando fu il momento iniziai a prepararmi, non avevo voluto nessuno per aiutarmi nonostante Lilith insistesse che non avrei dovuto fare tutto da sola, ma io ero stata categorica, avevo già l'ansia a mille e questo era molto strano perche i vampiri non hanno l'ansia, ma io dovevo essere una vampira difettosa.

Beh d'altronde era solo passato un'anno dalla mia trasformazione e molto della Olly umana era ancora in me. Caleb mi diceva sempre che non ero difettosa, che poteva essere normale. La strasformazione era completa solo dopo il secondo anno di vita da vampira e quindi poteva essere normale che io avessi ancora delle emozioni come quelle umane. Solo che fin ora ero l'unico caso che lui aveva incontrato ed ogni volta scoppiava a ridere ed io m'imbestialivo a morte perchè mi prendeva in giro.

Pensare a Caleb e alla sua allegria mi fece tranquillizzare un pò cosi potei cominciare a prepararmi.

Anche Caleb a Villa Vatore era quasi pronto. Lilith era con lui , come se lui avesse bisogno di lei per vestirsi, Era la calma fatta persona, ops volevo dire vampiro :)

Il momento era giunto, tra pochi minuti sarebbe arrivata l'auto che mi avrebbe scortata nel luogo della cerimonia, e quel poco di calma andò a farsi benedire e la mia ansia riprese posto dentro di me.

******************************************************************************************

Eccoci qui, giunti quasi al termine di questa storia. Come avete letto nel titolo questa è la prima parte dell'epilogo. Spero entro domenica di riuscire a postare la seconda ed ultima parte e poi questa Avventura di Olly e Caleb sarà giunta al termine.

Lo sò che non è una storia molto travolgente, ma devo ancora prenderci la mano e migliorare la mia fansasia. Spero comunque che almeno un pò possa esservi piaciuta.

Grazie mille a tutti.


Una Luna NuevaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora