- Olly? Mi senti? –
Percepivo la voce che mi chiamava , ma non riconoscevo la persona.
Aprì gli occhi e fissai il soffitto. Dove mi trovavo? Chi era quell'uomo che continuava a chiamarmi Olly? Chi ero io!
Senti la mano dello sconosciuto toccare la mia. Lo scatto improvviso e veloce con cui mi mossi mi lascio senza parole. Mi ritrovai contro il muro sulla difensiva. Guardai lo sconosciuto avvicinarsi.
– Olly , non avere paura. Sono io Caleb-
Caleb, Caleb, nella mia mente continuavo a ripetere quel nome ma non mi era per nulla famigliare.
- Io non ti conosco! -
- Com'è possibile, la trasformazione non ha mai cancellato la memoria a nessuno. Olly sei sicura di star bene ? –
Una risata improvvisa fece voltare il ragazzo e dietro le sue spalle apparve un'uomo. Lo riconobbi era Vladislaus
- Ahahahah che creatura stupenda che sei diventata mia cara Olly.-
- Sta lontano da lei! – Ringhio Caleb contro quell'uomo e si mise sulla difensiva tra me e lui.
- Mio caro nipote, lei mi appartine!-
- Lei non sarà mai tua! –
- E' già mia -
Istintivamente mi avvicinai a Vladislaus. Era come se mi attirasse a lui.
- Vedi! Lei e mia –
- Olly! Che cosa gli hai fatto! –
- Ahahaha nipote caro, mi stupisce che in tutti questi anni tu non abbia ancora capito quali siano tutti i miei poteri. –
Caleb con un balzo si fiondò su Vladislaus. Ancora una volta agì istintivamente e andai in difesa di Vladislaus. Presi Caleb dal collo e strinsi. Mi meravigliai della mia forza.
Caleb cercava di liberarsi dalla morsa della mia mano.
- Uccidilo! – Mi ordino Vladislaus.
- Non farlo Olly - Cerco di dirmi Caleb con il poco fiato che aveva. – Sei sotto il suo controllo. Ti sta manipolando. -
Non sapevo cosa fare, Vladislaus continuava a gridarmi di ucciderlo, ma il mio subcoscio mi diceva di non farlo. Lasciai la presa e Caleb cadde a terra.
Alla velocità della luce , corsi via da li.
Mille pensieri mi frullavano in testa. Chi ero? Cosa mi era successo? Perchè mi ricordavo solo di Vladislaus? E chi era Caleb e perchè diceva che ero sotto il controllo di Vladislaus?
Se avesse potuto, la testa mi sarebbe scoppiata.
Senza una meta continuai a correre, senza mai stancarmi. Mi fermai solo quando senti la presenza di qualcun'altro correre dietro di me e alla mia stessa velocità...
STAI LEGGENDO
Una Luna Nueva
Vampire"Non avrei mai pensato che ci fossero altre creature su questa terra, oltre gli esseri umani. Beh non avevo fatto i conti con alcuni degli abitanti di Forgotten Valley."