5⁰ parte |R|

1.5K 65 3
                                    

Pov tn

Quella sera mi divertii un sacco con Blaise, anche se non la smetteva mai di fissarmi e mi metteva un po' in imbarazzo se devo essere sincera...

Abbiamo chiacchierato un po': di Malfoy, della scuola in generale e di quanto ci stessero antipatici certi professori.

Ormai era già calato il sole, quindi dovevamo per forza ritornare dentro il castello.
Ci dirigemmo in sala grande per la cena, lì incontrammo Pansy e Malfoy che discutevano tranquillamente, finché non arrivammo noi e ci salutarono... o meglio LO salutarono.

B:"che maleducati! Non salutate la mia nuova ragazza?"

*Pansy si strozzò con l'acqua che stava bevendo*

P:"ragazza??"

B:"sì! ragazza... qualcosa in contrario?"

P:"no, assolutamente..., beh allora benvenuta nel gruppo... tn giusto? Mi ricordo che giocavamo sempre a Villa Malfoy quando eravamo piccole! Tu battevi Draco ad ogni gara di corsa! Hahahahaha"

Tn:"già... strano, te lo ricordi?"

P:"come potrei dimenticare la piccola faccia corrucciata di Draco mentre tu saltellavi in giro per la stanza prendendolo in giro?"

Tn:"...già..."

P:"bè sicuramente avevo bisogno di una migliore amica femmina oltre a questi due, mi fanno impazzire!"

Tn:" a chi lo dici... ma... Astoria? Non era lei la tua migliore amica o mi sbaglio?.. Scusa non volevo esser troppo invadente... mi dispiace"

P:"ma no tranquilla,nessun problema... ci facevamo vedere assieme solo per l'immagine, dopo abbiamo smesso, nn sopporto quell'asina giuliva! Se fosse stato per me ti avrei accolta bel gruppo subito"

Tn:"ahaha, si tu capisco neanche io la sopporto, beh e io avrei accettato più che volentieri, insomma... non siamo più al primo anno giusto?"

P:"giusto, amiche?"

Tn:"amiche"

~•~

Chiacchierammo del più e del meno per tutta la durata della cena.
Silente dopo aver augurato la buona notte a tutti ci lasciò andare finalmente verso le nostre camerate.

*ora magicamente tu e Pansy siete in stanza assieme (non mi chiedete come ma è così hahahaha)*

Pansy si buttò nel letto sospirando...

P:"pff, che giornata stancante..."
Tn:"ma se non hai fatto letteralmente un cazzo oggi"
Le risposi ridendo

P:"appunto, è quello che mi preoccupa"
Tn/P:"hahaha"

Guardai fuori dalla finestra e notai un gufo bianco appoggiato.
Mi avvicinai e vidi che aveva una lettera legata sulla luna piccola zampetta, da parte di... mamma e di papà

~🦋~

Vi sta piacendo la storia? Spero di sì Non dimenticatevi di lasciare una stellina e se vi va di seguirmi...
E senza altri indugi vi lascio

immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora