~Il giorno successivo~
Pov tn
Ero ancora tra le braccia di morfeo*
quando ad un certo punto mi svegliai di soprassalto da un incubo che avevo appena fatto... non me lo ricordavo a pieno, ma solo qualche parola...Tn
Proteggila
Qualunque cosa accadaEra un incubo strano...
Ma solo a adesso mi accorsi....
Che il mio furetto Spiky mi stesse leccando le punte delle dita dei piedi per farmi alzare ."Eiii amore di mamma vieni qui"
Presi in braccio Spiky e la coccolai per un paio di minuti, ma poi, guardai l'orologio sul comodino...
"Cazzo, sono tardi, devo ancora lavarmi, prepararmi e mettere su qualcosa di decente"
Fu allora che mi alzai, misi Spiky dentro la sua gabbietta ed iniziai a prepararmi...
Circa 20 minuti dopo ero pronta ed ero vestita così:
(Senza cappello)
Uscii dalla camera e andai in sala grande.
quando entrai mi ritrovai tantissimi occhi puntati addosso e le ragazze che guardavano furenti i loro fidanzati.B": ma che ragazza sexy che ho, non trovi Draco?"
D:"si,si" disse farfugliando con la testa bassa sul piatto
P:"sei una vera bomba"
Tn:" ma grazie Pansy"
P:"e poi ti chiedi perchè tutti vorrebbero sco- ai che ti prende Blaise?!"
B:" ma sei seria? Stavi per dire che tutti vorrebbero scoparsi la mia ragazza... non credi sia stato un po' troppo eccessivo dirlo di fronte a me?"
Draco rise
P:" perchè ridi Draco?"
X:" forse perché è uno tra quelli?"
Ciò fece scoppiare una marea di risate...
Finché Malfoy non si alzò dal tavolo e si diresse verso il serpeverde che aveva parlatoD:" ti diverte tanto, RIDDLE?"
R:" ma certo, dato che saremmo in 2.."
E fu così che Draco tirò in cazzotto a Mattheo, e così fece pure lui... era sempre un Riddle doveva farsi rispettare e poi, dove c'è rissa c'è Riddle.
Un cazzotto tira l'altro e si era accumulata un sacco di gente intorno a loro.
Mi voltai a guardare la scena e c'erano Blaise e Pasy che urlavano a Draco di staccarsi da Riddle viso che ancora un po' e lo avrebbe quasi ucciso.
Allora mi alzai e mi diressi verso i dueTn:"malfoy?....Malfoy?..... Malfoy??"
Niente non mi rispondeva,Tn:"Draco?"
Si girò di scatto e si allontanò subito da Riddle...
~🦋~
Come state? Spero bene
Vi ricordo di lasciare una stellina se vi è piaciuto il capitolo e di seguirmi
Un bacio ciaoo*Morfeo:Morfeo è il Dio dei sogni della mitologia greca,lui era la divinità che di notte prendeva la forma e le caretteristiche dei sogni.
STAI LEGGENDO
immagina Draco Malfoy
Fiksi PenggemarCosa faresti se Draco si innamorasse di te? Bhe lo scoprirai solo leggendo ~ 23 capitoli revisionati~ ~ Lettura leggera, non impegnativa ~ ~25k letture?~ ~830 ⭐?~ ~inizio 21.7.2021