6⁰ parte |R|

1.3K 52 3
                                    

Cara tn,
Sono la mamma... come ben sai nell'ultimo periodo io e papà non andiamo molto d'accordo...
Ed è per questo che abbiamo deciso di separarci ma comunque di mantenere buoni rapporti, per aiutarti pian piano ad assimilare la notizia...
E c'è anche un'altra novità,
Lo sai vero che al Sign. Nott gli è morta da poco la moglie, e per mantenere salva la nostra reputazione abbiamo deciso insomma... di sposarci, il matrimonio sarà il 23 Luglio, quindi tra circa 2 mesi.

Stammi bene♡
Mamma

Pov tn

Mi ritrovai a piangere in un angolino nella stanza mentre con un suono ottavato di sottofondo la voce di Pansy dire delle cose del tipo andrà tutto bene o stai tranquilla.
Ma la verità è che non stavo bene,
I miei genitori... stanno divorziando...
Com'è possibile? Andavano così d'accordo? Ed erano sempre così felici. O lo erano solo quando c'ero io?

Il dubbio mi assaliva sempre di più, mi sentii patetica -ma in quel periodo me lo ripetevo molto spesso- ma finalmente misi di pensarci quando sentii ancora la voce di Pansy, insieme a qualcun'altro...

Pov Blaise

B:"Draco...che pesante che sei...!!"

D:"ma scherzi? Tu te la scopi e devo pure stare tranquillo? Sai quanto ci tengo a le--"

B:" e io ad Pansy non ci tenevo secondo te?"

D:ecco di chi si parla allora... sei ancora arrabbiato per Pansy!!"

B:"no."

D:"ohhh sì bello mio sei ancora arrabbiato per quello che ti ho fatto l'anno scorso... o meglio per CHI MI SONO FATTO"

B:" basta dra, finiscila"

Pov draco

Basta omai la devo dimenticare! Sta con Blaise ora!

Sentimmo delle urla femminili che provenivano da fuori della porta della camera

D:"ma che cazz--?"

B:"Pansy?!"

P:"tn!"

Quando Blaise sentì quel nome praticamente si lanciò fuori dalla porta... mentre anche se preoccupato da morire mi misi sul letto e finsi che non me ne importasse niente

~•~
Intanto i due ragazzi (Blaise e Pansy)
Si recarono nella stanza di tn.

Pov tn

Riuscirono a tranquillizzarmi dopo 10 minuti abbondanti che fissavo il muro piangendo e disperandomi...

La famiglia era l'unica cosa sicura, come un punto di riferimento nella mia vita... o almeno... lo era...

- 🦋

Spazio autrice

Ciauuuu spero che ci stia piacendo la storia e come sempre se vi va lasciate una ⭐e seguitemi.

Ma prima di lasciarvi al prossimo capitolo... vi volevo chiedere qual è la vostra storia preferita?


immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora