Pov tn
Gli spiegai che cosa c'era scritto nella lettera mentre ci dirigevamo verso la sala grande per la cena.
Mentre stavo giocando con la forchetta con le patate nel piatto sento da dietro un leggero sospiro sul mio collo... non ero sicura di chi fosse ma la mia ipotesi si avverò quando iniziò a parlare...
X:"come sta la mia futura sorellina? Vedo che ti sei fatta dei nuovi amichetti...."
B:"so-sorel-lina???" Ti chiese Blaise con faccia preoccupata
Tn:" purtroppo si..."
X:"oh andiamo tn i nostri genitori si sposano, diventeremo come una grande famiglia... più o meno..."
D:" ei Theo... apetta un'attimo...cosa? I vostri genitori si sposano?? Perchè io non sapevo niente?"
T:"perché non sono affari tuoi Malfoy!"
D:"Come scusa? Cosa hai detto?"
Gli rispose con tanta rabbia nella voce
Che Theodor si spaventò.T:" mi scusi signor Malfoy..."
D:"molto meglio, e comunque sono affari miei perchè sono un amico di tn!"
Tn: da quando ti chiamano signor Malfoy?"
Draco mi lanciò uno sguardo divertito ma non risposeT:"amico?" Mi guardò con faccia divertita...
Tn:"sì problemi?"
B:"calma amore..."
T:"amore??... ohhh adesso mi spieghi tutto!, e subito anche!!"
Mi alzai lo presi con le unghie per il collo e lo portai fuori dalla sala.
Quando è troppo, è troppoTn:"che ti prende Theo?"
T:"no, a te che ti prende!!! Da quando frequenti Blasie con i suoi amici scusami eh?"
Tn:" non ti interessa sapere con chi sono, o che cosa faccio ogni singolo istante!"
Vidi Theo sobbalzare e guardarmi spaventato....
Lui mi indicò gli occhi, e corsi subito denteo alla mia stanza nel dormitorio...
Lì scoprii una cosa raccapricciante, i miei occhi... erano diventati rosso rubino dalla rabbia.Appena mi calmai gli occhi ritornarono al loro colore naturale, ma ero ancora alquanto scossa per la cosa successa pochi minuti fa.
Feci degli esercizi di respirazione un paio di volte, quanto bastava per farmi calmare del tutto.
Tornai in sala grande ma appena vidi le facce preoccupare dei miei amici l'ansia si ripresentò....
( perchè la mia ansia ha l'ansia capisci?...
No ok, scusate ritorno seria)La vista mi si affuscò, le gambe cedettero e mi dovetti appoggiare al muro per stare in piedi, senza probabilmente sarei caduta a terra...
Non capii come mai mi successe questa cosa... ma incolpai lo stress di questi giorni;
La scuola, la famiglia, ora anche Theodor Nott che faceva il fratello maggiore troppo protettivo...Passarono settimane da quello spiacevole evento... ormai al matrimonio mancavano solo 4 settimane..... e io non avevo ancora un vestito!!!!!
Così mi organizzai con Pansy per un piccolo giro a Hogsmade per vedere se ci potrebbe piacere qualcosa, sennò andremo un qualche negozio di lusso babbano, Gu- Gacci? Non mi ricordo come si chiami sinceramente, mi ricordo che ci sono andata una volta con mia madre e mi erano piaciuti molto quei abiti.
(eh sì, prima che ve lo chiedete ho chiesto a mia madre di porgere il suo invito anche a Pansy che ha accettato più che volentieri.)Quel pomeriggio lo abbiamo passato così.
Un pomeriggio, solo donne, in giro per i negozi... una fantastica giornata... se nn fosse per il fatto che non avevamo ancora trovato un vestito adatto per la cerimonia.Il primo negozio in cui ci siamo recate era troppo all'antica, il secondo era troppo formale, mentre il terzo... semplicemente non ci ispirava per niente quindi non abbiamo neanche fatto la fatica di entrare.
Così afflitte, decidiamo di fare un salto a Mielandia, uno dei miei negozi preferiti....
Camminavamo per le stradine di Hogsmade mangiando cioccorane, caramelle mou (che io sinceramente odiavo, per questo gliele ho fatte mangiare tutte a lei...), e dolci vari...
Ma non appena svoltate l'angolo ci attirò un negozietto (che poi tanto piccolo non era) di abiti per cerimonie per chi... non voleva passare inosservate.
Decidemmo di entrare per dare un'occhiata...
La mia attenzione venne attirata subito da un'abito verde smeraldo con il corpetto pieno di swaroski(Immaginatelo con gli swaroski sul corpetto)
Lo presi e chiamai Pansy
Tn:"ei Pansy, che ne dici di questo?"
P:"carinoooo, lo ADORO, provalo"
Tn:"okei... ehm... dove sono secondo te i camerini?"
P:"mh... nn lo so, prova a chiedere a quella signora là"
Tn:"ok..."
Mi avvicinai alla signora e le chiesi gentilmente dove fossero i camerini, me li indicò e lo andai a provare.
Uscii con il vestito addosso, anche se avevo faticato un po' a metterlo... mi ero accorta che le mie curve erano cambiate un po' quest'anno, non che mi dispiacesse ovviamente.
Mi girai verso Pansy e la lasciai veramente senza parole... ero INCANTEVOLE.Ora era il suo turno... aveva scelto un'abito blu zaffiro, veramente bello, con uno spacco davanti sulla gamba destra
Uscimmo fuori dal negozio con due borse enormi.
Finché per strada non incrociammo qualcuno....
STAI LEGGENDO
immagina Draco Malfoy
FanfictionCosa faresti se Draco si innamorasse di te? Bhe lo scoprirai solo leggendo ~ 23 capitoli revisionati~ ~ Lettura leggera, non impegnativa ~ ~25k letture?~ ~830 ⭐?~ ~inizio 21.7.2021