Tn pov
Era molto da... metabolizzate... e lui me lo viene a dire così, come se non avesse nessun peso.
Pov Mattheo
Anna:"no professor silente, non sapevo che Tn discendesse dalla famiglia Serpeverde... se lo avessi saputo me ne sarei vantata con tutti, non crede?"
Alfred:"sei sempre stata così egoista e narcisista, ma non credevo che potessi arrivare a tanto. L'abbiamo cresciuta come una figlia, o almeno, IO l'ho cresciuta, tu eri troppo impegnata a fare la sgualdrina con personaggi famosi"
Anna:"secondo te è stato facile avere te come marito? Non eri niente se non altro un inutilissimo venditore di bacchette. Sai quanto è stato difficile vedere, tutte le mie amiche sposare, uomini di fama, e invece i miei genitori... mi hanno fatto sposare con uno come... te, un essere minuscolo e inutile"
Silente:"calmi signori, non cr-"
Anna:"menomale che adesso mi sono promessa in sposa al signor Nott. Lui sì che è degno di me"
Uuu ora che la situazione si scalda ci sarà da divertirsi, e non poco.
Alfred:"si?? Solo perchè è ricco sfondato? Ma fammi il piacere Anna" disse sbuffando alla fine della frase
Anna:"a proposito di questo,professor silente, dovrei informarla che tra un paio di giorni verranno qui delle guardie del corpo del mio futuro marito a prendere sia Tn, che la signorina Parkinson, per portarle al matrimonio, se vuoi sei invitato anche tu, ragazzino"
Io feci una faccia stranita, e forse se ne accorse perchè subito dopo continuò a parlare...
Anna:"il signor Nott mi aveva già chiesto di invitarti per il fatto che fossi un Riddle, ops forse l'ultima frase forse non dovevo dirla"
Certo... il mio cognome, sempre per il mio fottutissimo cognome,
Aspetta però... se andassi al matrimonio sicuramente vedrei Tn con un abito striminzito, che valorizzerebbe le sue curv-
Mattheo:"accetto volentieri" le dissi con un sorriso da ebete
Anna:"oh sì, e sarebbe così gentile da porgere il mio invito anche al signorino Malfoy?"
Il mio sorriso si spense subito quando sentì quel nome
Mattheo:"non sono il suo gufo, chiediglielo di persona o a Theodore, sicuramente accetterà"
Con questo me ne alzai e andai via non curandomi nemmeno di chiudere la porta alle mie spalle
~🦋~
STAI LEGGENDO
immagina Draco Malfoy
FanfictionCosa faresti se Draco si innamorasse di te? Bhe lo scoprirai solo leggendo ~ 23 capitoli revisionati~ ~ Lettura leggera, non impegnativa ~ ~25k letture?~ ~830 ⭐?~ ~inizio 21.7.2021