Pov tn
quella mattina mi svegliai, tutta sudata, con dei piccoli spasmi causati dall'incubo... lei mi urlava contro cose indicibili, sia a me sia a mio "padre", io la pregavo di smettere mentre le lacrime scivolavano lungo il mio viso. Vidi una povera bambina disperata che cercava di far mantenere la calma a suo padre, già pronto a scagliare maledizioni contro la donna. A soli sei anni, aveva già le responsabilità di un'adulto, il sogno continua, vide lei seduta su una sedia accanto ad un uomo con i capelli neri raccolti in un piccolo e ordinato codino.
Anna:"ti prego Magnus, falle dimenticare"
Magnus:" Anna... è solo una bambina, non dovrebbe neanche avere questi ricordi, quando vi deciderete di divorziare tu e Alfred?" le disse l'uomo
*tok tok*
Mi risvegliai dai miei pensieri per poi porli al Mangiamorte appena entrato
M:"Signorina, la signora Malfoy mi ha mandato a chiamarla, mi ha detto di informala riguardo alla colazione, se ha fame è pronta."
tn:" va bene, mi dia qualche minuto per cambiarmi, sistemarmi e arrivo"
M:"certo, le do quindici minuti"
detto questo chiuse la porta e mi lasciò sola di nuovo con i miei pensieri.
Finalmente mi alzai dal letto dato che mi hanno concesso una camera vera e propria e non un materasso nei sotterranei, andai a fare una doccia e mi vestii con dei semplici leggins neri con sopra una felpa oversize della Nike grigia, dato che in quella casa, da tanto grande che era, faceva costantemente freddo.
Scesi le scale per andare in sala da pranzo, e sentii Narcissa discutere con qualcuno.
Narcissa:"Sono sempre tua madre, devi portarmi rispetto, ragazzino viziato"
"ma fammi il piacere madre, stavo dormendo beatamente e viene in camera mia un inutile elfo a tirarmi via le coperte da dosso sotto tuo preciso ordine e ringrazio Salazar se domani non mi verrà il raffreddore" disse la voce lamentandosi
Narcissa:"ohh, poverino, il bambino ha la pelle delicata" disse con tono ironico
Mi scappò un risolino, proprio quando ero alla porta e si voltarono verso di me
Narcissa:"oh mia cara" e mi venne incontro abbracciandomi
Vidi finalmente il volto del ragazzo con cui stava bisticciando Cissy
Tn:"vedi Malfoy, tua madre ama più me che te"
Draco:"simpatica, buongiorno t-? Cosa ci fa lei qui?"
Narcissa:"devi riportare tn a Hogwarts sotto ordine di tu sai chi"
Draco:"e come fa un'inutile mezzosangue (utilizzava questo termine per prenderti in giro anche se sapeva che fossi purosangue)ad avere il privilegio di conoscere di persona il signore oscuro?"
Feci un ghigno e gli dissi
Tn:"ah, non sai la novità.. o devo dire... verità?" .... " lascia che mi presenti a modo, piacere, Tn Axel Serpeverde"
Draco:"meglio che non faccio domande vero?"
Tn:"già. Allora... cosa c'è per colazione?" Gli chiesi con un sorriso a 32 denti sul viso.
Pov Mattheo
Mi svegliai e guardai l'orologio sul comodino, 8:00, oh cazzo sono tardi per gli allenamenti.
Mi feci una doccia veloce e mi fiondai fuori dalla camera.Negli spogliatoi
Sentii delle risatine da parte dei miei compagni,
Mattheo:"cazzo avete da ridere?"
Blaise:"Amico... ti sei divertito ieri sera eh" mi disse con faccia perversa
Mattheo:"si beh Astoria mi stava dietro già da due settimane e mi supplicava di scoparla perciò... sì, ma come fanno a saperlo?".
Blaise:"guardati la schiena"
Mi fiondai verso gli specchi in bagno,
graffi, c'erano dei fottuti graffi sulla mia schienaMattheo:"Cazzo"
Theodore:"beh almeno sai come far godere una donna amico"
Mattheo:"sì, pure la tua matrigna dice così, infatti mi ha invitato al matrimonio... sai per fare una sveltina nel bagno della chiesa prima di sposarsi quel verme che hai come padre" gli risposi con un sorriso
E lui con un sorriso tirato mi disse "simpatico veramente molto simpatico"
Draco:"sì pure a me ha invitato, ma vabbè, ragazzi dai siete pronti?"
Theodore:"eh? E perchè"
Draco:"suppongo per mio padre"... "andiamo rincoglioniti tutti in campo"
~🦋~
STAI LEGGENDO
immagina Draco Malfoy
FanfictionCosa faresti se Draco si innamorasse di te? Bhe lo scoprirai solo leggendo ~ 23 capitoli revisionati~ ~ Lettura leggera, non impegnativa ~ ~25k letture?~ ~830 ⭐?~ ~inizio 21.7.2021