16⁰ parte |R|

615 21 3
                                    

Pov Mattheo

Albus:"signori Secler, vi ho convocato qui oggi insieme al signorino Riddle per parlare della signorina tn"

Anna:"e perchè ci sarebbe anche... questo..."

Mattheo:" "questo" ha un nome"

Anna:"non mi interessa"

Alfred:"Anna, sii gentile con il ragazzo qui davanti"

Mattheo:"la ringrazio signor Secler"

Anna:"quindi? Perchè io e il mio EX marito siamo stati convocati qui?" Disse lei sottolineando la parola ex

Albus:" come stavo dicendo precedentemente... dobbiamo parlare di vostra figlia..."

Nello stesso istante a villa Malfoy...

Pov tn

Quest'oggi mi ritrovai completamente in un'altra stanza, i raggi di sole che entravano dalle finestre, un tavolo in legno ricamato sui bordi, e infine tantissime sedie poste ai lati, su cui c'erano seduti un sacco di mangiamorte

S.O (signore oscuro):"bene, siamo riuniti tutti qui oggi, per far scoprire la verità alla mia pseudo nipote..."

Tn:"cosa? Nipote?"

S.O.:"fammi finire stupida ragazzina. Dicevo.... tn, è ora che tu sappia la            verità. Immagino tu conosca Salazar Serpeverde, noto fondatore della casata serpeverde, un giorno Salazar incontrò una stupenda ragazza, di cui si innamorò,erano felici perciò  si sposarono...e credettero di vivere una vita perfetta e da sogno, fino al 40esimo compleanno della ormai signora serpeverde, le fu diagnosticata una malattia, ma al tempo stesso scoprì di essere incinta... di un maschio, ovviamente Salazar era felicissimo e distrutto allo stesso tempo, non poteva pensare di vivere la sua vita senza la sua amata, così mandò i suoi servitori in tutto il mondo magico e non, in cerca di un medico che potesse curare sua moglie, ma purtroppo, nessuno di questi riuscì a trovare una cura.
Precisamente il 21 Luglio, nacque William Salazar Serpeverde.
Ovvero... tuo... nonno.
Poi da lui nacque Axel William Serpeverde, ovvero tuo padre.
I maghi che conosci oggi come i tuoi  "genitori" non sono solo altro che tuoi genitori adottivi.
Bene, con questo ho concluso.
Ci vediamo al più presto,
Tn Axel Serpeverde"

~🦋~
Dio... non ammazzatemi
Non pubbliacavo da troppo
Tempo, ho scritto questo capitolo
In fretta, perciò se vedete degli errori, scrivetemi ✌

Baciones               
Alyssa

*ps. I crediti per l'idea di tn Serpeverde l'ho presa da:
PhytonRegiusBlack

immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora