QUALCHE GIORNO DOPO...
Kate pov's
Daphne e io ci siamo allontanate, o meglio lei si è allontanata e non so il motivo, ho conosciuto meglio Pansy e posso definirla la mia migliore amica, posso dire lo stesso di Blaise e Marcus: loro sono i miei migliori amici, Draco e io non ci tolleriamo, le uniche conversazioni civili che abbiamo sono solo riguardo alla squadra di quidditch, per quanto riguarda Adrian ci siamo avvicinati molto ma purtroppo siamo ancora fidanzati..e si, avete capito bene, sono innamorata di lui.
Da quel giorno al lago nero sono passati un paio di giorni, adesso sto andando ad allenarmi a quidditch e purtroppo accanto a me c'è Malfoy, ci siamo incontrati lungo la strada per il campo di quidditch e così abbiamo proseguito insieme.
Arriviamo e vedo subito Marcus e Adrian e senza perdere tempo mi avvicino a loro.
" Allora ragazzi, oggi dobbiamo allenarci tantissimo non accetto errori dobbiamo essere pronti per vincere la partita di sabato chiaro? " dico con voce autoritaria.
" Chiaro " rispondono in coro tutti i ragazzi.
Saliamo sulle scope e iniziamo ad allenarci.
" HIGGS STAI PIÙ ATTENTO " urlo.
Questo ragazzo non sbaglia mai, ma oggi è con la testa fra le nuvole.
Dopo due ore di allenamento scendiamo a terra, e inizio a lamentarmi con i ragazzi che oggi hanno fatto degli errori.. " Forse non ci siamo capiti: dovete avere la testa qui se domani l'allenamento non andrà come mi aspetto ci alleneremo anche di notte chiaro? "
Tutti sgranano gli occhi alle mie parole.
" Higgs ti voglio in forma entro sabato oggi avevi la testa da un'altra parte e non va bene per niente. Bletchley va bene, sei migliorato rispetto a qualche giorno fa, Pucey e Flint perfetti come sempre Malfoy mi hai sorpresa stavolta " dico avvicinandomi al biondo per poi girargli attorno.
" Sei diventato più veloce, ed è un bene bravo " dico, poi continuo:" A volte sembrate delle femminucce però "
" Cosa intendi Kate? " domanda Marcus.
" Intendo che non volete stancarvi o ferirvi, ma se volete vincere dovete farlo e sabato vi voglio tutti impeccabili chiaro? "
Tutti annuiscono.
" Dio a volte mi sembra di essere un allenatrice piuttosto che un capitano " borbotto sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
" Beh mia cara ci stai migliorando, qualche mese fa non eravamo così forti se ora siamo cambiati è solo grazie a te " dice Adrian poggiando un braccio sulle mie spalle.
" È vero, grazie alle tue capacità stiamo diventando invincibili " continua Higgs.
" Higgs per arrivare a quel livello c'è ancora molto lavoro da fare " affermo sospirando.
" Tutto bene? " domanda Marcus.
" Non lo so, non mi sento molto bene " dico con filo di voce.
" Vieni " dice Adrian facendomi sedere su una panchina vicina.
Inizio a respirare affannosamente, poi il buio.
STAI LEGGENDO
La figlia del fondatore ||Draco Malfoy
Storie d'amoreKaitleen Harper Serpeverde. Figlia di Salazar Serpeverde, uno dei fondatori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si è risvegliata dopo tantissimi secoli grazie all'aiuto di Harry Potter. Cosa succederà? Draco come reagirà all'arrivo di...