Kate pov's
Sono rimasta sorpresa dalle parole di Draco, giorno dopo giorno il biondo platinato mi sorprende sempre di più oltre a fare aumentare l'amore che provo per lui.
Con questi pensieri lo guardo per poi baciarlo con passione davanti a tutti, soprattutto ad Hermione..un'altro modo per farle capire che Draco Lucius Malfoy è solo ed esclusivamente mio.
" Detesto interrompere il bellissimo momento ma dovremo continuare a giocare " commenta Hermione leggermente infastidita.
" Continuate voi ragazzi, Kate e io torniamo tra poco " afferma Draco tirandomi per un braccio portandomi chissà dove.
" Ma dove mi stai portando? " domando ridacchiando mentre saliamo le scale per andare al piano superiore.
" Zitta e seguimi "
Sospiro.
Odio quando fa il misterioso.
Dopo qualche secondo arriviamo nel bagno e dopo aver chiuso la porta cominciamo baciarci; mi prende in braccio e mi poggia sul lavandino poi scende a baciarmi in modo umido il collo.
Ansimo.
" Draco "
" Dimmi " dice tra un bacio e l'altro.
Si ferma per guardarmi.
" Ti voglio " dico guardandolo.
Sorride.
In poco tempo siamo nudi e lui entra dentro di me.
Cavolo, questo ragazzo è capace di farmi provare un sacco di sensazioni e mi fa sentire come una principessa..ora ne sono più che sicura: lui è il ragazzo giusto per me.
Veniamo nello stesso momento urlando i nostri nomi.
In poco tempo ci sistemiamo e usciamo dal bagno per tornare in salotto dai nostri amici.
Entriamo in salone e le mie migliori amiche e Blaise, Tiger e Goyle guardano me e il mio biondino platinato maliziosamente così sono costretta ad abbassare lo sguardo per l'imbarazzo.
" Beh da quello che abbiamo sentito avete scopato vero ragazzi? " domanda Blaise.
" Che linguaggio di merda che hai Blaise " commenta Pansy.
" Anche tu Pans " risponde Zabini.
La mia migliore amica Pansy in risposta sospira.
" Cosa facciamo adesso ragazzi? " domanda Tori.
" Non lo so, dico agli elfi di preparare la cena? " domanda Draco.
" Va bene " diciamo tutti in coro per poi scoppiare a ridere.
Dopo che il mio ragazzo va a dire agli elfi domestici di preparare la cena noi ragazzi prepariamo i letti: Pansy e Blaise, Astoria e Theo, Tiger e Goyle, e Hermione e Harry insieme dato che sono migliori amici e appartengono alla stessa casa.
Dopo aver fatto ciò veniamo ci sediamo in sala da pranzo per cenare.
" Domani che facciamo? " domanda Tiger con la bocca piena.
" Tori, io e Kate andiamo a fare shopping e Hogsmead, Hermione vuoi venire con noi? " dice Pansy.
" Va bene grazie " risponde la giovane Grifondoro accennando un sorriso.
" Comunque, voi ragazzi che farete? " domando.
" Partita a quidditch? " propone Harry.
" Perché no Potter " risponde Zabini.
" Per me va bene " risponde il mio biondino.
" Idem per noi " dicono in coro Theo, Goyle e Tiger.
Finita la cena ci sediamo in salotto, noi ragazze cominciamo a parlare del più e del meno mentre i ragazzi iniziano a bere del whisky incendiario.
" Amore mi raccomando non ubriacarti " dice la mia migliore Astoria rivolta a Theodore.
" Tranquilla cucciola " risponde il ragazzo.
" Dra lo stesso vale per te " dico.
" Tranquilla piccola e non farti troppe paranoie " risponde il biondo ridacchiando.
Sospiro alzando gli occhi al cielo.
" Kate è successo qualcosa in nostra assenza? " domanda Astoria.
" Si ragazze e non avete di idea di cosa " dico emozionata ricordando il momento in cui ho firmato il contratto per sposare Draco.
" Oddio mi stai facendo incuriosire dicci subito di cosa si tratta " afferma Pansy.
" Beh ho firmato un contratto matrimoniale e dopo la scuola Draco e io ci sposeremo " dico cercando di non fare notare ai ragazzi la mia emozione.
" ODDIO SONO COSÌ CONTENTA PER TE AMICA MIAA " urla la Parkinson abbracciandomi.
Tiger cade a terra per lo spavento mentre Harry, Draco, Theo, Blaise e Goyle si girano a guardare noi ragazze interrogativi.
" Oh w-wow congratulazioni Katleen " balbetta Hermione.
" Grazie Hermione " dico guardandola con sospetto.
È da un paio di giorni che Hermione è strana ma non ne capisco il motivo..devo assolutamente scoprirlo.
" Kate, potresti dirmi in quale stanza dormiremo Harry e io? " domanda la Grifondoro.
" Certo seguimi " dico sorridendo falsamente sperando che non se ne accorga.
Saliamo la grande scalinata che porta al piano superiore, camminiamo per il lungo corridoi fino ad arrivare davanti a una porta.
La apro e poi dico:" Ecco questa è la stanza "
" Grazie mille ora potresti uscire vorrei stare un pò da sola "
Annuisco chiudendo la porta ma rimango lì ad origliare.
Ci sono vari minuti di silenzio poi sento Hermione dire:" Devo assolutamente trovare un modo per farli litigare, lui dev'essere mio ad ogni costo "
Ma...Chi vuole fare litigare?
STAI LEGGENDO
La figlia del fondatore ||Draco Malfoy
Lãng mạnKaitleen Harper Serpeverde. Figlia di Salazar Serpeverde, uno dei fondatori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si è risvegliata dopo tantissimi secoli grazie all'aiuto di Harry Potter. Cosa succederà? Draco come reagirà all'arrivo di...