Draco pov's
" Amore che ne dici di organizzare una festa domani sera? " domando stendendomi sul letto accanto a lei.
" Sarebbe una bella idea ma a chi lo diciamo? "
" Theo, Tiger, Goyle, Pansy, Astoria, Blaise, e i tuoi amici grifoni "
" Va bene iniziamo a scrivere le lettere allora "
Annuisco alzandomi dal letto per prendere carta e penna.
In poco tempo scriviamo le lettere e con il gufo di Malfoy manor le spediamo.
" Che si fa? " domanda la mia ragazza sbuffando annoiata.
" Io un idea ce l'avrei " dico con sorriso malizioso mettendomi sopra di lei.
Per chi non lo sapesse, lei è stesa sul letto mentre io (come ho già detto) sono sopra di lei; non parla, così inizio a lasciarle una scia di baci umidi sul collo.
Ansima.
" So che ti sto eccitando, piccola " le sussurro con tono sensuale all'orecchio.
" Non sai quanto " risponde fiondandosi sulle mie labbra.
Ci scambiamo un bacio fogoso, e allo stesso tempo ci spogliamo a vicenda.
Adesso lei è nuovamente sotto di me svestita e ansimante con le labbra rosse e gonfie a causa dei lunghi baci che ci siamo dati.
Mi guarda negli occhi silenziosamente.
Distolgo lo sguardo per prendere la precauzione dal comodino e, una volta messa entro in lei.
" Draco....Sto per....... " prova a dire ansimante tra una spinta e l'altra, ma non riesce a terminare la frase perché le sto facendo provare tanto piacere.
Prendo in bocca un suo seno, lo bacio e lo mordo mentre lei, Katleen, continuando ad ansimare, mette le mani nella mia testa bionda.
Veniamo insieme e, sfinito cado sul letto; avvicino a me la giovane ragazza con cui ho fatto l'amore pochi secondi fa e mi addormento felice di averla vicina.
***
Mi sveglio a causa di qualcosa che solletica il mio viso apro gli occhi e vedo Kate seduta a cavalcioni su di me e i suoi lunghi capelli vicini al mio viso.
Ecco cos'era che mi faceva il solletico..i suoi capelli..!
La ragazza di cui sono perdutamente innamorato indossa una gonna verde che arriva poco sopra le ginocchia, una maglia argento in pizzo con le maniche a tre quarti, e ovviamente il medaglione di suo padre.
" Da quanto sei sveglia? " domando mettendo le mani sul suo sedere.
" Da un'ora circa " risponde bevendo il suo frullato che solo ora ho notato.
" E cos'hai fatto in questo frattempo? "
" Con la magia ho fatto apparire il mio amato frullato "
" Ah quindi mi hai rimpiazzato con quel cazzo di frullo rosa? " domando offendendomi
" Allora 1 si chiama frullato e non frullo come hai detto tu 2 tu sei un caso apparte "
Annuisco.
" E ora vestiti che mi annoio" afferma allontanandosi da me
Sbuffo. Volevo stare ancora in quella posizione.
" Sbrigati " afferma sedendosi nella poltrona continuando a bere la sua bevanda.
Sospiro.
Odio quando mi dice di prepararmi frettolosamente.
Vado in bagno a fare la doccia, ma prima di bagnarmi vedo dalla finestra che fuori piove.
Alzo le spalle, non mi interessa vorrà dire che Kate e io faremo qualcosa qui al manor senza uscire fuori.
Dopo un paio di minuti chiudo l'acqua e avvolgo un asciugamano alla vita.
Appena esco dal bagno vedo Katleen nella stessa posizione di prima, solo che adesso mi sta fissando.
" Ti piace quello che vedi? " domando facendo il mio solito ghigno.
" No, mi piace di più il mio frullato "
Alzo gli occhi al cielo sospirando.
" Devi bere ancora per molto sto frullato?"
" Fino a quando non mi stancherò " risponde guardandomi con innocenza per poi prendere la bacchetta per aggiungere del frullato al bicchiere.
Per la barba di Merlino, quando fa così la prenderei sulla scrivania..!
Scuoto la testa cercando di mandare via quel genere di pensieri poco opportuni in questo momento andando verso la cabina armadio per vestirmi.
" Quanto sei lento " commenta.
" Ma perché mi stai facendo fretta " domando mettendo un pantalone nero.
" Sono annoiata e siccome sei una lumaca vado da Dobby "
Sentendo le sue parole esco dalla cabina armadio a dorso nudo.
" Da quando conosci Dobby? "
" Mentre dormivi sono andata a fare una passeggiata, scendendo le scale l'ho incontrato e abbiamo fatto amicizia "
" Ma dai amore è solo un elfo domestico "
" È un amico e tu dovresti smetterla di trattarlo male " afferma indignata per poi uscire dalla stanza.
Sospiro e velocemente finisco di vestirmi per andare a cercarla.
STAI LEGGENDO
La figlia del fondatore ||Draco Malfoy
RomanceKaitleen Harper Serpeverde. Figlia di Salazar Serpeverde, uno dei fondatori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si è risvegliata dopo tantissimi secoli grazie all'aiuto di Harry Potter. Cosa succederà? Draco come reagirà all'arrivo di...